si anchio mi sono rotto il cazzo di fare triplete...è il 5 anno che lo faccioRui Costa 10 ha scritto:ho ripreso di nuovo la fiorentina e ho finito la quarta stagione, ho ceduto/acquistato qualcosa più per noia che per curiosità![]()
1 Viviano (86)secondo triplete di fila e media squadra titolare 84!!
29 De Silvestri (82) - 5 Ranocchia (84) - 3 Camporese (82) - 11 Kolarov (82)
27 Boateng (83) - 7 Veloso (82) - 18 Montolivo (87)
10 Pastore (85)
45 Balotelli (84) - 8 Jovetic (87)
ma adesso basta, riparto dall'inizio con una squadra straniera, chi mi consigliate?
**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
- fossadeileoni89
per giocare online hai quello oro giusto?Sauron ha scritto: Non ho idea di cosa sia.
si può fare anche il silver..quindi chiedevo se bastava quello.
Ma boh, io ho quello del gioco.fossadeileoni89 ha scritto:
per giocare online hai quello oro giusto?
si può fare anche il silver..quindi chiedevo se bastava quello.
Che ID hai? Sei mica il milan? O il Real, non ricordoget_ready_to_suck_it ha scritto:
Oddio, volendo ci sono.
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Sono il Chelsea.Sauron ha scritto: Che ID hai? Sei mica il milan? O il Real, non ricordo

Se ci sei ora mi connetto!

EDIT: Va beh, mi metto sull'UT. Se mi vedi online mandami l'invito, al massimo devo finire un match poi arrivo.
mah..ieri sera ce l'avevo a 4600 e compra subito a 6500 ma on ho avuto offerte..-TheBigRedMachine- ha scritto: dai 7000 agli 11000
mettilo col compra subito a 9000 o 10000 semmai
ho provato a metterlo ora a 6000 e compra subito a 9000 per 3 ore
è che il modulo che ha è un merdoso 5321 (mi pare) magari è quello ...
Io con Biaabia ti ho fatto il culoget_ready_to_suck_it ha scritto:
Occhio che la velocità cala dopo la prima partita. E che Biabiacoso è scarsissimo quando è davanti alla porta.
Comunque Nesta secondo me massimo lo vendi a 1500, ma ti deve andare di culo.

