PozzeFinally ha scritto:
NO!
Row Despari vs. The Zopp handicap matcj aggiudicato!
PozzeFinally ha scritto:
NO!
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:![]()
The Zzop e Tidus contro la Row Despair
aspetta che con i miei poteri ti dico che sta arrivando qualcun'altro.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Aggiudicato il ME dell'House Show, Row Despair vs The Zzop
[youtube][/youtube]Il capitano ha scritto:Riprendiamo la diretta e dal fumo escono BlackBlood e Bosiko! La Row Despair è qui! Buona parte del arena li fisca, ma c'è un folto gruppo di persone che li applaude. I due fanno la taunt della loro fazione, che consiste nell'incrociare le braccia all'alteza di polsi davanti al volto, tenedole dita come per indicare il numero tre in modo che i pollici si incrocino. I due ora si incamminano verso il ring, con BlackBlood davanti e Bosiko dietro. BlackBlood sale sul apron ring direttamente, mentre Bosiko usa le scalette, per poi salire sull'angolo. Di nuvo la Taunt, dall'apron e dalla terza corda, poi entrambi entrano. BlackBlood è come al solito vestito con i Jeans e una camicia a mezze maniche nera, mentre Bosiko è con il suo completo da wrestler più la maglia della Row Despair.
BlackBlood si fa dare un microfono.
BB: Tagliero corto. Sono qui perchè voglio dimostrare a tutti la potenza della Mia Row Despair, così chiunque può venire qui e sfidarci.
(Booko io il match)
The Hawk il piano era un altro. Se vuoi puoi intervenire alla fine... ma il match l'ho già iniziato...KTW ha scritto:[youtube][/youtube]
Risuona le theme song di KTW nell'arena!!!
KTW: Hey Tommy sbagli quando dici che non sono nei paraggi, in realtà stavo nel mio camerino personale con un paio di Divas... Volevo dirti che sarebbe meglio evitare un massacro ai danni del tuo portaborse? Visto che io e te dobbiamo lottare contro Hawk & Drive a OTL, e visto che io non ho niente da fare stasera, che ne dici se diamo alle persone qui presenti un antipasto del match che vedranno a Capitol Punishment quando noi saremo incoronati i primi TWNA Tag Team Champions!!! Perché lo sanno tutti che questa domenica a OTL noi distuggeremo Hawk & Drive, e che tra un mese anche questi due cosi presenti nel ring faranno la stessa fine... Allora che ne dici Tommy? Sei pronto a dare a questi due ciò che si meritano?!?!?