TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Thanatos ha scritto:
**TWNA 24/7**
Il video mostra una stanza abbastanza scura dentro la quale, si erge, flebilmente illuminato, Azrael.

Azrael: Sono notoriamente una persona schiva, che ama fare il suo lavoro da solo! Ma per Over The Limit ho piena fiducia nel mio tag partner Andy. La sua conversione è sincera! Ho seguito quel ragazzo, osservandolo e dell' "anticristo del wrestling" che era all'inizio è rimasto solo il meglio: la determinazione e la voglia di vincere. E se dovessimo vincere e sfidarci per l'X-Division Title so per certo che la mia stima verso Andy non muterà.
Ma la mia determinazione per trionfare in questo incontro è anche dovuta a un motivo che esula la competizione sportiva, è un fatto personale, per dimostrare a BlackBlood che i suoi giochi di potere sono sbagliati e devono finire. ORA! Mi fanno ridere quei lottatori che si azzuffano per effimera gloria nei backstage o in scalcinate arene. Dobbiamo unirci, contro BlackBlood e la sua corrotta progenie che prende il nome di Row Despair.
Un demone, tentatore, malvagio si aggira fra di noi e il suo sangue è nero come la pece bollente dell'inferno. Il suo nome è BlackBlood.
Io ho guardato nelle profondità abissali dell'Inferno, sfidato Satana seduto sul suo trono e non ho avuto paura, cosa pensa di fare un piccolo povero pazzo come te?

Il video si interrompe con questo quesito.
Spoiler:
Cosiderando che non esisto più... niente

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Ehi, che match stanotte. Complimenti a Cristopher, è riuscito a battermi all'esordio, ma sono contento di aver disputato un grandissimo incontro. Chiederò una rivincita gia a Violence se il GM me la concederà.
Always Free.
Adesso. Preferiti Retweet Rispondi

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

RockNRolla ha scritto:Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

Ehi, che match stanotte. Complimenti a Cristopher, è riuscito a battermi all'esordio, ma sono contento di aver disputato un grandissimo incontro. Chiederò una rivincita gia a Violence se il GM me la concederà.
Always Free.
Dal Twitter di Christopher Styles.

The_Phenomenal_Angel
Stanotte Brooke mi ha portato davvero al limite,ma alla fine ha prevalso il migliore...
Ho sentito che vuoi una rivincita,Brooke. Sono ben lieto di dartela.
Se il GM ce lo concede...Styles vs. Mercer stasera a VIOLENCE!
The Rise of Phenomenal is Coming!

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7
siamo all'ospedale di seattle (dove se non sbaglio si è tenuto OTL) il nostro intervistatore si avvicina al falso zzop che è coricato ma sveglio e tenuto dalle flebbo mentre il vero zzop è nel mondo dei sogni.
decidiamo di avvicinarci al fake zzop
INTERVISTATORE:buona sera "fake zzop" siamo gli intervistatori di TWNA 24/7 volevame sapere chi è lei e cosa ha contro zzop?
FAKEZZOP:ok ok è arrivato il momento di smascherarmi il mio nome è the gaty io e zzop ci conosciamo da molto tempo eravamo nella stessa palestra di wrestling da ragazzi lui era il migliore SEMPRE il nostro allenatore mi canzonava sempre e decantava zzop io mi allenavo sempre più e pian piano riuscì a colmare il divarico...il nostro allenatore doveva offrire un contratto a uno dei due ma nn sapeva a chi... quel contratto era per la TWNA e il nostro allenatore si era preso due giorni per pensarci... un giorno passeggiavo per strada quando una macchina una golf nera mi venne incontro a folle velocità...non ebbi il tempo di spostarmi e quella macchina mi prese in pieno...fui reso inabile e mi portarono in ospedale quando fui dimesso mi dissero che non avrei più potuto lottare...poi mi venne a trovare un tizio che nn conoscevo disse che si chiamava brian... mi disse che fù zzop a investirmi e poi riuscì a incastrare un povero deficente che passava di lì... zzop aveva avuto il contratto e i miei sogni erano infranti...sarebbe partito la settimana dopo e io mi dovevo vendicare... mi avvicinai alla sua macchina... era sera... un figuro che pensavo fosse the zzop entrò in quella macchina... dove prima avevo messo della dinamite (tipo l'incidente di vince mcmahon) e la macchina esplose...pensavo di aver ucciso zzop ma in realtà dentro c'era suo padre che però non morì...PECCATO! se lo meritava quel figlio di p*****a!!!zzop partì poco dopo e io non fui scoperto.circa un mese dopo un angelo di nome tidus venne da me e mi disse di non arrendermi! che con tanta volontà sarei potuto tornare sul ring mi allenò..e io mi ripresi al 100% poi tidus mi offrì un contratto per la TWNA dove militava zzop.. e il resto è storia...

