TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

PozzeFinally ha scritto:
NO! :LOL:

Row Despari vs. The Zopp handicap matcj aggiudicato!
Spoiler:
Non contro due sconosciuti, ne ho già massacrati abbastanza.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

:LOL: :LOL: The Zzop e Tidus contro la Row Despair

Il capitano

Il ragazzo Woo Woo ha scritto::LOL: :LOL: The Zzop e Tidus contro la Row Despair

Nono... tidus... meglio che non lo sfidiamo troppo :EHEH

Il ragazzo Woo Woo

Aggiudicato il ME dell'House Show, Row Despair vs The Zzop

Il capitano

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Aggiudicato il ME dell'House Show, Row Despair vs The Zzop
aspetta che con i miei poteri ti dico che sta arrivando qualcun'altro.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

basta,c'è il looker room
Spoiler:
se mi metti nel match vi faccio perdere da ora finche campate :LOL: :IHIH

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Il capitano ha scritto:Riprendiamo la diretta e dal fumo escono BlackBlood e Bosiko! La Row Despair è qui! Buona parte del arena li fisca, ma c'è un folto gruppo di persone che li applaude. I due fanno la taunt della loro fazione, che consiste nell'incrociare le braccia all'alteza di polsi davanti al volto, tenedole dita come per indicare il numero tre in modo che i pollici si incrocino. I due ora si incamminano verso il ring, con BlackBlood davanti e Bosiko dietro. BlackBlood sale sul apron ring direttamente, mentre Bosiko usa le scalette, per poi salire sull'angolo. Di nuvo la Taunt, dall'apron e dalla terza corda, poi entrambi entrano. BlackBlood è come al solito vestito con i Jeans e una camicia a mezze maniche nera, mentre Bosiko è con il suo completo da wrestler più la maglia della Row Despair.

BlackBlood si fa dare un microfono.

BB: Tagliero corto. Sono qui perchè voglio dimostrare a tutti la potenza della Mia Row Despair, così chiunque può venire qui e sfidarci.

(Booko io il match)
[youtube][/youtube]

Risuona la sua theme nell'arena ed ecco entrare Tommy, accompagnato da uno sconosciuto.
Tommy parla al microfono mentre si dirige sul ring

"Blackblood, se pensi che tutti siano spaventati di te ti sbagli di grosso...ho affrontato situazione ben più spaventose nella mia vita.
Sfortunatamente il mio tag team partner non è nei paraggi quindi vi sfiderò con questo ragazzo che è un wrestler di una Indy del luogo, tanto sono sicuro che il tuo tirapiedi valga ben poco..."

Il ragazzo Woo Woo

Bosiko: Dai allora,.presentami questo panda che dovrò malmenare stasera...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]

Risuona le theme song di KTW nell'arena!!!

KTW: Hey Tommy sbagli quando dici che non sono nei paraggi, in realtà stavo nel mio camerino personale con un paio di Divas... Volevo dirti che sarebbe meglio evitare un massacro ai danni del tuo portaborse? Visto che io e te dobbiamo lottare contro Hawk & Drive a OTL, e visto che io non ho niente da fare stasera, che ne dici se diamo alle persone qui presenti un antipasto del match che vedranno a Capitol Punishment quando noi saremo incoronati i primi TWNA Tag Team Champions!!! Perché lo sanno tutti che questa domenica a OTL noi distuggeremo Hawk & Drive, e che tra un mese anche questi due cosi presenti nel ring faranno la stessa fine... Allora che ne dici Tommy? Sei pronto a dare a questi due ciò che si meritano?!?!?

Il capitano

Tommy Knokers e il wrestler delle Indy, tale The Destroyer, entrano sul ring. A partire saranno BlackBlood e the Destroyer. Ma il Dark Nobleman si avvicina all'angolo avversario e si mette faccia a faccia con Konkers. Scambio di parole fra i due. L'arbitro va a dividerlie nel frattempo, non visto Bosiko stende the Destroyer con la sua Anapylactic Shock. BlackBlood allora si allontana da Tommy, si volta, si avvicina all'avversario per terra e ci mete un piede sopra.
1...2...3! Vittoria lampo per la Row Despair. Ma Tommy non ci sta e va a lamentarsi con l'arbitro, che purtroppo è impotente. BlackBlood va a mettersi fra l'arbitro e Knokers! Altro scambio di sguardi fra i due, ma Bosiko ha una sedia con cui abbatte Tommy. BlackBlood se la ride, mentre Bosiko applica la sua Bosiko Crossface.

