dany_619 ha scritto:per mettere l'avatr come devo fare?
vai su user cp in alto a dx,poi modifica profilo, poi modifica avatar.
intanto:
Maccarone, l'agente: "E' un tifoso azzurro, sarebbe felice della chiamata del Napoli"
Paolo Fabbri agente di Massimo Maccarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni
23.12.2010 17.15 di Gaetano Brunetti per tuttonapoli.net articolo letto 547 volte
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net
Paolo Fabbri agente di Massimo Maccarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "E' assolutamente prematuro parlare adesso di un'eventuale partenza del mio assistito, quindi smentisco categoricamente tutte le ipotesi attribuiteci, da questo momento in poi posso solo assicurare che Massimo è stato messo sul mercato dal Palermo, ribadisco che mai sono stato contattato dal Napoli ma vi assicuro che è un gran tifoso azzurro e sarebbe felice di una chiamata da parte del club partenopeo".
Udinese, ag. Inler: "Gohkan potrebbe partire anche a gennaio"
23.12.2010 17.03 di Vincenzo Vitiello articolo letto 1227 volte
© foto di Federico De Luca
Sono mesi che circolano voci sull'interesse del Napoli per Gokhan Inler, centrocampista dell'Udinese. La società friulana era scettica nel privarsi del calciatore a gennaio ma Dino Lamberti, agente di Inler, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, lascia aperto uno spiraglio sulla partenza dello svizzero nel mercato di gennaio, non solo per il Napoli ma anche per altri club interessati al calciatore quali Liverpool, Arsenal e Siviglia:
"Non ho parlato direttamente con il Napoli, ma so che al club azzurro piace Inler. Il Napoli è una Società molto seria, non ha contattato noi direttamente, ma l'Udinese, come è giusto che sia -afferma Lamberti- Non posso sapere se il matrimonio si farà, ma io ho parlato dell'opzione Napoli al ragazzo. Al tempo stesso però ci sono altre squadre sul giocatore che è stato richiesto, in tempi non sospetti, anche da Liverpool, Arsenal e Siviglia.
Credo che il percorso di Gokhan all'Udinese sia terminato, anche Pozzo ne è consapevole, ma non so quando partitrà. Potrebbe partire anche a gennaio, certo non sarà facile perchè il ragazzo gode della stima di Guidolin, ma ci sono possibilità. Staremo a vedere".
foss a maronn. britos inler maccarone e allora si che potremmo lottare per....