Neache io, come ho detto mi è dispiaciuto "trattarli" in quel modo. Un motivo penalizzante può essere il fatto che gli IP siano più recenti e quindi più conosciuti.TSEEMOD ha scritto:Sarò onesto: mi aspettavo che vincessero ed in scioltezza Gordy/Williams.
Sarò onesto(2): mi aspetto e quoterò le eventuali note di Colosso.
TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Pure te odi Credible?-CabaretVoltaire- ha scritto:che palle non posso votare manco questo che di Gordy e Williams avrò visto... boh, due match.
farò il tifo in disparte per gli Impact Players..
certo che a pensarci... si capisce perchè Credible in WWE sia stato il peggior jobber della storia?
gli X-Factors :facepalm: loro mancano, chissà come mai...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
IMPACT PLAYERS
Spoiler:
Spoiler:
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
e come si fa a non detestarlo? (il che sarebbe sintomatico di come sia stato un ottimo heel, solo che evidentemente la WWE lo odiava in un altro senso)Darth_Dario ha scritto:
Pure te odi Credible?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
IMPORTANZA: Gli Impact Players sono nella storia della ECW, Gordy & Williams hanno spopolato in due continenti. Dico: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
IN-RING ABILITY: La potente fisicità di Gordy & Williams contro la velocità e tecnica degli Impact Players, a parità di alchimia di coppia il mio voto vira verso i primi. Dico: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Entrambi i tag team erano molto coinvolgenti, ma stavolta il voto va agli Impact Players, meglio caratterizzati dei Miracle Violence Connection. Dico: IMPACT PLAYERS
MIC SKILL: Preferisco i promo degli Impact Players rispetto a quelli old style di Gordy & Williams. Dico: IMPACT PLAYERS
PREFERENZA PERSONALE: Non sono nella rosa dei miei preferiti e li ho seguiti poco, indi stavolta mi astengo. Dico: PARITA'
RISULTATO FINALE 2-2
IN-RING ABILITY: La potente fisicità di Gordy & Williams contro la velocità e tecnica degli Impact Players, a parità di alchimia di coppia il mio voto vira verso i primi. Dico: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Entrambi i tag team erano molto coinvolgenti, ma stavolta il voto va agli Impact Players, meglio caratterizzati dei Miracle Violence Connection. Dico: IMPACT PLAYERS
MIC SKILL: Preferisco i promo degli Impact Players rispetto a quelli old style di Gordy & Williams. Dico: IMPACT PLAYERS
PREFERENZA PERSONALE: Non sono nella rosa dei miei preferiti e li ho seguiti poco, indi stavolta mi astengo. Dico: PARITA'
RISULTATO FINALE 2-2
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
In ECW più fastidioso e detestabile di lui ho trovato giusto Corino. E Bill Alfonso.-CabaretVoltaire- ha scritto:
e come si fa a non detestarlo? (il che sarebbe sintomatico di come sia stato un ottimo heel, solo che evidentemente la WWE lo odiava in un altro senso)
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
IMPORTANZA
Credo che pur essendo gli Impacn Players uno dei tag più importanti della ECW l Miracle Violence Connection siano più conosciuti e anno avuto più popolarità in molte federazioni di tutto il mondo poi quindi voto loro
WINNER: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
IN-RING ABILITY
Impact Players, i match della ECW mi hanno sempre intrigato e anche il loro "stile"
WINNER: IMPACT PLAYERS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Penso di dare il mio voto agli Impact Players in quanto a carisma secondo me trasmettevano di più rispetto ai loro sfidanti, sono stati uno dei tag heel piu stronzi XD
MIC SKILL
Impact Players a mani basse, raramente si è visto un tag cosi capace al microfono
PREFERENZA PERSONALE
Sono affezionato allo stile ECW, a questi wrestler che si distruggono per farti divertire e gli Impact Players rappresentano uno dei tag più importanto di questa federazione
