**Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MrOmega95

**Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da MrOmega95 »

According to the recent Facebook status from WWEgames (THQ), it looks like the company is looking for ideas from the fans for its next game.
Earlier this week, THQ held its first meetings regarding plans for WWE Smackdown vs. Raw 2012.
The status reads:
“What are you looking forward to the most in the next SmackDown vs Raw?”
It looks like THQ is not the only one asking for fans’ input as the WWE Facebook status asked a question too.
This said:
“Time for some late-night REAL TALK! (yeah, we’re stealing a LayCool phrase for this one … it’s late!) … What is your all-time favorite plot or storyline in WWE history? And which Superstars/Divas were part of it?”
This could suggest THQ is looking to create memorable and epic storylines into its next game as inspired my some of the company’s best storylines.
WWE Smackdown vs. Raw games are in need of a change in my opinion as the more recent games have been too similar with one another with minimal improvements to both gameplay and graphics.

source:J.P.S.
- THQ reportedly held the first meetings yesterday to begin planning WWE’s SmackDown vs. RAW 2012 video game.

source: F4Wonline.com
Ultima modifica di MrOmega95 il 01/06/2011, 11:51, modificato 1 volta in totale.

mark194

Re: **Topic Ufficiale** WWE Smackdown vs Raw 2012

Messaggio da mark194 »

Ci sono novità interessanti?

the sed

Messaggio da the sed »

le mie idee sarebbero

1) il sogno sarebbe una storyline alla HCTP, ma se proprio non si può l'ideale sarebbe ALMENO permettere l'interazione con le altre storyline. Mi spiego meglio: una season alla HCTP è troppo? allora mantenete le RTWM di tre mesi (rumble + ec + wrestlemania) con una storyline predefinita, MA permetteteci di interferire liberamente nel resto della card, (per esempio inttromettendoci negli altri match). quest'opzione c'era già in smackdown 2008, non mi pare difficile da inserire e aumenta di un po' la longevità delle RTWM.

1bis) mettere il wwe universe interattivo in cui possiamo SCEGLIERE cosa fare. ma questo è più un sogno :P

2) I QUIT, I QUIT, I QUIT

3) SPECIAL REFREE, SPECIAL REFREE, SPECIAL REFREE

4) rimuovere quelle cazzo di limitazioni al moveset in alcuni match (tipo nell'HIAC fuori dal ring, nel backstage o nella rumble) in cui si possono fare solo chop e spintoni :-

5) se non volete rimettere l'omino dei danni, almeno dare indicazioni immediate su quale parte del corpo la mossa ha effetto. Non è sempre immediato da capire su quale parte del corpo agisca una mossa e quanto è danneggiata quella parte.

6) cambiate il sistema di submission, SUBITO!!!!

7) ultimo, mettere più arene. Molte (anche per la poca fantasia degli anni recenti) sono brutte e tutte uguali...non penso costerebbe molto inserire qualche bella arena classica (al posto di cazzate come le arene dei druidi )

non mi pare troppo. Certo, il sogno sarebbe una rivoluzione completa del gameplay, ma se non vogliono sforzarsi molto, questo da me indicato mi sembra un buon inizio.. o sbaglio?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Temo che sarà una merdata colossale, non supera il 2011 mia previsione personale...

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

credo di no, gli AP 2.5 sono solo per titoli "grandi" come COD, neanche all stars è AP 2.5, almeno questo è quello che mi auguro altrimenti dovrò aggiornare il FW per forza...comunque io voglio senza se e senza ma
-l'i quit match (match che fanno almeno una volta all'anno in WWE, rispetto l'inferno match che non si vede in WWE dal 2007, e poi c'era a SYM, non ci vuole niente a realizzarlo ora su console avanzate come xbox360 o ps3, si può usare lo stesso metodo del LSM o dei pin, meno salute = barra blu più difficile da raggiungere dopo tre tentativi ad esempio e quello sarà il momento dell'I Quit)
-casket e buried alive separati
-10 uomini contemporaneamente sul ring (Rumble e MITB)
-MITB a 8-10 uomini
-AI aumentata
-meno bug
-5 slot per gli attire
-la possibilità di difendere titoli in esibizione senza ricorrere a stupide glitch!
-Roster attuale (bryan e sin cara su tutti senza che siano DLC perchè hanno tutto il tempo per crearli)
-Ritorno del KOTR e beat the clock
-Reintrodurre vecchie e introdurre nuove mosse [anche Tag(non si può giocare con delle superstar che di diverso abbiano solo la finisher....)]
-Classic SS Match, 4 vs 4 e 5 vs 5.
-Special Guest Referee Match
-Lumberjack Match (c'era a here comes the pain mi pare, o SYM, ma c'era...)

mark194

Messaggio da mark194 »

Visto che mettete le vostre opinioni, lo faccio anche io:

Il Gameplay va bene cosi, forse modificherei solo il tipo di schienamento. Vorrei che si potesse combattere anche sullo stage, tra il pubblico e vorrei che si potesse andare nel Backstage nei Falls Count Anywhere, perchè diciamocelo: che senso ha di esistere questo match se non puoi andare dove vuoi tu? Tra il pubblico non si può andare, nel Backstage neanche, per non parlare della zona titantron che è limitatissima. Praticamente l'unica differenza dei match normali è che l'arbitro può contare lo schienamento anche fuori ring, ma a questo punto metto un match senza squalifiche, count-out e rop-break e cosi ho risolto tutto. E siccome ho iniziato a parlare di stipulazioni, continuo col dire che vorrei lo Stretcher match. Magari sia quando metti l'avversario sulla barella e sia quando lo trascini sul "punto limite" si attiva un minigioco, come avviene con le eliminazioni alla Royal Rumble. Poi vorrei anche il Lumberjack match e lo Special Refree (mi servirebbero molto per la Story Designer!), ma anche un I Quit match non sarebbe male. Ah, vorrei poter usare QUALSIASI arma in QUALSIASI match, e non solo in match pre-stabiliti.

