Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da the black skull »

bel modo di gestire l'unico personaggio femminile credibile...



Avatar utente
Castel_23
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/02/2011, 2:04
Città: Catanzaro

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Castel_23 »

Mondo cane

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da .Tarver »

Ecco il motivo, è più grosso di lei cavolo.

DrewMcIntyre

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da DrewMcIntyre »

straight edge savior ha scritto: e il/la figlio/a come sarà allora? :bleah:
Un tipo così:Immagine

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Che palle, io volevo vedere l'8 contro 1.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da straight edge savior »

DrewMcIntyre ha scritto:
Un tipo così:Immagine
ma sarà così da piccolo

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Latino Alex »

Bhè per carità, felicitazioni e auguri per la gravidanza. Però almeno qualche altro mesetto poteva pure aspettarlo eh...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

99 su 100 quando tornerà, non avranno + piani per le e finirà licenziata

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto:99 su 100 quando tornerà, non avranno + piani per le e finirà licenziata
Non è una Dawn Marie qualunque, a lei basya salire sul ring e menare tutti.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

Colosso ha scritto:
Non è una Dawn Marie qualunque, a lei basya salire sul ring e menare tutti.
bisognerà vedere se tra un anno, avranno voglia di riproporre ciò che stavano facendo ora

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Lieutenant Loco »

E' stato Big Show a metterla incinta, così grazie ai rispettivi angle di ieri avranno i loro nove mesi di maternità e paternità :clap:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Geno »

Vince McMahon crede tantissimo nella Kong, quindi secondo me la rivedremo certamente

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

Geno ha scritto:Vince McMahon crede tantissimo nella Kong, quindi secondo me la rivedremo certamente
si, ma 9-12 mesi sono stanti, specie in una divisione di poco conto come quella femminile, però è pur vero che Beth Phoenix, si fece male poco dopo l'esordio e stette fuori quasi un anno e poi fu riproposta alla grande

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da dodv »

vorrei sapere ki è l uomo ke ha avuto il coraggio di mettersi con lei e di metterla incinta. :emo: :emo:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Liontamer »

dodv ha scritto:vorrei sapere ki è l uomo ke ha avuto il coraggio di mettersi con lei e di metterla incinta. :emo: :emo:
c'è la foto più indietro nel topic

Rispondi