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Vediamo King Del Rio tornare nel backstage:

Come avete potuto vedere ho vinto, anche grazie a Gori. A CP diventerò il primo campione X-division della TWNA. Ho una cosa da dire a Hawk, KTW, Tommy e Drive: non potevate invitarmi alla festa della distruzione dei Row Dispair?

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Siamo nell'ospedale di Seattle,c'è Bosiko che parla con due medici e poi si alza.I medici gli dicono di rimanere a letto ma lui reagisce e comincia a massacrare i medici!MIO DIO!Big Boot su un'infermiera,poi prende un estintore e colpisce ripetutamente un radiologo che passava di lì!
Poi si gira e vede il cameramen: Colpisce anche lui!BOSIKO è IMPAZZITO!
Bosiko:Bene,bene,be... (il collegamento si chiude qui)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**

Benvenuti spettatori della TWNA!posso dire con estrema felicità che la Row Despair è finalmente giunta al termine!purtroppo non ero presente al pestaggio rifilato a Blackblood,ma se ci fossi stato a differenza degli altri....non gli avrei dato una possibilità di risvegliarsi........

in ogni caso,mentre portavano via la Row in ambulanza,ho avuto il piacere di poter rovistare tra gli effetti di Blackblood,ed ho trovato ciò che cercavo.

(tira fuori due siringhe,una vuota ed una piena)

pare che tenesse di scorta un po' d'antidoto,una come potete vedere è già vuota perchè io l'ho già presa....l'altra è per colui che mi ha aiutato ad ottenere la mia prima vittoria in PPV,King Del Rio.stasera siamo riusciti a battere Azrael ed Andy,non è un impresa da poco.......ma a Capitol Punishment,ci giocheremo il primo X-Division title....ora che la Row Despair è finita possiamo entrambi tornare a combattere senza essere marionette di un pazzo,torneremo ad essere il Re ed il Mostro....ed uno di noi diventerà campione,ma non essere toppo sicuro della tua vittoria,sono stato perseguitato da Blackblood sin dal mio approdo in TWNA,possiamo dire quindi....che NESSUNO conosce ancora il vero Gorislav Kowalczyk!...

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Dal Twitter di Christopher Styles.

The_Phenomenal_Angel
Ora che ho battuto Brooke ho un solo obbiettivo davanti a me...e questo obbiettivo è...
...il TWNA CHAMPIONSHIP!
Sono pronto ad affrontare chiunque e qualunque battaglia pur di aver un match titolato per Capitol Punishment.
Oh It's Real,It's DAMN Real.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal Twitter di King Del Rio (si, ho aggiunto twitter :LOL2: )

A CP voglio combattere 2 match. Il perchè ve lo svelerò in un altro post.
Ultima modifica di Christian il 25/05/2011, 1:02, modificato 2 volte in totale.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
Viene postato un video dove il cameraman segue King Del Rio che sorridendo sta andando verso il suo camerino. Probabilmente è stato girato poco dopo la sua vittoria a Over The Limit.
Ma...che succede, Del Rio si blocca all'improvviso ma non vediamo perchè e....OH MIO DIO! AZRAEL E' FACCIA A FACCIA CON DEL RIO!!!!
Cosa avrà intenzione di fare il Death Angel?

Del Rio: Ascolta, capisco che puoi essere alterato per aver perso ma....

Azrael zittisce Del Rio alzando l'indice ed accostandolo alla bocca e poi....gli tende la mano????

Azrael: Complimenti, anche al tuo compagno di tag. Avete vinto e vi siete meritati la vittoria. Come dissi, per me tutto ciò non era altro che una competizione sportiva e, sportivamente, ti faccio i complimenti.

Del Rio torna a sorridere e stringe la mano di Azrael ma il Death Angel inizia a stringerla con parecchia forza e aggiunge

Azrael: Comunque stai attento e vedi di comportarti bene! Io ti tengo d'occhio, non vorrai essere....PUNITO, vero?

