[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Brooklin to Bounce
Città: Sesto Fiorentino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Brooklin to Bounce »

ACF, Il comunicato ufficiale sul caso Mutu

Il Calciatore Adrian Mutu ha oggi unilateralmente e senza dare alcuna giustificazione abbandonato la seduta di allenamento.

Tale improvvisa decisione, che provoca anche un danno agonistico alla società Fiorentina, atteso che il mancato odierno allenamento rende non convocabile il calciatore per la delicata trasferta di Bologna, ha fatto seguito ad un incontro tra la Società ed il rappresentante del giocatore nel quale si è discusso del futuro di quest’ultimo.

Tale atto di insubordinazione e di mancato rispetto della Maglia e della Squadra, buon ultimo di una sequela di comportamenti analoghi costantemente perpetrati dal calciatore Mutu, costringono la società Fiorentina a riservarsi ogni azione in ogni sede, federale e civile.

Ciao.

RatedR86
Città: Borgo San Lorenzo

Messaggio da RatedR86 »

Secondo me ora gli chiedono i danni come Abramovich del Chelsea :mrgreen:

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

Brooklin to Bounce ha scritto:
Ciao.

quoto

Rui Costa 10

RatedR86 ha scritto:

Ok fenomeno ma è pure un pazzo, malato, drogato, zingaro :twisted:

mettici pure irrispettoso verso tutti quelli che l'avevano aiutato per 2 anni (noi tifosi compresi)

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Kane1986 ha scritto:Dite ikke vu volete ma in fondo..aveva profondamente ragione Vargas. Come cazzo si può permettere di fare uscire notizie del genere senza nessuna presa di posizione e quant'altro? Su Gilardino hanno fatto un comunicato dopo 1 mese e mezzo che quei figli di troia di tuttosporc ci marciavano sopra e ora? I' nulla..anzi e vorrebbero dare gratis al Cesena (e parliamoci chiaro visto che sta stagione maledetta è così..E' UNA NOSTRA CONCORRENTE) il nostro miglior giocatore, il più decisivo. BB ho pensato la stessa cosa a Corvino in primis..se unn'ha un giocatore degno di sostituire Adrian ritorni in quella cazzo di Lecce che ormai ha perso i' boccino da 2 anni, quanto è vero cristo domani sarò a Bologna solo perchè amo nel bene o nel male questa maglia e quei colori che rappresentano la mia città ma tutta sta cricca in società per me han chiuso.

Ah so curioso ikke ne pensa Monto a riguardo

Monto allora?

RatedR86

Messaggio da RatedR86 »

ACF, convocati: Mihajlovic sceglie 21 giocatori. Out Vargas

Sono 21 i convocati dal tecnico Sinisa Mihajlovic per la gara contro il Bologna. Ecco la lista in ordine alfabetico:

Babacar, Bolatti, Boruc, Camporese, Cerci, Comotto, D'Agostino, De Silvestri, Felipe, Gamberini, Gilardino, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Pasqual, Santana, Seferovic, Scuffia, Seculin e Zanetti.

Infortunati: Avramo, Frey, Jovetic, Vargas e Natali.

Squalificati: Donadel.

Fonte: ACF Fiorentina

Rui Costa 10

Rui Costa 10 ha scritto: che cazzo è successo a violanews e fiorentina.it che non mi fanno più copiare le notizie?

aggiungo anche:

Immagine

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

RatedR86 ha scritto:Secondo me ora gli chiedono i danni come Abramovich del Chelsea :mrgreen:

sai che dalla parte finale del comunicato traspare proprio questo?!

RatedR86

Messaggio da RatedR86 »

Kane1986 ha scritto:

sai che dalla parte finale del comunicato traspare proprio questo?!

appunto :mrgreen:

Brooklin to Bounce
Città: Sesto Fiorentino

Messaggio da Brooklin to Bounce »

Kane1986 ha scritto:Dite ikke vu volete ma in fondo..aveva profondamente ragione Vargas. Come cazzo si può permettere di fare uscire notizie del genere senza nessuna presa di posizione e quant'altro? Su Gilardino hanno fatto un comunicato dopo 1 mese e mezzo che quei figli di troia di tuttosporc ci marciavano sopra e ora? I' nulla..anzi e vorrebbero dare gratis al Cesena (e parliamoci chiaro visto che sta stagione maledetta è così..E' UNA NOSTRA CONCORRENTE) il nostro miglior giocatore, il più decisivo. BB ho pensato la stessa cosa a Corvino in primis..se unn'ha un giocatore degno di sostituire Adrian ritorni in quella cazzo di Lecce che ormai ha perso i' boccino da 2 anni, quanto è vero cristo domani sarò a Bologna solo perchè amo nel bene o nel male questa maglia e quei colori che rappresentano la mia città ma tutta sta cricca in società per me han chiuso.

Ah so curioso ikke ne pensa Monto a riguardo

Ritornando sul discorso più che l'assenza di Mutu (ne abbiamo fatto a meno per 1 anno e per dire, in Champions League abbiamo visto tutti come abbiamo giocato) mi preoccupa cosa la società ha scelto di fare. Voglio proprio sperare che affidino il ruolo di Mutu a Ljajic che in confronto è una sega paurosa.
Sarebbe fattibile con Jovetic se non fosse con un ginocchio maciullato.

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

RatedR86 ha scritto:

appunto :mrgreen:

kane se tutto va bene lunedi sera ti posto una cosa splendida
il regalo che mi sono fatto

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:

kane se tutto va bene lunedi sera ti posto una cosa splendida
il regalo che mi sono fatto

eccoci, perchè proprio lunedì? Ah gniamo vieni a vedere la partita domani

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:

eccoci, perchè proprio lunedì? Ah gniamo vieni a vedere la partita domani
perchè sarò al pc solo lunedi sera
domani sono a san siro altrimenti sarei venuto volentieri

Rui Costa 10

Kane1986 ha scritto:

Monto allora?

ragazzi calma, non sono sempre al pc! :mrgreen:

allora: al cesena non ci va (con cosa gli pagano l'ingaggio? in grammi di coca?)
in qualsiasi altra società mutu era già un ex giocatore con qualche grana giudiziaria proprio contro la squadra, quindi non vedo perchè sorprendersi che si siano rotti della 3000 cazzata
il bello è che domani mutu dirà "io amo firenze" e tutti (anche gente della mia famiglia) staranno a leccargli il culo

per quanto riguarda gila non mi risulta che per ogni notizia di "giornale" si fa un comunicato stampa, ricordate la samp lo scorso anno? passarono settimane dove cassano, pazzini e palombo erano tutti i giorni in una squadra diversa prima della

garrone docet: la dignità vale più dei soldi

ora vo a mangiare, voi intanto scrivete e offendetemi pure :mrgreen:

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Brooklin to Bounce ha scritto:

Ritornando sul discorso più che l'assenza di Mutu (ne abbiamo fatto a meno per 1 anno e per dire, in Champions League abbiamo visto tutti come abbiamo giocato) mi preoccupa cosa la società ha scelto di fare. Voglio proprio sperare che affidino il ruolo di Mutu a Ljajic che in confronto è una sega paurosa.
Sarebbe fattibile con Jovetic se non fosse con un ginocchio maciullato.

Io è da mo che so preoccupato con sta squadra e domani si gioca una sfida salvezza parecchio dura contro quei becchi..vabè ma tanto ci s'ha 4 portieri in rosa e settimana nova arriva i' quinto Immagine

Rispondi