- LL_Cool_J 5588
- Città: genova
Da grande fan della serie Fifa su xbox 360 lasciatemelo dire, questo capitolo mi ha un pò deluso.
Preso al day one, grande Hype, fin da subito mi ha dato l'idea di un gioco leggermente migliorato rispetto al 2010.
Il pro passing è stata una buona innovazione, ma nel complesso il gioco è molto simile al capitolo precedente.
La nota più negativa sono i volti dei giocatori, troppi big con facce predefinite; ho odiato la presa x il culo della demo dove perfino giocatori semisconosciuti come Kakuta, Bruma, Borini e praticamente tutto il lione avevano il loro volto, mossa di marketing bastardissima che mi ha portato a credere in una svolta.
Poi cazzo è il gioco ufficiale della fifa, possibile che trofei nazionale, champions league (ufficiale), mondiale x club non ci siano ?
Dopo due mesi mi si è spaccato e ho deciso di prendere Pes 11 (primo pes preso x xbox 360), e devo dire che almeno x quanto mi riguarda, quest anno la Konami ha svolto un lavoro superiore, ha rivoluzionato una ciofeca come pes 10; poi grazie ad una buona patch x maglie e squadre il gioco può essere migliorato di molto.
Mi auguro che Fifa nel 2012 possa migliorare questo gioco, visto che la EA ha il potenziale economico x fare di meglio
Preso al day one, grande Hype, fin da subito mi ha dato l'idea di un gioco leggermente migliorato rispetto al 2010.
Il pro passing è stata una buona innovazione, ma nel complesso il gioco è molto simile al capitolo precedente.
La nota più negativa sono i volti dei giocatori, troppi big con facce predefinite; ho odiato la presa x il culo della demo dove perfino giocatori semisconosciuti come Kakuta, Bruma, Borini e praticamente tutto il lione avevano il loro volto, mossa di marketing bastardissima che mi ha portato a credere in una svolta.
Poi cazzo è il gioco ufficiale della fifa, possibile che trofei nazionale, champions league (ufficiale), mondiale x club non ci siano ?
Dopo due mesi mi si è spaccato e ho deciso di prendere Pes 11 (primo pes preso x xbox 360), e devo dire che almeno x quanto mi riguarda, quest anno la Konami ha svolto un lavoro superiore, ha rivoluzionato una ciofeca come pes 10; poi grazie ad una buona patch x maglie e squadre il gioco può essere migliorato di molto.
Mi auguro che Fifa nel 2012 possa migliorare questo gioco, visto che la EA ha il potenziale economico x fare di meglio
-
Bah, su xbox viene venduto minimo a 6000\7000, ma minimo.Wolfdave ha scritto:
mah..ieri sera ce l'avevo a 4600 e compra subito a 6500 ma on ho avuto offerte..
ho provato a metterlo ora a 6000 e compra subito a 9000 per 3 ore
è che il modulo che ha è un merdoso 5321 (mi pare) magari è quello ...
Io l'ho comprato a 9000, però come modulo aveva il 433
Mi si sono infortunati due giocatori e ora per 2 mesi devo perderle tutte 3 a 0 a tavolino...eh beh. altra pecca è la grafica orrenda, e il menù è lento, nel senso che è meno immediato di quello di pes, dai trasferimenti alla formazione. per fortuna che pes quest' anno ha voluto farsi del male...trasferimenti imbarazzanti (con una squadra appena inventata ho comprato santon a 4mln, lavezzi, cavani, schelotto, agger, e un sacco di altra gente in un solo anno) e il giocato è ancora peggio di fifa, con una fisica extraterrestre (portieri dementi, attaccanti veloci la metà dei difensori...)...insomma non mi piace nessuno dei 2 giochi ma per la prima volta preferisco fifa!!!
- Mickey O'Neil
Io ho iniziato la mia terza carriera con l'Atletico Madrid e sono soddisfatto della scelta, ci son buoni giocatori e hai un budget di partenza buono ma non stratosferico che se usato a dovere può portarti a grandi soddisfazioni.Rui Costa 10 ha scritto:ho ripreso di nuovo la fiorentina e ho finito la quarta stagione, ho ceduto/acquistato qualcosa più per noia che per curiosità![]()
1 Viviano (86)secondo triplete di fila e media squadra titolare 84!!
29 De Silvestri (82) - 5 Ranocchia (84) - 3 Camporese (82) - 11 Kolarov (82)
27 Boateng (83) - 7 Veloso (82) - 18 Montolivo (87)
10 Pastore (85)
45 Balotelli (84) - 8 Jovetic (87)
ma adesso basta, riparto dall'inizio con una squadra straniera, chi mi consigliate?
Comunque mi fa sorridere chi critica Fifa per l'assenza delle coppe su licenza e poi esalta Pes che è tanto se la licenza ce l'ha per le squadre e i giocatori.
C'ero, ma giocavo a Smackdownget_ready_to_suck_it ha scritto: Sono il Chelsea.![]()
Se ci sei ora mi connetto!
EDIT: Va beh, mi metto sull'UT. Se mi vedi online mandami l'invito, al massimo devo finire un match poi arrivo.

Intanto ti ho aggiunto, poi mettiamoci d'accordo per domani (se ci sei)
quoto! io ho preso il city ora e la difesa è un qualcosa di oscenoMickey O'Neil ha scritto:
Io ho iniziato la mia terza carriera con l'Atletico Madrid e sono soddisfatto della scelta, ci son buoni giocatori e hai un budget di partenza buono ma non stratosferico che se usato a dovere può portarti a grandi soddisfazioni.
Comunque mi fa sorridere chi critica Fifa per l'assenza delle coppe su licenza e poi esalta Pes che è tanto se la licenza ce l'ha per le squadre e i giocatori.
niente ... ho visto che va via sui 1000 ... pazzesco ...-TheBigRedMachine- ha scritto:
Bah, su xbox viene venduto minimo a 6000\7000, ma minimo.
Io l'ho comprato a 9000, però come modulo aveva il 433