Il wrestler mascherato lascia la presa e se ne va mentre la telecamera indugia ancora qualche secondo su Del Rio che guarda Azrael con un'espressione contrariata mentre si massaggia la mano.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal Twitter di King Del Rio

Immagine
Sono disposto a tutto, sono disposto a combattere 2 match a CP ma devo averlo. Sono accecato "dall'oro."

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

@Phenomenal_Angel: Ti sei dimenticato che mi devi una rivincita? Hai avuto fortuna a spuntarla in uno stupendo match, ma non sopravvalutarti amico, diamo prima un'altra dimostrazione di grande wrestling a questo pubblico.
Always Free.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

TWNA 24/7
Tonight, only on TWNA 24/7:

Immagine

Le telecamere mostrano la città Honolulu, alle isole Hawaii, dove si sta svolgendo un house show della Pacific Wrestling Federation in cui dovrebbe apparire un nuovo volto della TWNA, il wrestler giapponese Akuma Fujihara. A questo evento partecipa il noto commentatore italiano di wrestling Giacomo "Ciccio" Valenti, beccato ad un torneo del World Poker Tour dagli official della compagnia e subito invitato in cabina di commento per celebrare la serata.

Immagine

Dopo un paio d’ore di ottimo wrestling, culminate con la vittoriosa difesa del titolo da parte dell’idolo locale Pacific Blue contro l’australiano Shaun McGee, arriva il momento tanto atteso dal pubblico:

[youtube][/youtube]

Musica a palla ed ecco che esce dallo stage il nuovo prospetto della TWNA, Akuma Fujihara, in completo viola, con degli improbabili occhiali da sole, la sigaretta accesa in bocca e una mazza da kendo appoggiata sulla spalla. Dietro di lui compare un energumeno in giacca e cravatta che ha con se un vassoio coperto. Mentre il pubblico osserva rumoreggiando la scena e l’ingresso di Fujihara, due addetti posizionano un tavolo sul ring, sopra il quale viene appoggiato il vassoio coperto del bodyguard. Ma ecco che Fujihara, ceduta la mazza al bodyguard, prende il microfono e dopo aver osservato la folla con uno sguardo d’indifferenza misto a disgusto, si leva gli occhiali da sole e inizia a parlare: Bando ai convenevoli, per chi di voi non lo sapesse, il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara. Mi trovavo all’aeroporto di Honolulu ma ho avuto un piccolo problema al check-in, (Pain Fujihara fa sorriso sinistro generando brusio tra il pubblico) per cui, dato che ho un pò di tempo a disposizione, sono venuto qui per presentarmi al pubblico e ai wrestler della TWNA e cosa c’è di meglio se non offrire un piccolo buffet... ora vediamo un pò chi chiamare sul ring... Pain Fujihara esce dal ring e si muove verso il pubblico sulle transenne, scrutando la folla senza mai avvicinarsi troppo. Alla fine si gira

Immagine

e indica Ciccio Valenti! Valenti segue Fujihara con apprensione e timore sul ring e si piazza davanti al vassoio, che viene alzato da Tanaka, il bodyguard di Fujihara.

Immagine

Alla vista del buffet, Ciccio Valenti ringrazia ridendo con una pacca sulla shiena un perplesso Fujihara chiamandolo “Soldatino Fugi-Ara” e poi urlando “Ooooooolllll-in!!!!!” si avventa sul cibo. A quel punto Fujihara fa lanciare un promo di presentazione sulle sue “imprese” giapponesi,

