Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Thinking Demon »

Sono molto contenta per lei !
Auguro le migliori cose a lei e al/alla nascituro/a :)



Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da mark194 »

9 mesi??? :shock

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

mark194 ha scritto:9 mesi??? :shock
Di solito i bambini ci mettono 9 mesi a nascere.

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da LOST HIGHWAY »

mark194 ha scritto:9 mesi??? :shock
Breaking News: le gravidanze durano 9 mesi!

Che poi, secondo me starà fuori di più!

Contento per lei, peccato per la divisione femminile, che ora tornerà ad essere la solita noia da skippare a 32x!

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da .Tarver »

mark194 ha scritto:9 mesi??? :shock
Se ti interessa saperlo io c'ho messo 10 mesi, in quanto dormivo e mi facevo i cazzi miei, stavo bene dove stavo.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

mark194 ha scritto:9 mesi??? :shock
Secondo te una gravidanza quanto dura? :LOL:
A proposito, lo sa subito che è incinta? Non si sa dopo qualche mese?

Avatar utente
Davey Boy Smith
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
Città: Milano

Re:

Messaggio da Davey Boy Smith »

King of Bling Bling ha scritto:
Di solito i bambini ci mettono 9 mesi a nascere.

:LOL:


Pessima notizia.
Oddio, pessima per la WWE.... Ottima per lei, per carità. Però tra quasi un anno dovranno rifare tutto da capo... peccato davvero...

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da LOST HIGHWAY »

.Tarver ha scritto:
Se ti interessa saperlo io c'ho messo 10 mesi, in quanto dormivo e mi facevo i cazzi miei, stavo bene dove stavo.
Io 7, già allora dormivo poco e non riuscivo a stare senza fare nulla!

Avatar utente
cico86
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/04/2011, 10:49
Città: caserta

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da cico86 »

Colosso ha scritto:Ok chiudete la categoria femminile, non me ne frega più niente.
and i quote ps. complimenti a ki ha avuto il coraggio di ingravidare kharma ahuauhuahuahuahuha

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Thinking Demon »

.Tarver ha scritto:
Se ti interessa saperlo io c'ho messo 10 mesi, in quanto dormivo e mi facevo i cazzi miei, stavo bene dove stavo.
Idem io :LOL2:
Alla fine, dopo che il tempo era scaduto da 20 giorni, e' dovuto intervenire il medico a tirarmi fuori perche' avevo finito il liquido amniotico.
Tanto che mio padre mi ha raccontato che, appena hanno aperto la pancia di mia mamma, mi sono messa subito a piangere.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

Da come state parlando sembra che l'unico nato dopo i 9 mesi sia io :LOL:
Ultima modifica di Christian il 25/05/2011, 9:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da .Tarver »

Thinking Demon ha scritto:
Idem io :LOL2:
Alla fine, dopo che il tempo era scaduto da 20 giorni, e' dovuto intervenire il medico a tirarmi fuori perche' avevo finito il liquido amniotico.
Tanto che mio padre mi ha raccontato che, appena hanno aperto la pancia di mia mamma, mi sono messa subito a piangere.
Io dormivo proprio, anche mentre mi tiravano fuori. Il dottore m'ha dovuto prendere a schiaffi il sederino, e la prima cosa che ho fatto è stata fargli la pipì sul camice :LOL:

Comunque se la notizia dovesse essere vera chiudete la divisione femminile.

DrewMcIntyre

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da DrewMcIntyre »

Sono contento per lei..ma cazzo...proprio adesso

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Che poi tra un cavolo e un altro starà fuori almeno un anno, mica la possono buttare sul ring appena la dimettono dall'ospedale...

Avatar utente
maximilian8777
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da maximilian8777 »

Resta comunque il fatto che l'Angle a RAW ha fatto cagare oltre a non aver un minimo di rigore logico

Rispondi