benvenuti ad "Inside The Monster's Mind",per chi non mi conoscesse sono Gorislav Kowalczyk,wrestler della TWNA....
nell'ultima puntata di Violence abbiamo avuto diverse novità,tra cui i nuovi match sanciti per Over The Limits ,lo Zzop falso,ma soprattutto,i nuovi arrivati su cui voglio soffermarmi.....
Jim"American Eagle" Smit:in un primo momento non sapevo nemmeno che fossi un wrestler,hai dimostrato ben poco sul ring....
"Doctor Death"John Drive:debutti sconfiggendo Barker ben fatto,vedremo se sarai in grado di ben figurare anche ad Over The Limit
"Sir"Eugenio Evaristo Antonio
SAMCRO:hai fatto un buon match ma non sei riuscito a portare a casa la vittoria.....inoltre non ti sei ancora fatto sentire fuori dal ring....ricorda che se vuoi andare avanti devi essere capace di infondere paura nei tuoi avversari anche con le parole oltre che con i fatti....
The Gaty:tanto vociferare per niente,hai urlato il tuo avvento ovunque ed a Violence non ti sei nemmeno presentato,o almeno credo ma non conoscendo il tuo volto saresti potuto essere tra il pubblico.....
il che mi porta a Bosiko:colpendomi alle spalle hai avuto fortuna,ma questa è l'ultima volta che un parassita come te mi atterra....un giorno capirai l'errore che hai fatto alleandoti con quel pazzo,ma a quel punto sarà già troppo tardi
Ad Over The Limit sarò in coppia con King Del Rio per affrontare Azrael ed Andy....nè io nè Del Rio saremmo voluti arrivare a questo incontro,ma essendo stati perdonati da Azrael,e penso che neanche Andy ci porti rancore,possiamo affrontare questo match come una competizione normale....inoltre chi vince avrà una possibilità per l'X division champion,e posso assicurare che dopo essermi fatto sfuggire il TWNA Champion,farò di tutto per vincere questo titolo....
è tempo che io chiuda il collegamento ma prima un messaggio veloce per la Row Despair.....mi sono stancato di avervi sempre tra i piedi,non bastasse il fatto che io e Del Rio saremo coinvolti in un match con quelli che dovevano essere i nostri alleati per colpa di quelle maledette siringhe,ora comparite pure negli house show e fate saltare in aria intere arene.....
Blackblood il tempo in cui pagherai per tutte le vite che hai rovinato sta'per giungere,ti sei già fatto troppi nemici per affermarlo con certezza,ma ti posso dire che quando arriverà il momento sarò io a darti il colpo di grazia.