Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Kortatu
Città: Roma

Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Messaggio da Kortatu »

A metà stagione quinto col Paerlmo ma a 2 punti dalla prima e passato il turno in champions vedo che Liv'pool e City hanno le panchine traballanti e sento che posso fare il grande passo. Mi dimetto, mi dichiaro interessato al City che si fa gentilmente beffe del mio interessamento :lol:

Rosico e cancello la partita :lol:

mo ho ricominciato con l'atletico roma :lol:

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

cmq vi consiglio di caricare nel database le squadre importanti africane...gli osservatori mi segnalano un sacco di potenziali 3-4 stelle che si prendono con pochi euro...

Dragon

Messaggio da Dragon »

ma invece di parlare di carriere (alla fine chi se ne frega di quello che ognuno fa), parlate di giovani promettenti.

verratti, ad esempio.

G-One

Messaggio da G-One »

james_mcfadden ha scritto:cmq vi consiglio di caricare nel database le squadre importanti africane...gli osservatori mi segnalano un sacco di potenziali 3-4 stelle che si prendono con pochi euro...
il problema è il limite degli extracomunitari,almeno in italia.infatti io carico tutti i giocatori dell'est europa che costano poco ed in più alcuni sono comunitari e scendono nelle categorie più basse.

james_mcfadden

G-One ha scritto: il problema è il limite degli extracomunitari,almeno in italia.infatti io carico tutti i giocatori dell'est europa che costano poco ed in più alcuni sono comunitari e scendono nelle categorie più basse.
questo dipende dal campionato... la bundesliga non ha limiti... e poi con gli africani c'è un altro vantaggio, quello di poter prendere i minorenni senza dover aspettare i18 anni come con i brasiliani

Broken Heart

Messaggio da Broken Heart »

Ragazzi per favore, mi date dei torrent o link per scaricare il gioco gratis. Grazie :D

Davide Astori

Messaggio da Davide Astori »

Ho iniziato una carriera con il boca juniors; ho vinto l'apertura 2010 con un 37 punti in 19 partite: 10 vittorie(tra cui spiccano il 2 a 0 casalingo contro il river plate e la vittoria per 2 a 1 in casa del velez), 7 pareggi(uno importantissimo in casa dell'estudiantes, finita 0 a 0) e 2 sconfitte(3 a 0 contro l'indipendiente e 2 a 0 contro l'arsenal sarandì:) con 25 gol fatti e 11 subiti. Ora sto facendo il clausura 2011 e nonostante sia imbattuto, ho 6 punti di ritardo dalla capolista estudiantes(a punteggio pieno) quando mancano 9 partite alla fine. In libertadores sono qualificato agli ottavi dove affronterò i messicani del tigres.

james_mcfadden

il mio borussia dortmund chiude la bundesliga sesto, adesso per chiuder la stagione finale di europa league con il manchester city e finale di coppa di germania con il leverkusen campione di germania... spero di vincerne almeno una, intanto il bayern esonera van gaal e mi hanno messo fra i papabili per la panchina, spero che non prenda nessuno fino a che non faccio ste due finali, a seconda diquello che vinco poi decido se chiedere il posto oppure no

G-One

Messaggio da G-One »

iniziata la carriera definitiva.

RED BULL LIPSIA

4a serie tedesca,obiettivo Bundesliga.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Iniziata la carriera definitiva, dopo il mio amato Valencia (magari lo riprenderò in futuro) e l'avventura Tottenham durata una stagione: ora si va all'Emirates Stadium si allena L'ARSENAL.

mercato importante ma non troppo, zero uscite (a parte rosicky) e in entrata: joe hart, ignacio camacho, sergio tejera, afellay e il colpo da 30 milioni sanchez, necessario per il mio 4-2-3-1.

attualmente sono imbattuto, ho vinto tutte le partite tranne una (pareggiata 1-1), ho battuto il tottenham in campionato e mentre scrivo sto umiliando il Chelsea con un bel 3-0 quando siamo al 26' (Vela, Arshavin x2)

Mia formazione titolare:
vela
nasri arshavin sanchez
fabregas camacho
clichy vermaelen koscelny sagna
hart
Van Persie non so come schierarlo, ho provato a usarlo come centravanti ma Vela mi fa segnare molto di più, nell'unica partita in cui ho schierato Van Persie titolare ho pareggiato 1-1, cmq quando finirà 'sto ciclo di partite un po stronze gli darò un'occhiata.

james_mcfadden

cmq per gli amanti della serie comunico (nella realtà) che henry saivet è stato ceduto dal bordeaux all'angers ... :lol:

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Oh ma la moltitudine di utenti che postavano nell'altro forum che fine hanno fatto? Era bello confrontarsi su FM :(

Cmq Van Persie è 'na pippa, lo vendo non appena possibile e promuovo Vela a prima punta inamovibile.

Nasri-Arshavin-Sanchez è un tridente mostruoso, Nasri poi segna sempre... fantastici :oops: penso vada ritoccata solo la difesa il prossimo anno, ma come organico l'Arsenal non si discute.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Come al solito in questo periodo tendo ad abbandonare la carriera. Meglio continuare quando torna la voglia.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

sanchez l'ho pagato 8,5 milioni

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Mr.HHH ha scritto:Come al solito in questo periodo tendo ad abbandonare la carriera. Meglio continuare quando torna la voglia.

Anch'io.Poi quest'anno è proprio una merda,pieno di bug e ogni 3 mesi esce una patch che non sistema un cazzo.
Forse più avanti mi tornerà la voglia e inizierò,come l'anno scorso,con la Steaua.

Rispondi