Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??
- Undertaker1977
- Città: Torino
Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??
Salve
Quasi ogni giorno guardo il sito di Ticketone per vedere i posti rimasti al Palaolimpico di Torino ... ne vedo veramente ancora tanti invenduti .. specialmente in piccionaia ... ormai non credo proprio nel tutto esaurito .. per quanto mi riguarda se andro' prendero' un biglietto verso gli ultimi giorni ...
Quasi ogni giorno guardo il sito di Ticketone per vedere i posti rimasti al Palaolimpico di Torino ... ne vedo veramente ancora tanti invenduti .. specialmente in piccionaia ... ormai non credo proprio nel tutto esaurito .. per quanto mi riguarda se andro' prendero' un biglietto verso gli ultimi giorni ...
Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??
Vanno parecchio male a quanto m'hanno detto quelli di Ticketone quando sono andato a comprare i biglietti.
Peccato davvero, ho paura che per un po' non verranno più a Torino se le vendite continuano ad andare male in queste ultime due settimane e mezzo.
Peccato davvero, ho paura che per un po' non verranno più a Torino se le vendite continuano ad andare male in queste ultime due settimane e mezzo.
- Thinking Demon
Secondo me pesa parecchio il fatto che il roster che verra' e' quasi completamente composto da atleti che sono gia' venuti a Novembre con Raw.»Viper ha scritto:Vanno parecchio male a quanto m'hanno detto quelli di Ticketone quando sono andato a comprare i biglietti.
PS: si sa qualcosa a proposito di eventuali meet & greets ?
- hbkbestfan
cavolo non lo so...Thinking Demon ha scritto:
Secondo me pesa parecchio il fatto che il roster che verra' e' quasi completamente composto da atleti che sono gia' venuti a Novembre con Raw.
PS: si sa qualcosa a proposito di eventuali meet & greets ?
peccato però...speravo che una buona vendita di biglietti avrebbe portato ripercussioni positive come ad esempio una nuova raccolta della gazzetta sul wrestling o la TNA sulla TV italiana...non dico la WWE che torna su italia 1 però...
- Albert Dudley
Ma a te fa ancora vedere la piantina se selezioni l'opzione "scelta in pianta"? A me è da un pò di tempo che dà errore e non me la fa visualizzare (sia per Torino che per Firenze), nonostante abbia l'ultima versione di Java. Io andrò a Firenze e il biglietto l'ho preso parecchio tempo fa, però ogni tanto avrei voluto dare un'occhiata alla situazione vendite sulla piantina.Undertaker1977 ha scritto:Salve
- Thinking Demon
Io riesco a visualizzarla senza problemi.Albert Dudley ha scritto:
Ma a te fa ancora vedere la piantina se selezioni l'opzione "scelta in pianta"? A me è da un pò di tempo che dà errore e non me la fa visualizzare (sia per Torino che per Firenze), nonostante abbia l'ultima versione di Java. Io andrò a Firenze e il biglietto l'ho preso parecchio tempo fa, però ogni tanto avrei voluto dare un'occhiata alla situazione vendite sulla piantina.
Comunque vorrei sapere quando e' successo che, a Firenze, hanno messo in vendita tutte le prime file che erano rimaste

Infatti, saltuariamente, controllo la pagina di TicketOne per vedere come vanno le vendite ma sono ormai più di due mesi che non le vedo piu' disponibili sulla piantina.
Boh...
- Albert Dudley
Credevo fosse un problema generale, invece a quanto pare era solo mio. Ora comunque ho provato con Mozilla e riesco a visualizzarla, con IE invece mi dà sempre errore.Thinking Demon ha scritto:
Io riesco a visualizzarla senza problemi.
Comunque vorrei sapere quando e' successo che, a Firenze, hanno messo in vendita tutte le prime file che erano rimaste
Infatti, saltuariamente, controllo la pagina di TicketOne per vedere come vanno le vendite ma sono ormai più di due mesi che non le vedo piu' disponibili sulla piantina.
Boh...
Per quanto riguarda le prime file non saprei. Ricordo solo che quando ho preso il biglietto a febbraio non ce n'erano molte disponibili, poi forse ne avranno messe in vendita altre ma non riuscendo più a visualizzare la piantina non ho potuto più controllare.
- Undertaker1977
- Città: Torino
Si uso Firefox e sono sempre riuscito a visualizzare la piantina ..Albert Dudley ha scritto:
Ma a te fa ancora vedere la piantina se selezioni l'opzione "scelta in pianta"? A me è da un pò di tempo che dà errore e non me la fa visualizzare (sia per Torino che per Firenze), nonostante abbia l'ultima versione di Java. Io andrò a Firenze e il biglietto l'ho preso parecchio tempo fa, però ogni tanto avrei voluto dare un'occhiata alla situazione vendite sulla piantina.
- Albert Dudley
Infatti mi sa che è un problema dell'ultima versione di Internet Explorer.Undertaker1977 ha scritto:
Si uso Firefox e sono sempre riuscito a visualizzare la piantina ..