Passando alle modalità di gioco, per me va bene cosi. Solo che aggiungerei qualche Road to Wrestlemania in più e, sempre in tale modalità, riaggiungerei gli intro degli show e tante altre piccolezze (ma per me importanti) levate senza un preciso motivo quest'anno. Per la Story Designer aggiungerei altre scene e anche il fatto che le divas possano stare nelle scene "maschili", non so se avete compreso. Ma nella RTW aggiungerei i bivi: a me per esempio piacerebbe vincere la Royal Rumble e poi scegliere dove andare, se sfidare il WWE Champion di Raw o il World Heavyweight Champion di Smackdown; vorrei storie in tag, che magari puoi scegliere se far splittare o meno la stable; aggiungerei anche il fatto di fare il GM e decidere per tutta la durata della RTW le sorti delle superstars. Praticamente te la crei tu la RTW (ovviamente ci devono essere anche le cutscene)! Per la WWE Universe invece la vorrei come una GM Mode, ovvero: guerra di ratings tra show, contratti delle superstars, aggiungendoci le cutscene che c'erano anche quest'anno con altre naturalmente nuove e la chiamerei "WWE Universe GM Mode", un miscuglio tra WWE Universe e General Manager Mode. Ah, però non deve influire sulla modalità di Esibizione, perchè io vorrei poter mettere in palio un titolo a piacere quando e come voglio io! Ah, un'ultima cosa: se magari rimettessero i tornei, gliene sarei grato.

Online va bene cosi, lo hanno migliorato tantissimo quest'anno. Certo, potrebbe esserci qualche bug visto che non ci gioco spesso online, ma per me va bene cosi com'è. Invece per l'upload non va bene affatto, devono migliorare il sistema di censura! Non è possibile che ti censuri anche parole come "titolo". :censu:

Per ora mi viene "solo" in mente questo, poi casomai aggiungerò qualcos'altro.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Io sto solo aspettando la tradizionale intervista a cory ledesma in cui rinnega la versione dell'anno precedente e dice che questa è la migliore di sempre.

Per il resto dato che nonostante tutto ogni anno prima o poi lo compro, spero che tolgano le limitazioni assurde, wwe universe migliorato (possibilità di controllare i manager, un lottatore che interferisce, fargli tener conto dei team...) e possibilità di giocare online contro dei bot controllati dalla cpu. Ecco, magari integrare wwe universe e online.

Edit: Ah, e che uno non sia obbligato a scaricarsi tutti i DLC per giocare online (Ad oggi, se quello che crea la partita ha un dlc, è impossibile partecipare a quella partita... inutile dire che ciò succede nel 90% delle partite disponibili)
Ultima modifica di Swanton il 21/05/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

ogni anno promettono migliorie eccezionali...in realtà pad alla mano il gioco è sempre quello,per cui apparte il roster aggiornato e qualche miglioramento marginale non mi aspetto chissà cosa...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Vorrei:
- Special Refree Match
- Lumerjack, Buried Alive e Casket Match
- Più libertà nella WWE Universe (ad esempio mettere in palio il titolo quando ti pare) e renderla indipendente dalla "Esibizione"
- Interazione tra le RTWM

e poi non posso non quotare le cose dette in precedenza

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

una feature interessante potrebbe essere impostare un filmato importato sulla ps3 come titantron

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Liontamer ha scritto:una feature interessante potrebbe essere impostare un filmato importato sulla ps3 come titantron
beh si... col kinect o con il PS Move puoi dire le mosse che le superstars devono fare... sarebbe forte (ovvio però che il kinect non deve essere obbligato)

Christian

Messaggio da Christian »

Vorrei due cose:
1) GM Mode;
2) Possibilità di mettere i video per i titantron.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

a me basterebbe una season lunga da fare con molti wrestler,le road to wrestlemania sinceramente son corte

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Innanzitutto spero che svr12 sia per Ps2 un ultima volta, poi vorrei che ritornasse la GM Mode, vorrei che il WWE Universe non influisse sull'esibizione, vorrei che ci fosse almeno la fisica dei tavoli rotti con tanto di minitron per ogni superstar (in All Stars c'erano).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Oltre alle classiche richieste, adotterei qualcosa da Fire Pro Wrestling, come ad esempio la possibilità di adottare qualsiasi mossa del moveset come finisher, o ancora le mosse "Move to center", dove chi esegue la mossa si mette spalle all'angolo in attesa che l'avversario si alzi, poi parte di corsa ed esegue una mossa (spear, lariat o altre).

Bloccato