-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da straight edge savior »

Immagine

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

DenisPirola ha scritto:
Nelle serate di grande spolvero, come quella di ieri sera e della sera precedente (le citazioni a Macho Man), che vinca o perda è ininfluente : è un vincitore morale e il risultato finale diventa un particolare di poca importanza.
Che noia, com'è che devo essere sempre d'accordo con te? :uhm

Poco conta se vince o perde: ruba la scena.
Cosa ha fatto Punk? Ha combattuto un buon match, ha interagito continuamente con Hart, ha omaggiato Savage (nell'attire e con le mosse), ha intrattenuto. Ha divertito.
Cosa ha fatto Cena? Ha combattuto un buon match e ha vinto. Ha fatto il compitino.

Dai, fottesega del risultato, finché questo non interferisce con la visibilità. Meglio un Punk perdente così, che uno vincente e muto come nel primo periodo WWECW.

feffev92

Messaggio da feffev92 »

Dopo l'addio di edge, cm punk è diventato il mio preferito. Credo che comunque il problema della sua situazione attuale sia chiaro: finchè non firmerà il contratto, la wwe sarà costetta a non pusharlo. Spero che cambi idea al più presto perchè wrestlers come lui servono come il pane. Io lo vedrei bene ancora una volta a smackdown ma stavolta come dominatore monster heel.

straight edge savior

feffev92 ha scritto:Dopo l'addio di edge, cm punk è diventato il mio preferito. Credo che comunque il problema della sua situazione attuale sia chiaro: finchè non firmerà il contratto, la wwe sarà costetta a non pusharlo. Spero che cambi idea al più presto perchè wrestlers come lui servono come il pane. Io lo vedrei bene ancora una volta a smackdown ma stavolta come dominatore monster heel.
potrebbe anche essere il contrario lo pushano in modo da farlo firmare

feffev92

Messaggio da feffev92 »

straight edge savior ha scritto: potrebbe anche essere il contrario lo pushano in modo da farlo firmare
dopo le ultime notizie (un rumor diceva che lui sarà il prossimo sfidante al titolo wwe), potrebbe andare anche così

straight edge savior

feffev92 ha scritto: dopo le ultime notizie (un rumor diceva che lui sarà il prossimo sfidante al titolo wwe), potrebbe andare anche così
speriamo bene

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

feffev92 ha scritto: dopo le ultime notizie (un rumor diceva che lui sarà il prossimo sfidante al titolo wwe), potrebbe andare anche così
effetivamente........hanno messo lui nel tag team match a contrapporre Cena mentre Truth si contrapponeva a Mysterio.......che come ragionamento non vuol dire una mazza,però a me pare un segno di una futura rivalità tra i due.....

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

The Goldman ha scritto:
Si Misawa
grazie delal conferma.

We ma vi ricordate quando entrava nel ring e diceva
"I told you sooo"
mi faceva sbellicare..ma non ricordo in merito a cosa...che feud era?

Comunque ripeto per l'ennesima votla:
CM PUNK è come Jericho non importa minimamente se vince o perde (anche se pure io vorrei qualche vittoria di rilievo)..quando sale sul quadrato esiste il wrestling punto.
A tutto tondo.

C'è chi fa i compitini (come fatto notare in precedenza) e c'è chi fa wrestling.
Cm Punk appartiene alla seconda categoria

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

-Sylpheed- ha scritto: grazie delal conferma.

We ma vi ricordate quando entrava nel ring e diceva
"I told you sooo"
mi faceva sbellicare..ma non ricordo in merito a cosa...che feud era?
Comunque ripeto per l'ennesima votla:
CM PUNK è come Jericho non importa minimamente se vince o perde (anche se pure io vorrei qualche vittoria di rilievo)..quando sale sul quadrato esiste il wrestling punto.
A tutto tondo.

C'è chi fa i compitini (come fatto notare in precedenza) e c'è chi fa wrestling.
Cm Punk appartiene alla seconda categoria
Ricordo perfettamente che lo disse nella puntata di Smackdown dopo Breaking Point 2009 (durante il quale aveva sconfitto Taker per sottomissione ) riallacciandosi alla promessa che aveva fatto al pubblico in quella pre ppv :LOL2:
Poi mi pare anche nel feud contro Jeff Hardy ma non ne sono sicura...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Punk in questo momento è IL wrestling in WWE, ma potrebbe esserlo tranquillamente ovunque.
Spero si accorgano che così è sprecato, va bene che gli danno spazio per esprimere la sua immensa mic skill, ma cazzo voglio vederlo nel ring a spaccare culi.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Silent ha scritto:
Che noia, com'è che devo essere sempre d'accordo con te? :uhm

Poco conta se vince o perde: ruba la scena.
Cosa ha fatto Punk? Ha combattuto un buon match, ha interagito continuamente con Hart, ha omaggiato Savage (nell'attire e con le mosse), ha intrattenuto. Ha divertito.
Cosa ha fatto Cena? Ha combattuto un buon match e ha vinto. Ha fatto il compitino.

Dai, fottesega del risultato, finché questo non interferisce con la visibilità. Meglio un Punk perdente così, che uno vincente e muto come nel primo periodo WWECW.
Parole sante.

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Tra l'altro, lunedì sera mi è piaciuto un sacco per come interagiva con Hart riprendendo il repertorio classico di mosse di Bret!

Un grande!

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

« I've lived in my car. I've slept on floors. I've rambled on in my commentaries making no sense at all.....er....yeah...like just now.
I'm not sure why i'm even saying any of this.
Maybe it's because i'm so f*****g tired.
Maybe it's because i'm greatful.
Maybe it's just because i'm f*****g crazy.
Maybe I should just go to bed....after all, I gotta wrestle tomorrow.... »

Sono follemente innamorato di queste parole.
È vero, questo ragazzo VIVE di Wrestling, lo conosce davvero, lo ama totalmente.

Quel discorso sulla passione è tremendamente vero, tra chi svolge il compitino e chi si dedica anima e corpo per pura passione, quella di Phil è incommensurabile, merita il Main Event eterno.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Lo amo...è il mio wrestler preferito in assoluto assieme a Styles e Anderson.

Ogni sua faccia ogni sua parola mi tiene incollato allo schermo,è IMMENSO.

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Sulla passione però non esageriamo, il wrestler mi sembra un mestiere così pesante e duro (sia fisicamente, sia psicologicamente) che trovo difficile pensare a qualcuno che lo svolga come un compitino, senza passione!

Rispondi