Il capitano

KTW ha scritto:[youtube][/youtube]

Risuona le theme song di KTW nell'arena!!!

KTW: Hey Tommy sbagli quando dici che non sono nei paraggi, in realtà stavo nel mio camerino personale con un paio di Divas... Volevo dirti che sarebbe meglio evitare un massacro ai danni del tuo portaborse? Visto che io e te dobbiamo lottare contro Hawk & Drive a OTL, e visto che io non ho niente da fare stasera, che ne dici se diamo alle persone qui presenti un antipasto del match che vedranno a Capitol Punishment quando noi saremo incoronati i primi TWNA Tag Team Champions!!! Perché lo sanno tutti che questa domenica a OTL noi distuggeremo Hawk & Drive, e che tra un mese anche questi due cosi presenti nel ring faranno la stessa fine... Allora che ne dici Tommy? Sei pronto a dare a questi due ciò che si meritano?!?!?
The Hawk il piano era un altro. Se vuoi puoi intervenire alla fine... ma il match l'ho già iniziato... :sorry:

Il ragazzo Woo Woo

Dehehihihoh :D

Il capitano

L'attacco ai danni di Tommy continua, infatti dopo che Bosiko interrompe la sua letale manovra Tommy si tiene visibilmente sofferente la spalla. L'Ultimate Brawler lo rialza ed Emperor Ending. Bosiko e BlackBlood eseguono la Taunt della Row Despair sopra il povero Konkers. I due trascinano fuori ring l'avversario. Bosiko lo lancia verso BlackBlood che lo solleva e lo fa sbattere di spalla contro il paletto. Tommy si accascia sul paletto, ma BlackBlood non ha finito, infatti continua ad infierire sulla spalla colpendola con la sedia. Tommy sembra svenuto. Bosiko prende il malcapitato e lo porta vicino ai gradoni d'accaio, li smonta, mette il braccio di Knokers sopra la base, poi rimette la seconda parte, sale sul paletto e LEG DROP! Tommy si tiene la spalla per terra, ma BlackBlood non ha pieta e si sfila la cintura.
Spoiler:
:sex:

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA 24/7**

Stamattina noi della redazione del TWNA 24/7 abbiamo avuto il piacere di incontrare The Zzop,e gli abbiamo fatto qualche domanda,ecco il resoconto:

Reporter :"Ieri l'impostore si è fatto sentire,ed ha avuto parole molto dure nei tuoi confronti,come reagisci?"

The Zzop :"Direi che sono i vaneggiamenti di un folle.Cosa pretende di fare? E' sempre stato inferiore a me,non riuscirà a mettermi i piedi in testa nemmeno stavolta.E' destinato a cadere rovinosamente sotto il peso dei miei colpi"

Reporter :"Come lui,anche tu fai continue allusioni al passato.Cos'è successo fra voi? Come vi siete conosciuti? Chi è lui?"

The Zzop :"E' una storia talmente ridicola che non merita di essere raccontata dalla mia bocca.Se volete sapere qualcosa,chiedete a lui."

Reporter :"Non ci dici nemmeno perchè ce l'ha tanto con te?"

The Zzop :"Diciamo che gli ho fatto un piccolo favore.Gli ho donato un lungo e rigenerante riposo"

Con un sorriso stampato sul volto,The Zopp ci lascia.
Un'altra enigmatica intervista si è conclusa. Quando sapremo la verità?

Il capitano

Riprendiamo la diretta con BlackBlood che prende a cinchiate Tommy. Il numero di colpi è impressionante. La schiena di Tommy inizia a sanguinare. Il Prophet of the Dark si ferma, ma nel frattempo The Right Arm of Evil ha rimosso la copertura da tutti i quattro paletti è anche il panno elastico sopra il legno del ring. Vediamo che poi scende e strappa le coperture laterali del ring, entra sotto, e inizia a puntellare da sotto il ring. Dopo un po' di lavoro vediamo che BlackBlood ha riportato all'interno Tommy, mentre Bosiko salta sul ring per testarlo, e vediamo che ha perso qualsiasi tipo di elasticità. Anche il Dark Nobleman vuole saggiare il ring e lo fa con una Duble Hunderhook Sit-Down Powerbomb su Tommy! E poi Bosiko connette uno Springboard Moonsault! BlackBlood si avvicina a Tommy e va per la Breed Strech!

Rispondi