King of Bling Bling ha scritto:
Prova a immaginare Mega Powers vs. Dudleyz: In-Ring e Importanza le dai ai Dudleyz, poi fai il tuo ragionamento e diamo facilmente Caratterizzazione ai Mega Powers. Mic Skill manco a dirlo. Preferenza personale ai vecchietti e Colosso ha appena eliminato uno dei migliori tag team della storia da un torneo di tag team.
Ecco la falla del tuo discorso

Amico mio, la falla non è nel mio discorso, ma nel sistema a parametri. Il tuo ragionamento, volendo, fila perfettamente. Volendo io discuterei giusto la Mic Skill, e farei le pulci sul carisma&caratterizzazione (cacchio, i Dudley Boyz son stati sulla cresta dell'onda per più di 10 anni), ma delle motivazioni così io le accetterei.
*Pubblicità*
Nel Torneo TNA, invece, non ci sono le sterili limitazioni causate dagli inadeguati parametri, c'è libertà totale di argomentazione nelle tue votazioni!
Ami la TNA? Non vedi l'ora di poterne discutere in totale libertà? Vuoi assolutamente recuperare i PPV che hanno fatto la storia di questa eccittante federazione? Allora non puoi mancare nel Grande Torneo dei PPV TNA!
Affrettatevi, siamo appena passati al secondo turno, e abbiamo in votazione il seguente girone:
Card:
LockDown 2005
Slammiversary 2006
Destination X 2007
Bound For Glory 2009
Main Events
LockDown 2005: Aj Styles vs Abyss
Slammiversary 2006: King Of The Moutain match for the NWA World Heavyweight Championship (Christian Cage (c) vs Jeff Jarrett vs Sting vs Abyss vs Ron "The Truth" Killings)
Destination X 2007: NWA World Heavyweight Championship match. Christian Cage (c) vs Samoa Joe
Non lo trovo
Bound For Glory 2009: TNA World Heavyweight Championship match. Aj Styles (c) vs Sting
http://dailymotion.virgilio.it/video/xa ... atch_sport
Vieni subito!
TNA's PPV Tournament: We are better than this Tournament.
*Fine pubblicità*