Off. Topic: The Dark Knight Rises

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises

Messaggio da Colosso »

Bazinga! ha scritto: Al contrario, Catwoman (che anche lei è un "doppio" di Batman) trovo che sia stata resa magnificamente, non la classica ladra, ma un anima tormentata come Batman.
Infatti tremo nel vedere come Nolan rovinerà anche il personaggio di Catwoman.. l'unica vera Selina è quella interpretata da Michelle Pfeiffer.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Colosso ha scritto:
Infatti tremo nel vedere come Nolan rovinerà anche il personaggio di Catwoman.. l'unica vera Selina è quella interpretata da Michelle Pfeiffer.

Qui devo quotare colosso anche per il semplice fatto che ritengo la Pfeiffer una della più belle donne mai esistite, io me la farei pure oggi che ha 52 anni.

Bazinga!
Città: Tatooine

Messaggio da Bazinga! »

La mia paura (sopratutto se sono vere le voci che non sarà un cattivo, ma un'alleata), che tutto quel gioco attrazione\scontro fra Catwoman e Batman venga a mancare per far spazio al classico personaggio femminile che vuol dimostrare di "avere le palle", come Rachel negli atri due episodi, cosa che con Selina non funzionerebbe.
Ultima modifica di Bazinga! il 28/03/2011, 12:52, modificato 2 volte in totale.

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Martoz ha scritto:

Qui devo quotare colosso anche per il semplice fatto che ritengo la Pfeiffer una della più belle donne mai esistite, io me la farei pure oggi che ha 52 anni.
Vero, oltretutto mi trovo anche d'accordo con la sua analisi di Batman Returns.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Martoz ha scritto:

Si diceva pure di Joker e Nicholson e poi si sono ricreduti un po tutti. Saranno due Catwoman differenti, migliori o peggiori sarà il gusto personale a deciderlo, ma partire prevenuti mi sembra una stupidata. Resta il fatto che se uno si lamenta delle ragnatele di Spiderman di Raimi e non si lamenta della Catwoman di Burton, mi sembra un po contraddittorio.
Inoltre, nonostante l'ottimo TDK di Nolan, continuo a preferire i due Batman di Burton

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

Colosso ha scritto:
Come film d'azione non è male, ha delle scene divertenti e l'Enigmista è un cattivo ben riuscito (mentre di Due facce forse è addirittura meglio la versione di Nolan). Il lato negativo sono i tentativi di umorismo che abbassano il pathos e l'epicità del film, come si vede dalla battuta di Alfred che segna il tono della vicenda fin dalla prima scena. La sua sfortuna è essere venuto dopo i film di Burton che avevano abituato a standard qualitativi tropo alti.

capisco quando dici stronzate cercando di motivarle, ma qui dimostri proprio di avere dei problemi, caro mio.

curati, lo dico per il tuo bene.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

HBMatthew ha scritto:

capisco quando dici stronzate cercando di motivarle, ma qui dimostri proprio di avere dei problemi, caro mio.

Veramente ,dal post da te quotato, non ha detto nulla di cosi sbagliato, anzi.

Sauron

Messaggio da Sauron »

HBMatthew ha scritto:

Non vedo quale sia il suo problema, in questo caso specifico.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Colosso ha scritto:

:emo:

Joker89
Città: Cremona

Messaggio da Joker89 »

Colosso ha scritto:
Un film noioso e pesante, poco spettacolare, con cattivi senza carisma o completamente stravolti... se non fosse stato per lo scandalo del Joker forse sarebbe stato ancora peggio del Cavaliere oscuro.

Concordo su Begins,film noiosissimo,gli unici lati positivi sono Crane e Ra's Al Ghul per il resto film piatto e noioso.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Ras al Ghul torna, ma non è Liam Neeson:

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=76188

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Io la trovo perfetta per il ruolo di Catwoman.

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Novità sul fronte ruoli... Joseph Gordon-Levitt sarà John Blake, un poliziotto del GCPD, avente un ruolo speciale sotto il comando di Gordon (sarà lui a dare la caccia a Batman, ricollegandosi al finale del precedente film??), mentre Marion Cotillard interpreterà Miranda Tate, un membro del consiglio di amministrazione della Wayne Ent. che aiuterà Bruce Wayne a riprendere gli sforzi filantropici del padre...

Non so se l'avevo già scritto, ma il film uscirà il 20 luglio 2012...

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Ed ecco qua, fresca fresca di pochi minuti fa, la prima foto ufficiale di Bane. Ricordo che l'attore è Tom Hardy (già visto, tra gli altri, in Inception).
Spoiler:
Immagine

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Come attore credo sia perfetto, è una bestia :LOL2:

Rispondi