Visto che mettete le vostre opinioni, lo faccio anche io:
Il Gameplay va bene cosi, forse modificherei solo il tipo di schienamento. Vorrei che si potesse combattere anche sullo stage, tra il pubblico e vorrei che si potesse andare nel Backstage nei Falls Count Anywhere, perchè diciamocelo: che senso ha di esistere questo match se non puoi andare dove vuoi tu? Tra il pubblico non si può andare, nel Backstage neanche, per non parlare della zona titantron che è limitatissima. Praticamente l'unica differenza dei match normali è che l'arbitro può contare lo schienamento anche fuori ring, ma a questo punto metto un match senza squalifiche, count-out e rop-break e cosi ho risolto tutto. E siccome ho iniziato a parlare di stipulazioni, continuo col dire che vorrei lo Stretcher match. Magari sia quando metti l'avversario sulla barella e sia quando lo trascini sul "punto limite" si attiva un minigioco, come avviene con le eliminazioni alla Royal Rumble. Poi vorrei anche il Lumberjack match e lo Special Refree (mi servirebbero molto per la Story Designer!), ma anche un I Quit match non sarebbe male. Ah, vorrei poter usare QUALSIASI arma in QUALSIASI match, e non solo in match pre-stabiliti.
Passando alle modalità di gioco, per me va bene cosi. Solo che aggiungerei qualche Road to Wrestlemania in più e, sempre in tale modalità, riaggiungerei gli intro degli show e tante altre piccolezze (ma per me importanti) levate senza un preciso motivo quest'anno. Per la Story Designer aggiungerei altre scene e anche il fatto che le divas possano stare nelle scene "maschili", non so se avete compreso. Ma nella RTW aggiungerei i bivi: a me per esempio piacerebbe vincere la Royal Rumble e poi scegliere dove andare, se sfidare il WWE Champion di Raw o il World Heavyweight Champion di Smackdown; vorrei storie in tag, che magari puoi scegliere se far splittare o meno la stable; aggiungerei anche il fatto di fare il GM e decidere per tutta la durata della RTW le sorti delle superstars. Praticamente te la crei tu la RTW (ovviamente ci devono essere anche le cutscene)! Per la WWE Universe invece la vorrei come una GM Mode, ovvero: guerra di ratings tra show, contratti delle superstars, aggiungendoci le cutscene che c'erano anche quest'anno con altre naturalmente nuove e la chiamerei "WWE Universe GM Mode", un miscuglio tra WWE Universe e General Manager Mode. Ah, però non deve influire sulla modalità di Esibizione, perchè io vorrei poter mettere in palio un titolo a piacere quando e come voglio io! Ah, un'ultima cosa: se magari rimettessero i tornei, gliene sarei grato.
Online va bene cosi, lo hanno migliorato tantissimo quest'anno. Certo, potrebbe esserci qualche bug visto che non ci gioco spesso online, ma per me va bene cosi com'è. Invece per l'upload non va bene affatto, devono migliorare il sistema di censura! Non è possibile che ti censuri anche parole come "titolo".
Per ora mi viene "solo" in mente questo, poi casomai aggiungerò qualcos'altro.