Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da WrestlingMoron »

per me l'angle è stato RIDICOLO.
potevano fare diversamente, ovvero un attacco congiunto di tutto il roster divas, causando un infortunio grave a Kharma, che poi sarebbe tornata un anno dopo più incazzata di prima.
Invece così facendo l'hanno affossata.



Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xbob »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Comunque nei 9 mesi di "permesso" sono compresi i 2 mesi post-parto per maternità.

dove? in un lavoro normale,mica nel wrestling

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

WrestlingMoron ha scritto:per me l'angle è stato RIDICOLO.
potevano fare diversamente, ovvero un attacco congiunto di tutto il roster divas, causando un infortunio grave a Kharma, che poi sarebbe tornata un anno dopo più incazzata di prima.
Invece così facendo l'hanno affossata.
e certo, così rischiavano di farla abortire

Avatar utente
Zlatan Ibrahimovic
Messaggi: 441
Iscritto il: 25/01/2011, 19:11

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

Really?Really?GODO

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Capt.Spaulding ha scritto:macchè, la gestazione di Awsome Kong è solitamente di 8 settimane, state tranquilli, lo partorisce che sa già fare i bodyslame e torna per le Series.
Ahahahahahahha
Comunque dai tanti auguri e non vediamo l'ora che torni.
Questi 9 mesi la categoria femminile sarà nulla

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Silent »

salettone ha scritto:Se fosse vero, sarei contentissimo per lei e per il/la nascituro/a.

Ma premesso ciò, non vi sembra poco professionale da parte della Kong?

Cioè hai debuttato da meno di un mese e subito ti fai ingravidare (invidio il coraggio di chi lo ha fatto)?

Mi ritornano in mente i discorsi che si facevano sulla McCool a proposito della mancanza di rispetto e professionalità verso la compagnia, sfruttando il fatto di essere la moglie di Taker. lei almeno aveva già deciso di fermarsi per mettere su famiglia, ma nonostante ciò ha aspettato altri tre mesi prima di farlo, per aiutare la compagnia. Non sarebbe stato più corretto anche nei confronti di noi fans, pensarci prima, e magari evitare di debuttare per nemmeno un mese?
Sono della tua stessa opinione, ok che avere un figlio è una cosa importantissima, poco programmabile perché lo fai quando "te la senti", ma è comunque un po' un comportamento del cazzo. Filmati di presentazione, debutto in PPV, settimane di squash... e te ne esci con questa novità.

Bah.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

auguri al futuro papà :facepalm:

Immagine

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da WrestlingMoron »

The Phenom 80 ha scritto:
e certo, così rischiavano di farla abortire
vabè dai, mica un pestaggio vero.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da straight edge savior »

-CabaretVoltaire- ha scritto:auguri al futuro papà :facepalm:

Immagine
e il/la figlio/a come sarà allora? :bleah:

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xbob »

ma l'idea che possa essere capitato "per sbaglio" non vi sfiora?

o pensate che 1 colpo = 1 bambino ?

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Agarsen »

Io vorrei sapere chi è il coraggioso più che altro...

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Silent »

Se a trent'anni suonati resti incinta "per sbaglio", allora ti meriti questi e mille altri insulti, cazzo.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Nella puntata di Raw di giorno 23/05/2011 arriva sul ring quando tutte le dive di Raw erano sul ring sembra volerle attaccare ma no si inginocchia e si mette a piangere chiedendo scusa alle altre dive forse si sente riscriminata perchè è grassa e brutta mentre le altre sono bellissime
Chi è il fallito che ha scritto una simile stupidaggine?

Avatar utente
Mark Druid
Messaggi: 400
Iscritto il: 02/01/2011, 19:41

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Mark Druid »

è già stato postato, ma replico lo stesso. ecco il marito (o compagno) di Kharma:

Immagine

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Mark Druid ha scritto:è già stato postato, ma replico lo stesso. ecco il marito (o compagno) di Kharma:

Immagine
Ad Hulk Hogan piace questo elemento.

Rispondi