TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

benvenuti ad "Inside The Monster's Mind",per chi non mi conoscesse sono Gorislav Kowalczyk,wrestler della TWNA....

nell'ultima puntata di Violence abbiamo avuto diverse novità,tra cui i nuovi match sanciti per Over The Limits ,lo Zzop falso,ma soprattutto,i nuovi arrivati su cui voglio soffermarmi.....

Jim"American Eagle" Smit:in un primo momento non sapevo nemmeno che fossi un wrestler,hai dimostrato ben poco sul ring....

"Doctor Death"John Drive:debutti sconfiggendo Barker ben fatto,vedremo se sarai in grado di ben figurare anche ad Over The Limit

"Sir"Eugenio Evaristo Antonio:.......................chi?

SAMCRO:hai fatto un buon match ma non sei riuscito a portare a casa la vittoria.....inoltre non ti sei ancora fatto sentire fuori dal ring....ricorda che se vuoi andare avanti devi essere capace di infondere paura nei tuoi avversari anche con le parole oltre che con i fatti....

The Gaty:tanto vociferare per niente,hai urlato il tuo avvento ovunque ed a Violence non ti sei nemmeno presentato,o almeno credo ma non conoscendo il tuo volto saresti potuto essere tra il pubblico.....

il che mi porta a Bosiko:colpendomi alle spalle hai avuto fortuna,ma questa è l'ultima volta che un parassita come te mi atterra....un giorno capirai l'errore che hai fatto alleandoti con quel pazzo,ma a quel punto sarà già troppo tardi

Ad Over The Limit sarò in coppia con King Del Rio per affrontare Azrael ed Andy....nè io nè Del Rio saremmo voluti arrivare a questo incontro,ma essendo stati perdonati da Azrael,e penso che neanche Andy ci porti rancore,possiamo affrontare questo match come una competizione normale....inoltre chi vince avrà una possibilità per l'X division champion,e posso assicurare che dopo essermi fatto sfuggire il TWNA Champion,farò di tutto per vincere questo titolo....

è tempo che io chiuda il collegamento ma prima un messaggio veloce per la Row Despair.....mi sono stancato di avervi sempre tra i piedi,non bastasse il fatto che io e Del Rio saremo coinvolti in un match con quelli che dovevano essere i nostri alleati per colpa di quelle maledette siringhe,ora comparite pure negli house show e fate saltare in aria intere arene.....
Blackblood il tempo in cui pagherai per tutte le vite che hai rovinato sta'per giungere,ti sei già fatto troppi nemici per affermarlo con certezza,ma ti posso dire che quando arriverà il momento sarò io a darti il colpo di grazia.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Ma Attenzione!!!! Entrano in scena The Zzop,Hawk e Gorislav!!!!!! Sono armati di sedie,e un espressione furiosa dipinta sul volto!
Si gettano sul ring,ed ecco che Hawk colpisce Blakcblood con una violentissima sediata in fronte!!! e lo stesso fà The Zzop con Bosiko!
Kowalczyk cinge la testa di Blackblood con la sua sedia,si arrampica sul paletto e connette con un Elbow Smash sulla sedia!!!!!
Hawk Cross su Bosiko!!!!! e Impact of Destiny su Blackblood che si era rialzato a causa del contraccolpo!!!!!
I tre sul ring festeggiano e rialzano Tommy,che li ringrazia con lo sguardo.Quindi i quattro wretler della TWNA alzano le braccia al cielo sopra i "resti" dei loro avversari,
fra il delirio del pubblico!!! Che spettacolo questa sera!!!!!
Spoiler:
ti stà bene :IHIH

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Holla Holla holla il collegamento si chiu... no, parte un video sul titantron. Vediamo la figlia di Kowalczyk. E vediamo che vicino a lei c'è uno della Row Despair.

RD: Caro Gorislav, visto che tieni taanto a tua figlia. Hai due scelte, o attaccare i tuoi "alleati" o vederla morire.

Il capitano

Spoiler:
Piani di riserva. Quando sei malvagio servono sempre!

Il capitano

Liontamer fa finta di non esserci!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Il capitano ha scritto:
Spoiler:
Piani di riserva. Quando sei malvagio servono sempre!
Spoiler:
Eh Già

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Il capitano ha scritto:Liontamer fa finta di non esserci!
dammi tregua sto'cercando di scrivere il promo,senza contare che finirà irrimediabilmente con me che le prendo visto che siamo 3 vs 1......

Il capitano

Spoiler:
3 vs con uno infortunato alla spalla e noi due che possiamo riprenderci

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Kowalczyk non sà che fare,si sofferma e cerca una soluzione,forse ha un id.........attenzione,pare che Kowalczyk stia perdendo di nuovo il controllo!si gira lentamente verso i suoi compagni.....E COLPISCE TOMMY CON UN KNEE TREMBLER!!,gli altri due lo guardano increduli e provano a fermarlo,ma Blackblood e Bosiko rinveniscono e colpiscono Hawk e Zzop con l'emperor ending e l'anaphylactic Shock.....i due si rialzano ed esultano con il gesto della Row Despair,ma Gorislav è ancora in preda alla pazzia e si gira verso Blackblood e Bosiko.....pare intenzionato ad aggredirli,Bosiko si lancia verso Kowalczyk ma viene intercettato da una sitout spinebuster,intanto Blackblood gli scivola alle spalle e lo fà vittima della Emperor Ending....
Spoiler:
ti ho fatto un favore e ti ho pure permesso di mettermi al tappeto,ma un sassolino dalla scarpa me lo devo togliere pure io :cowboy

