Auguro le migliori cose a lei e al/alla nascituro/a
Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Sono molto contenta per lei !
Auguro le migliori cose a lei e al/alla nascituro/a
Auguro le migliori cose a lei e al/alla nascituro/a
- LOST HIGHWAY
- Messaggi: 438
- Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
- Città: Milano
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Breaking News: le gravidanze durano 9 mesi!mark194 ha scritto:9 mesi???
Che poi, secondo me starà fuori di più!
Contento per lei, peccato per la divisione femminile, che ora tornerà ad essere la solita noia da skippare a 32x!
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Se ti interessa saperlo io c'ho messo 10 mesi, in quanto dormivo e mi facevo i cazzi miei, stavo bene dove stavo.mark194 ha scritto:9 mesi???
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Secondo te una gravidanza quanto dura?mark194 ha scritto:9 mesi???
A proposito, lo sa subito che è incinta? Non si sa dopo qualche mese?
- Davey Boy Smith
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
- Città: Milano
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
Di solito i bambini ci mettono 9 mesi a nascere.
Pessima notizia.
Oddio, pessima per la WWE.... Ottima per lei, per carità. Però tra quasi un anno dovranno rifare tutto da capo... peccato davvero...
- LOST HIGHWAY
- Messaggi: 438
- Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
- Città: Milano
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Io 7, già allora dormivo poco e non riuscivo a stare senza fare nulla!.Tarver ha scritto:
Se ti interessa saperlo io c'ho messo 10 mesi, in quanto dormivo e mi facevo i cazzi miei, stavo bene dove stavo.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
and i quote ps. complimenti a ki ha avuto il coraggio di ingravidare kharma ahuauhuahuahuahuhaColosso ha scritto:Ok chiudete la categoria femminile, non me ne frega più niente.
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Idem io.Tarver ha scritto:
Se ti interessa saperlo io c'ho messo 10 mesi, in quanto dormivo e mi facevo i cazzi miei, stavo bene dove stavo.
Alla fine, dopo che il tempo era scaduto da 20 giorni, e' dovuto intervenire il medico a tirarmi fuori perche' avevo finito il liquido amniotico.
Tanto che mio padre mi ha raccontato che, appena hanno aperto la pancia di mia mamma, mi sono messa subito a piangere.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Da come state parlando sembra che l'unico nato dopo i 9 mesi sia io 
Ultima modifica di Christian il 25/05/2011, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Io dormivo proprio, anche mentre mi tiravano fuori. Il dottore m'ha dovuto prendere a schiaffi il sederino, e la prima cosa che ho fatto è stata fargli la pipì sul camiceThinking Demon ha scritto:
Idem io![]()
Alla fine, dopo che il tempo era scaduto da 20 giorni, e' dovuto intervenire il medico a tirarmi fuori perche' avevo finito il liquido amniotico.
Tanto che mio padre mi ha raccontato che, appena hanno aperto la pancia di mia mamma, mi sono messa subito a piangere.
Comunque se la notizia dovesse essere vera chiudete la divisione femminile.
-
DrewMcIntyre
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Che poi tra un cavolo e un altro starà fuori almeno un anno, mica la possono buttare sul ring appena la dimettono dall'ospedale...
- maximilian8777
- Messaggi: 94
- Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Resta comunque il fatto che l'Angle a RAW ha fatto cagare oltre a non aver un minimo di rigore logico
