The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
fabiotto
Città: milano

Re: The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*

Messaggio da fabiotto »

I'm Awesome ha scritto:Sembra che Bret Hart non sia molto contento del Team Creative della WWE, infatti ha detto via twitter:

"Non posso onestamente credere che il modo migliore di usare un talento come Drew McIntyre sia di sprecarlo a Superstars. Quanto è ingegnoso? Idiota!".

Dategli retta,cazzo.

speriamo che il messaggio di Bret possa far muovere un pochino la situazione

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

fabiotto ha scritto:

speriamo che il messaggio di Bret possa far muovere un pochino la situazione
Armiamoci di pazienza e vediamo che succede.

I'm Awesome

SAMCRO ha scritto:The Chosen One to LEAVE. Prossima ondata il primo ad essere licenziato sarà lui.
Nonostante possa ( e spero di cuore) essere benissimo smentito penso che questa parabola discendente vada verso quella direzione...ed è un vero peccato perchè io lo vedo ancora oggi come potenziale World Champion.

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

ho visto il penultimo superstars, e contro masters si è comportato più che bene, l'ho trovato molto migliorato.
peccato solo per la gestione della sua sconfitta, ha praticamente dominato un buon 85% del match.

comunque secondo me è probabile anche che lo stiano tenendo al caldo in attesa di un push, perchè (malgrado la discontinuità dei risultati) il suo utilizzo in fatto di presenza è piuttosto fisso.

secondo me merita davvero un'opportunità concreta, almeno ai livelli di titoli us/ic.

I'm Awesome

the black skull ha scritto:ho visto il penultimo superstars, e contro masters si è comportato più che bene, l'ho trovato molto migliorato.
peccato solo per la gestione della sua sconfitta, ha praticamente dominato un buon 85% del match.

comunque secondo me è probabile anche che lo stiano tenendo al caldo in attesa di un push, perchè (malgrado la discontinuità dei risultati) il suo utilizzo in fatto di presenza è piuttosto fisso.

secondo me merita davvero un'opportunità concreta, almeno ai livelli di titoli us/ic.
Guarda,l'ultimo con Masters non è stato nemmeno il migliore degli ultimi che ha combattuto,quindi puoi immaginarti la crescita esponenziale che ha avuto.Io lo vedo come potenziale World Champion perchè ha tutto per sfondare nei piani alti e spero fortemente che sia solo un momento di stand-by..

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

SAMCRO ha scritto:The Chosen One to LEAVE. Prossima ondata il primo ad essere licenziato sarà lui.
Oddio...speriamo di no :(
Anche se devo ammettere che l'antifona non e' bella...

I'm Awesome

Altro gran match a superstars per Drew. Second rope delayed vertical suplex sontuoso :ave: Poi ha molta più self confidence adesso,sia col pubblico che nei propri mezzi,quindi strameriterebbe un push.Poi l'autorevolezza con cui ha chiuso il match è stata priceless :cool

US Champ! US Champ! (quantomeno)

I'm Awesome

SAMCRO ha scritto:Forse abbiamo esagerato (o io ho esagerato) a dire che sarà il prossimo ad essere licenziato anche se di fatto é questo ciò che ho pensato dopo Superstars della scorsa settimana dopo il jobbone a Masters.
Ora però, uno che vince il main event, seppure solo di Superstars, si spera possa stare tranquillo per il momento.
Lo spero perché sto cominciando ad apprezzare Drew e farebbe piacere anche a me vederlo diventare U.S. champion per ritornare allo status che aveva all'esordio a Sd per poi magari raggiungere anche altri traguardi.
Secondo me però é molto meglio se lascia stare la storia del Chosen One e si guadagna tutto da solo perché é vero che é ciò lo caratterizzava ma non mi piaceva quando arrivavano le lettere di Vince che lo privilegiano ogni volta.
Infine preferirei che all'U.S. belt ci arrivasse contro qualcun'altro non contro Kofy, cosa già vista a Sd, ma magari contro qualcun'altro con cui non ha mai feudato.
A me più che altro piacerebbe che la gimmick del Chosen One si evolva,in modo che appaia come "il prescelto" non per i santi in paradiso che ha,ma per le doti naturali da predestinato che possiede.Spero fortemente che sia solo in stand by.

Alez89
Città: Venezia

Re: The Chosen One????

Messaggio da Alez89 »

PKMN ha scritto:C@]#o! NON SPOILERATE!
Senza offesa, immagino tu sia ironico? :P non capisco cosa vi lamentiate dello spoiler, se questa sezione si chiama "Spoilers Only", questo lo chiedo a tutti visto che spesso leggo di gente che si lamenta a riguardo in questa sezione

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Alez89 ha scritto: Senza offesa, immagino tu sia ironico? :P non capisco cosa vi lamentiate dello spoiler, se questa sezione si chiama "Spoilers Only", questo lo chiedo a tutti visto che spesso leggo di gente che si lamenta a riguardo in questa sezione
Lascia perdere, era un fake ;)

Alez89
Città: Venezia

Messaggio da Alez89 »

It's True! ha scritto: Lascia perdere, era un fake ;)
OK!!! seguendo poco il forum non conosco bene gli utenti, comunque grazie :P

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

ci sono veramente troppi heel a Raw, sia per il titolo massimo che per quello US

lo vedrei bene dentro una stable come si deve (lui con un Zieggler o un Punk, almeno troverebbero più di spazio)

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Lo sapevate che McIntyre è su Twitter?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DrewMcIntyre ha scritto:Lo sapevate che McIntyre è su Twitter?
Link della sua pagina ?
:thanks:
Comunque scrivigli un po' di convincere anche il suo fulvo migliore amico ad approdare finalmente su Twitter *.*

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Thinking Demon ha scritto:
Link della sua pagina ?
:thanks:
Comunque scrivigli un po' di convincere anche il suo fulvo migliore amico ad approdare finalmente su Twitter *.*
http://twitter.com/#!/TheDrewMcIntyre

Rispondi