Il capitano

Liontamer ha scritto:Kowalczyk non sà che fare,si sofferma e cerca una soluzione,forse ha un id.........attenzione,pare che Kowalczyk stia perdendo di nuovo il controllo!si gira lentamente verso i suoi compagni.....E COLPISCE TOMMY CON UN KNEE TREMBLER!!,gli altri due lo guardano increduli e provano a fermarlo,ma Blackblood e Bosiko rinveniscono e colpiscono Hawk e Zzop con l'emperor ending e l'anaphylactic Shock.....i due si rialzano ed esultano con il gesto della Row Despair,ma Gorislav è ancora in preda alla pazzia e si gira verso Blackblood e Bosiko.....pare intenzionato ad aggredirli,Bosiko si lancia verso Kowalczyk ma viene intercettato da una sitout spinebuster,intanto Blackblood gli scivola alle spalle e lo fà vittima della Emperor Ending....
Spoiler:
ti ho fatto un favore e ti ho pure permesso di mettermi al tappeto,ma un sassolino dalla scarpa me lo devo togliere pure io :cowboy
Spoiler:
Devi unirti a noi

Il capitano

Questo HS si chiude con la Row Despair che esegue la sua taunt ancora una volta su quattro avversari.

Il capitano

**TWNA 24/7**
siamo nel Backstage dell'arena dove si è appena svolto l'House Show che ha visto trionfare in toto la Row Despair. Vediamo BlackBlood e Bosiko che camminano soddisfatti. Vediamo che gli si avvicina un wrestler. Le telecamere lo inquadrano, ed è SAMCRO!

SAMCRO: Bosiko, BlackBlood, ho visto quello che avete fatto, ho visto quello che volete fare. Voi siete una Stable di dominatori, una stable potente.

BB: Già, noi vogliamo il potere, per redimere la gente dal perbenismo.

Bosiko: Già! Noi due, e tutta la Row Despair abbiamo questo obbiettivo.

SA: Voi volete spadroneggiare ed io...

SAMCRO alza i pugni.

SA: Mi unisco a voi.

Ed esegue la taunt della Row Despair.

BlackBlood gli stringe la meno e poi lo abbraccia, e poi lo fa anche Bosiko, quindi le divergenze tra i due si sono appianate. Vedamo che BlackBlood consegna una maglietta a SAMCRO, e poi i tre se ne vanno dall'arena.

Il ragazzo Woo Woo

Dopo l'House Show,le telecamere riprendono i tre della Row Despair che salgono a bordo di una Lamborghini Sesto Elemento e si allontanano con Bosiko alla guida.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

MARCH OUT OF THE DARKNESS

Salve a tutti, sono Kid The Wizard, e questo è il mio web-show "March Out Of The Darkness".

Da quando sono in TWNA sono rimasto nell'ombra, ma ora è il momento di uscire fuori dall'oscurità. Finalmente sono stato inserito in un match in PPV, e invito tutto il TWNA Universe a guardare OTL, perché da domenica sera vedrete l'inizio della mia ascesa. In questi mesi ho visto gente che arrivava nei piani alti della federazione immeritatamente, ma ora è arrivato il momento di KTW, e i primi a farne le spese saranno Hawk & Drive. Una volta battuti loro spero che a Capitol Punishment coloro da battere per diventare campione siano i Row Dispair, perché ciò che hanno fatto nell'ultimo house show al mio tag team partner è una cosa mostruosa. Per di più si è aggiunto SAMCRO alla loro stable, che io ora considero solo un culo in più da prendere a calci. Per quanto riguarda Gorislav, ciò che ha fatto ha un suo motivo, e lo rispetto, ma deve solo sperare che non si ritrovi nella stessa situazione quando ci sono io nei paraggi, perché se solo dovesse provare ad attaccarmi, allora riceverà una Wizard Buster che si ricorderà per sempre. Ho anche delle parole per il nostro GM: "tieniti stretto quel titolo, perché prima o poi KTW te lo strapperà via...". Concludo con una considerazione su Tommy: voglio solo dire che è un ottimo tag team partner, e per me sarà un vero piacere essere incoronato primo TWNA Tag Team Champion insieme a lui.

Con questo si conclude la prima edizione di March Out Of The Darkness!

Un saluto a tutti voi da Kid The Wizard.

Il ragazzo Woo Woo

Bosiko go on stage
Bene,bene,bene.Sono Bosiko,superiore a voi,inferiore solo a BlackBlood.Questo è il mio show. Vi dico subito che questo show non sarà una schifezza come quello di Kid The Wizard.
Se tu pensi di batterci a OTL,meglio che te ne stai a casa invece di prendere botte da noi. Subirai molte Anaphylactyc Shok.Verrai imprigionato in numerose Crossface.Rimarrai a terra,sanguinante,senza più un'anima.Dopo il match di sicuro,non farai più nessuno show.Rimarrai senz'anima.Ricordatelo,senz'anima.Da Domenica sera io e BlackBlood diventeremo i nuovi campioni.Domenica vedremo.Vedremo chi per primo rimarrà senz'anima.Chi per primo sanguinerà.E soprattutto vedremo la Row Despair dominare e diventare i nuovi campioni.

Con questo chiudo.Alla prossima.

Rispondi