WINNER:IMPACT PLAYERS
WINNER OF THE MATCH: IMPACT PLAYERS 4-1
Credo che pur essendo gli Impacn Players uno dei tag più importanti della ECW l Miracle Violence Connection siano più conosciuti e anno avuto più popolarità in molte federazioni di tutto il mondo poi quindi voto loro
WINNER: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
IN-RING ABILITY
Impact Players, i match della ECW mi hanno sempre intrigato e anche il loro "stile"
Penso di dare il mio voto agli Impact Players in quanto a carisma secondo me trasmettevano di più rispetto ai loro sfidanti, sono stati uno dei tag heel piu stronzi XD
MIC SKILL
Impact Players a mani basse, raramente si è visto un tag cosi capace al microfono
PREFERENZA PERSONALE
Sono affezionato allo stile ECW, a questi wrestler che si distruggono per farti divertire e gli Impact Players rappresentano uno dei tag più importanto di questa federazione
WINNER:IMPACT PLAYERS
WINNER OF THE MATCH: IMPACT PLAYERS 4-1
- Y2J Paguro
Che poi Credible nel primo stint WWF si era fatto amico la Kliq; nonostante ciò non è riuscito veramente mai a raggiungere un risultato decente
Perchè storicamente i wrestler ECW in WWF/E hanno avuto sempre vita dura, solo alcuni hanno sfondato.Y2J Paguro ha scritto:Che poi Credible nel primo stint WWF si era fatto amico la Kliq; nonostante ciò non è riuscito veramente mai a raggiungere un risultato decente
- Y2J Paguro
Credible ebbe uno stint in WWF prima di approdare in ECW.
Ad ogni modo il problema non credo sia esclusivamente il fatto che avesse dei precedenti in ECW, dopotutto anche gente come Rhino o Raven hanno avuto un trattamento migliore dalla WWF, per non parlare di RVD. E' chiaro che vi è anche differenza di successo e fama tra tutti gli atleti passati a Stamford via Philadelphia; però, per dire, Credible in ECW è stato world champion, RVD no.
Evidentemente questa "amicizia" con la Kliq non era così forte. Qualcuno sa di più al riguardo?
Ad ogni modo il problema non credo sia esclusivamente il fatto che avesse dei precedenti in ECW, dopotutto anche gente come Rhino o Raven hanno avuto un trattamento migliore dalla WWF, per non parlare di RVD. E' chiaro che vi è anche differenza di successo e fama tra tutti gli atleti passati a Stamford via Philadelphia; però, per dire, Credible in ECW è stato world champion, RVD no.
Evidentemente questa "amicizia" con la Kliq non era così forte. Qualcuno sa di più al riguardo?
Quello probabilmente non se lo ricorda nessuno (neanche io). Ma io dico proprio quelli che sono riusciti a sfondare. Rhino e Raven non hanno avuto un grande trattamento, specialmente Raven.Y2J Paguro ha scritto:Credible ebbe uno stint in WWF prima di approdare in ECW.
Ad ogni modo il problema non credo sia esclusivamente il fatto che avesse dei precedenti in ECW, dopotutto anche gente come Rhino o Raven hanno avuto un trattamento migliore dalla WWF, per non parlare di RVD. E' chiaro che vi è anche differenza di successo tra tutti gli atleti passati a Stamford via Philadelphia.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
IMPORTANZA
A prescindere, nessun tag team che ha combattuto nella sola ECW meriterebbe di vincere per importanza, tanto più uno composto da un pippone abissale come Credibile e un wrestler mediocre come Storm. Gordy e Williams invece, pur se non conosciutissimi, sono riusciti a combattere grandi match e imporsi in 2 continenti come solo poche coppie hanno saputo fare.
VINCITORI: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
IN-RING ABILITY
Vogliamo credere che uno che in WWF era un vero e proprio sparring-partner (PJ Walker e poi Aldo montoya) fosse in grado di competere con la forza bruta, le power moves, l'abilità nel brawling e l'esperienza dei miracle Violence? Il Lance Storm della ECW era ancora accettabile ma rimaneva sempre un light heavyweight che non avrebbe potuto contrastare i powerslam e placcaggi da football americano di Steve Williams.
