Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
allora: al cesena non ci va (con cosa gli pagano l'ingaggio? in grammi di coca?)
in qualsiasi altra società mutu era già un ex giocatore con qualche grana giudiziaria proprio contro la squadra, quindi non vedo perchè sorprendersi che si siano rotti della 3000 cazzata
il bello è che domani mutu dirà "io amo firenze" e tutti (anche gente della mia famiglia) staranno a leccargli il culo
per quanto riguarda gila non mi risulta che per ogni notizia di "giornale" si fa un comunicato stampa, ricordate la samp lo scorso anno? passarono settimane dove cassano, pazzini e palombo erano tutti i giorni in una squadra diversa prima della
garrone docet: la dignità vale più dei soldi
Ma partendo dal presupposto che sia uno zingaro e fenomeno che sia ma zingaro rimane..boh trovo da pazzi disfarsi di un fenomeno seppur coglione con leggerezza, manco fossimo primi in campionato con 30 punti sulla seconda. Peraltro tutto sto casino il giorno prima di uan sfida delicatissima che se si perde inizia il macello vero contro società e squadra da parte di tutti
Kane1986 ha scritto:
bella ma a me faceva impazzire quella da trasferta con i gigli viola sui bracci
Questa maglia ha una magia tutta sua.
Ricorda due momenti splendidi:
- Vittoria della Super Coppa Italia 1-2 a contro il Milan con doppietta di Batitusta e il famoso grido d'amore alla moglie Irina alla telecamere di Tele+
- Bati che segna al Nou Camp siglando l'1-1 della Fiorentina contro il Barcellona, zittendo di colpo tutto lo stadio catalano.
Ma partendo dal presupposto che sia uno zingaro e fenomeno che sia ma zingaro rimane..boh trovo da pazzi disfarsi di un fenomeno seppur coglione con leggerezza, manco fossimo primi in campionato con 30 punti sulla seconda. Peraltro tutto sto casino il giorno prima di uan sfida delicatissima che se si perde inizia il macello vero contro società e squadra da parte di tutti
leggerezza? è da 1 anno e mezzo che se ne deve andare, la decisione è stata presa anche troppo con calma
il giorno prima? di certo la società non poteva pensare che il giorno prima di una partita questo strullo scappa senza ragione, cosa dovevano fare? dire allo spogliatoio che per la millesima volta è incazzato "ragazzi che ci volete fare, lui può fare tutto"
spero davvero con tutto il cuore che la squadra tiri fuori finalmente le palle e dimostri che può fare bene anche senza il #10
fossadeileoni89 ha scritto:
mi piace da matti
mi deve arrivare
finalmente l'ho trovata
ti ricordi che te ne avevo parlato?
si ricordo..poi ste maglie dal '93 fino in poi e son ricordi fantastici da pischellino che aspetto i' compleanno così i' mi babbo mi comprava i' completo (maglia e pantaloncino)
si ricordo..poi ste maglie dal '93 fino in poi e son ricordi fantastici da pischellino che aspetto i' compleanno così i' mi babbo mi comprava i' completo (maglia e pantaloncino)
leggerezza? è da 1 anno e mezzo che se ne deve andare, la decisione è stata presa anche troppo con calma
il giorno prima? di certo la società non poteva pensare che il giorno prima di una partita questo strullo scappa senza ragione, cosa dovevano fare? dire allo spogliatoio che per la millesima volta è incazzato "ragazzi che ci volete fare, lui può fare tutto"
spero davvero con tutto il cuore che la squadra tiri fuori finalmente le palle e dimostri che può fare bene anche senza il #10
di maglie vere indossate da giocatori ne ho 3, mutu/miccoli/batistuta..quest'ultima me la regalò i' figlio di una collega della mi mamma che nel '93 era un ultras dei Viola Korps, mi ricordo che quando la provai mi stava 6 volte ahaha. poi se si parla di maglie comprate diciamo che dal '94 apparte l'anno della c2 poi ce l'ho tutte (1 maglia a stagione ovviamente)
leggerezza? è da 1 anno e mezzo che se ne deve andare, la decisione è stata presa anche troppo con calma
il giorno prima? di certo la società non poteva pensare che il giorno prima di una partita questo strullo scappa senza ragione, cosa dovevano fare? dire allo spogliatoio che per la millesima volta è incazzato "ragazzi che ci volete fare, lui può fare tutto"
spero davvero con tutto il cuore che la squadra tiri fuori finalmente le palle e dimostri che può fare bene anche senza il #10
ma io non critico la società per come s'è comportata oggi ma la critico se unn'hanno pronto un sostituto
di maglie vere indossate da giocatori ne ho 3, mutu/miccoli/batistuta..quest'ultima me la regalò i' figlio di una collega della mi mamma che nel '93 era un ultras dei Viola Korps, mi ricordo che quando la provai mi stava 6 volte ahaha. poi se si parla di maglie comprate diciamo che dal '94 apparte l'anno della c2 poi ce l'ho tutte (1 maglia a stagione ovviamente)
ma io non critico la società per come s'è comportata oggi ma la critico se unn'hanno pronto un sostituto
quella è colpa di corvino secondo me
ci sarebbe anche una seconda opzione (anche se molto meno...carina):
_ fuori mutu dalle palle
_ comprare altri 2-3 giocatori oltre a Bherami per fare una squadra "operaia" ma funzionale anche senza l'uomo che ti risolve la gara
_ aspettare il rientro di JoJo