Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

Dalla newsboard

L'angle andato in scena a Raw e che ha visto coinvolta Kharma dovrebbe avere rappresentato l'ultima apparizione nella compagnia per l'atleta, almeno per il momento.

Nell'aggiornamento quotidiano del sito F4wonline.com infatti viene rivelato che Kia Stephens (vero nome di Kharma) sarà fuori per più di 9 mesi e già girano voci di una gravidanza della lottatrice.

Vi terremo aggiornati non appena se ne saprà di più.

credits: f4wonline.com



Avatar utente
Elle Canetti
Messaggi: 424
Iscritto il: 15/03/2011, 15:07
Città: PR

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Elle Canetti »

Wikipedia è più attendibile, dice:
Nella puntata di Raw di giorno 23/05/2011 arriva sul ring quando tutte le dive di Raw erano sul ring sembra volerle attaccare ma no si inginocchia e si mette a piangere chiedendo scusa alle altre dive forse si sente riscriminata perchè è grassa e brutta mentre le altre sono bellissime
EDIT: Spero comunque non sia vero, ora che la categoria divas sembrava finalmente potersi riprendere.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da theMiSDEAL »

Elle Canetti ha scritto:
Tra l'altro, scritto in un italiano perfetto.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

E che ***** :censu:
Proprio l'unica lottatrice che crea hype. :censu:

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da E.Ganzerli »

Mike Johnson su Pwinsider.com (Elite) ha praticamente confermato che Kia Stevens è incinta.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Colosso »

Ok chiudete la categoria femminile, non me ne frega più niente.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

Colosso ha scritto:Ok chiudete la categoria femminile, non me ne frega più niente.
Questa volta sono d'accordo con te.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da E.Ganzerli »

La buona notizia è che quando tornerà si potranno dimenticare senza problemi di quanto abbiam visto a Raw lunedì e potranno farla tornare da distruttrice.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

Rimarrà sotto contratto giusto?

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da E.Ganzerli »

Eh, quello è da vedere. C'è il precedente di Dawn Marie che è stata licenziata poco dopo essere rimasta incinta (con seguente causa alla WWE e relativo patteggiamento da parte della compagnia). Vedremo.

Avatar utente
Castel_23
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/02/2011, 2:04
Città: Catanzaro

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Castel_23 »

Propio ora che la categoria Divas mi stava iniziando a interessare...peccato..va bè...

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da -Sylpheed- »

contento per lei ma porca troiazza buttana vacca per il roster °__°

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Capt.Spaulding »

macchè, la gestazione di Awsome Kong è solitamente di 8 settimane, state tranquilli, lo partorisce che sa già fare i bodyslame e torna per le Series.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Mr.Wrestling »

contento per lei però diamine mi stavo interessando molto alla sua storyline

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da I'm Awesome »

Ci voleva un tappo cit.

Rispondi