Associare le parole "carisma e caratterizzazione" a Lance Storm è qualcosa che fa ridere i porci. Nessuna coppia di cui fa parte potrà mai vincere in questo campo... Gordy e Williams non avevano personaggi particolari ma erano rispettati dai fan per il carisma dato loro da mille battaglie.
MIC SKILL
Lance Storm al microfono è una capra, Credible fa venire voglia di prenderlo a calci, e non darei loro il voto se non si trovassero di fronte a un tag team che parlava poco.
VINCITORI:IMPACT PLAYERS
PREFERENZA PERSONALE
La ECW non ha prodotto tag team veramente degni di nota, gli stessi Dudley Boys non avrebbero raggiunto un grande successo se non fossero approdati alla WWF. Inoltre lo stile di potenza di Gordy e Williams li fa preferire a quello senza sostanza degli Impact Players.
VINCITORI:MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
VINCITORI: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION 4-1
A prescindere, nessun tag team che ha combattuto nella sola ECW meriterebbe di vincere per importanza, tanto più uno composto da un pippone abissale come Credibile e un wrestler mediocre come Storm. Gordy e Williams invece, pur se non conosciutissimi, sono riusciti a combattere grandi match e imporsi in 2 continenti come solo poche coppie hanno saputo fare.
IN-RING ABILITY
Vogliamo credere che uno che in WWF era un vero e proprio sparring-partner (PJ Walker e poi Aldo montoya) fosse in grado di competere con la forza bruta, le power moves, l'abilità nel brawling e l'esperienza dei miracle Violence? Il Lance Storm della ECW era ancora accettabile ma rimaneva sempre un light heavyweight che non avrebbe potuto contrastare i powerslam e placcaggi da football americano di Steve Williams.
Associare le parole "carisma e caratterizzazione" a Lance Storm è qualcosa che fa ridere i porci. Nessuna coppia di cui fa parte potrà mai vincere in questo campo... Gordy e Williams non avevano personaggi particolari ma erano rispettati dai fan per il carisma dato loro da mille battaglie.
MIC SKILL
Lance Storm al microfono è una capra, Credible fa venire voglia di prenderlo a calci, e non darei loro il voto se non si trovassero di fronte a un tag team che parlava poco.
VINCITORI:IMPACT PLAYERS
PREFERENZA PERSONALE
La ECW non ha prodotto tag team veramente degni di nota, gli stessi Dudley Boys non avrebbero raggiunto un grande successo se non fossero approdati alla WWF. Inoltre lo stile di potenza di Gordy e Williams li fa preferire a quello senza sostanza degli Impact Players.
VINCITORI:MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
VINCITORI: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION 4-1
Quindi se Billy e Chuck vengono messi contro gli Eliminators come importanza dovrebbero vincere Billy e Chuck a prescindere?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io voterei loro... anche se non avrei inserito Billy e Chuck nel torneo.Christian ha scritto:Quindi se Billy e Chuck vengono messi contro gli Eliminators come importanza dovrebbero vincere Billy e Chuck a prescindere?
Ultima modifica di Colosso il 24/05/2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
in Rhino all'inizio credevano.. nell'Invasion avrebbe dovuto essere un nome di punta (era pur sempre l'ultimo campione ECW) e difatti lo affiancarono a Stephanie McMahon .. però poi si infortunò.Christian ha scritto:
Quello probabilmente non se lo ricorda nessuno (neanche io). Ma io dico proprio quelli che sono riusciti a sfondare. Rhino e Raven non hanno avuto un grande trattamento, specialmente Raven.
E comunque tornò facendo tag con Benoit al posto di Edge a WM 19 .. un spot di prestigio, specie se si pensa che Benoit fino al mese prima feudava con Angle per il titolo WWE.
solo che poi smisero di crederci..