Io sta cosa la pensavo ieri mentre guardavo la puntata.So culo e camicia quei 2 e mi esalterebbe non poco vederli insieme in WWEMarkhardy85 ha scritto:Come vedreste voi un futuro tag team Luke-Jeremiah?

Io sta cosa la pensavo ieri mentre guardavo la puntata.So culo e camicia quei 2 e mi esalterebbe non poco vederli insieme in WWEMarkhardy85 ha scritto:Come vedreste voi un futuro tag team Luke-Jeremiah?
Forse il migliore show che la WWE abbia da proporre. Sicuramente quello che aspetto di più ogni settimana. Guardatelo, ne vale la pena.taker85 ha scritto:Raga come è tough Enough?? Vi sta piacendo? Vale la pena vederlo?
Io mi sto scaricando le prime 6 puntate
Mi ripeto...non escludo che reciti abbastanza per fare il figo, ma se è così al naturale e si presenta così spavaldo pure nel locker room WWE verrà sodomizzato e emarginato all'istante.sheva90 ha scritto:Luke troppo heel, quando si sono fatti male Martin e Christina ha detto "due di meno".
Il futuro in WWE dovrebbe essere suo.
Se Christina gli ha detto cosa voleva fare ok, ma se non gliel'ha detto come cazzo faceva AJ a sapere cosa dovesse fare? Dalla terza corda puoi fare 8603 cose.dokfa978 ha scritto:
L'infortunio di Ive IMHO è stato casuale, qui è stato un errore pesante di AJ.
guarda, a quanto pare la cosa gli piace...Giorgiobass ha scritto: Mi ripeto...non escludo che reciti abbastanza per fare il figo, ma se è così al naturale e si presenta così spavaldo pure nel locker room WWE verrà sodomizzato e emarginato all'istante.
Ho pensato la stessa cosaMolosso ha scritto:
guarda, a quanto pare la cosa gli piace...
Se non sbaglio, nel conciliabolo successivo tra Booker e DeMott, il primo dice al secondo: "ma non doveva chiudere con un crossbody?" e l'altro: "lo so, è tutta colpa sua (cioè di AJ)", quindi credo che la sequenza fosse già predeterminataE.Ganzerli ha scritto:
Se Christina gli ha detto cosa voleva fare ok, ma se non gliel'ha detto come cazzo faceva AJ a sapere cosa dovesse fare? Dalla terza corda puoi fare 8603 cose.
Credo che se alla fine li assumessero tutti perderebbe un po' il senso del programma..pizzicagnolo ha scritto:Però, parlando seriamente, la WWE non farebbe meglio ad assumere in blocco quelli "bravi" (Martin, Luke, Andy, Jeremiah, Ivelisse, Christina, Matt, Ryan) per rinnovare il roster?
Hanno una caratterizzazione che tre quarti del main roster si sogna. Rispetto ad alcuni lowmidcarder-midcarder non c'è neanche sto gran divario (Luke e Martin sarebbero già da main roster) di tecnica, ed in più sono ormai anche abbastanza noti al pubblico.
Alla fine non sono scelte più interessanti di un Primo, di un Hawkins, dell'orrendo Otunga...
Tutti no, qualcuno forse sìpizzicagnolo ha scritto:Però, parlando seriamente, la WWE non farebbe meglio ad assumere in blocco quelli "bravi" (Martin, Luke, Andy, Jeremiah, Ivelisse, Christina, Matt, Ryan) per rinnovare il roster? Hanno una caratterizzazione che tre quarti del main roster si sogna. Rispetto ad alcuni lowmidcarder-midcarder non c'è neanche sto gran divario (Luke e Martin sarebbero già da main roster) di tecnica, ed in più sono ormai anche abbastanza noti al pubblico.
Alla fine non sono scelte più interessanti di un Primo, di un Hawkins, dell'orrendo Otunga...