A CAUSA DELLA VIOLENZA DELLE IMMAGINI SI SCONSIGLIA LA VISIONE AI BAMBINI
Spoiler:
[youtube][/youtube]
finito il quale colpisce in testa con la mazza da kendo un inorridito Giacomo Valenti!! Scatta il pestaggio, attenzione! Pain Fujihara colpisce ripetutamente Valenti con la mazza da kendo fino a romperla, mentre Tanaka lo prende a calci! E’ un vero e proprio massacro mentre una parte del pubblico inizia a rumoreggiare contro la spregevolezza di Fujihara!!! Dopo una durissima sequela di colpi, culminata con la rottura del vassoio addosso al malcapitato commentatore e soprattutto lo spegnimento della sigaretta sulla guancia di Valenti, Fujihara fa dei gesti a Tanaka, il quale posiziona il tavolo fuori dal ring sotto un angolo e ci mette sopra la vittima sanguinante. A quel punto Mr. Pain si toglie la giacca e la camicia, sale all’angolo e prepara la sua finisher... KAMIKAZE SPLASH!!! Il tavolo si rompe e il povero Ciccio resta a terra ferito pesantemente mentre il pubblico fischia e rumoreggia!! Poco dopo, Fujihara si rialza e prende il microfono: Questo tizio è solo un piccolo esempio per presentarmi... Lancio un messaggio ai miserabili lottatori della TWNA!! Non sono io che vengo da voi, siete voi che da oggi entrate nel mio regno del dolore!! Welcome to the Pain World!!! A quel punto Akuma Fujihara getta il microfono e sale sullo stage con Tanaka sulle note della sua theme, minacciando fisicamente il pubblico e rivolgendo un sorriso sadico in telecamera...
Mi sa che ne vedremo proprio delle belle nelle prossime settimane... Con chi se la prenderà "Mr. Pain" Akuma Fujihara la prossima volta? E come risponderanno i wrestler della TWNA agli insulti del giapponese?

Per ora è tutto... Stay Tuned!!

PS: GLI EVENTI SOPRA DESCRITTI SONO DI PURA FANTASIA E OGNI RIFERIMENTO A PERSONE REALI E' FATTO UNICAMENTE A FINI DI DIVERTIMENTO

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**TWNA 24/7**

Intervistatore:Salve amici della TWNA,sono qui con Bosiko.Cosa vuoi dirci dopo l'attacco che hai subito?
Bosiko:Voglio solo avere la mia vendetta.Sfido Kid The Wizard in un Ambulance Match,a Violence,settimana prossima.
Intervistatore:Dalla convinzione con cui lo dici,sembri sicuro di non perdere!
Bosiko rimane in silenzio e poi prende una sedia e colpisce ripetutamente l'intervistatore che sanguina vistosamente!
Bosiko:Kid The Wizard...Questa sarà la fine che farai...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA 24/7**
Siamo qui all'esterno dell'ospedale di Seattle,giusto in tempo per accogliere The Zzop,appena dimesso.
Reporter :" Buongiorno Zzop,ti senti meglio?"

Zzop :"Sì,mi hanno rimesso in sesto,e ora sono in ottima forma."

Reporter :" Durante la vostra convalescenza The Gaty ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti nei tuoi confronti come vuoi rispondere?"

Zzop :"Sai,io non sono un tipo che si nasconde dietro un dito.Accetto sempre le responsabilità delle mie azioni,quindi confermo tutto quello che ha detto Gaty.
E' vero,l'ho quasi ucciso mettendolo sotto con l'auto ma non era mia intenzione. Non l'avevo visto,e quando ho sentito l'impatto sul mio cofano ho pensato subito alla mia carriera,che era sul punto di decollare e per questo rischiava di finire prematuramente.Allora sono fuggito.Non so come il mio avvocato sia riuscito a far incolpare qualcun'altro,ma era necessario per far sì che io arrivassi qui,in TWNA. E comunque non sono l'unico rimasto impunito.Anche il tentato omicidio è una grave colpa,e the Gaty si è macchiato con essa.Ha provato ad uccidere mio padre!! Io ero inconsapevole quando lo infortunai,lui invece aveva architettato tutto.E per questo,la pagherà cara. Ha fatto l'errore più grande della sua vita ad iscriversi in questa federazione"

Reporter :" E per quanto riguarda il titolo? Sei a conoscenza degli ultimi sviluppi?"

Zzop :"Certo.Noi sai la mia felicità quando scoprii che la Giovane Marmotta è rimasta a terra quando l'arbitro contava il suo ultimo 1,2,3! Il mio obbiettivo finale rimane il titolo,ma non mi illudo che la strada per esso si sia fatta più semplice,anzi. Loser ha cominciato in sordina,perdendo il suo primo match,ma poi ha cominciato una scalata rapidissima fino a conquistare l'alloro.Per questo ha il mio rispetto. Spero che un giorno le nostre strade si incontreranno,in modo da scambiarci doni l'un l'altro.
Io gli regalerò un'Impact of Destiny,avvolta da un bel fiocchetto blu,mentre lui di certo mi regalerà il TWNA Title!"

Detto questo,The Zzop ci saluta,sale in macchina e se ne và.
Il collegamento si interrompe

Rispondi