.Tarver ha scritto:
Io dormivo proprio, anche mentre mi tiravano fuori. Il dottore m'ha dovuto prendere a schiaffi il sederino, e la prima cosa che ho fatto è stata fargli la pipì sul camice
Comunque se la notizia dovesse essere vera chiudete la divisione femminile.
Immagino la scena XD
Comunque la stessa cosa e' capitata spesso anche a mio padre durante i suoi tirocini nel reparto di Ginecologia.
.Tarver ha scritto:
Io dormivo proprio, anche mentre mi tiravano fuori. Il dottore m'ha dovuto prendere a schiaffi il sederino, e la prima cosa che ho fatto è stata fargli la pipì sul camice
Comunque se la notizia dovesse essere vera chiudete la divisione femminile.
Sta cosa mi fa veramente ridere. Cioè, contento per lei, però cazzo, una volta che poteva costruirsi qualcosa di interessante attorno alla categoria femminile...
Certo che potrebbero "sfruttare" questa situazione ridando credibilità ad atlete come la Kim, la Phoenix, Natalya, così almeno quando e se torna avrà delle avversarie decenti
King of Bling Bling ha scritto:
Di solito i bambini ci mettono 9 mesi a nascere.
Ma secondo voi non lo dovrei sapere? -.- è inutile che fate tanto i saputelli, la mia era un'affermazione per dire che stare 9 mesi fuori per una che ha appena debuttato non è il massimo.
Contento per lei, dispiaciuto per la divisione che poteva risollevarsi. Spero in una rivalutazione di Beth e Nattie. Comunque, ad essere ottimisti, torna giusto a ridosso di Wrestlemania.
egoisticamente non posso non dire di essere delusissimo. Dopo Christian, era forse la cosa che più mi interessava in WWE al momento.
l'angle di Raw resta comunque ingiustificabile o quasi.
Se fosse vero, sarei contentissimo per lei e per il/la nascituro/a.
Ma premesso ciò, non vi sembra poco professionale da parte della Kong?
Cioè hai debuttato da meno di un mese e subito ti fai ingravidare (invidio il coraggio di chi lo ha fatto)?
Mi ritornano in mente i discorsi che si facevano sulla McCool a proposito della mancanza di rispetto e professionalità verso la compagnia, sfruttando il fatto di essere la moglie di Taker. lei almeno aveva già deciso di fermarsi per mettere su famiglia, ma nonostante ciò ha aspettato altri tre mesi prima di farlo, per aiutare la compagnia. Non sarebbe stato più corretto anche nei confronti di noi fans, pensarci prima, e magari evitare di debuttare per nemmeno un mese?
Ultima modifica di salettone il 25/05/2011, 12:03, modificato 1 volta in totale.
da tifoso mi girano ampiamente le palle.
Kharma era uno dei pochi motivi per i quali continuavo a seguire l'attuale WWE, il suo arrivo ha creato una situazione interessantissima, ora però resta la delusione e la categoria femminile è decisamente inguardabile.
Auguri a lei per la gravidanza.
ma siamo proprio sicuri che in WWE ci si dimentichi di quello visto lunedì a raw? basta un filmatino al suo rientro per rigettare kharma nel baratro...comunque, indipendentemente dalla gravidanza, quell'angle non mi è dispiaciuto poichè lasciava aperte numerose opzioni, vedremo fra 9 mesi (anche di più poichè mica si torna a lottare appena partorito)