La pubblicità sul nucleare
Re: La pubblicità sul nucleare
Perchè petronio carbonio e il resto sono soggette ad esaurimento.
Non una freccetta, però penso che al governo abbino gente discretamente preparata sull argomento per prendere queste decisioni.
Non una freccetta, però penso che al governo abbino gente discretamente preparata sull argomento per prendere queste decisioni.
E non puoi parlare di totale.Scoundrel ha scritto:
io di totale volevo parlare
E' come dire:
Cavani fa 100 tiri a campionato, 60 in porta.
Grava ne fa 10, 1 in porta.
----> In totale Cavani sbaglia più di Grava.
Non ha senso.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Il secondo sito dice che nel 1861 il Regno delle Due Sicilie era il terzo stato più industrializzato d'Europa, non il terzo più ricco, anche perchè mi torna difficile credere che fosse più ricco del Regno di Prussia, dell'Impero Austro-Ungarico, dell'Olanda ecc...Scoundrel ha scritto:
http://www.quindici-molfetta.it/frances ... 16840.aspx
http://www.morronedelsannio.com/sud/seconda.htm
prego,leggi
ti consiglio di leggere Nitti e Fortunato
- MassiveMolecule
Anche il rame, l'argento, l'iridio, il ferro e tutto quello che ti serve per costruire pale eoliche e celle solari.SkWoZ ha scritto:Perchè petronio carbonio e il resto sono soggette ad esaurimento.
E al governo, le persone che sono discretamente preparate, pensano che si dovrebbe tornare al nucleare, cosa su cui tu non sei d'accordo, perché secondo te si dovrebbe investire sul solare nel modo giusto.
Se adesso mi spieghi cosa intendi per investire nel solare, quanto, come, perché, quali sono i vantaggi a livello qualitativo e quantitativo e perché il solare piuttosto che il geotermico o il nucleare, allora possiamo discutere, altrimenti io ho tutto il giorno per andare avanti a farti le stesse domande e tu puoi sempre dare le stesse risposte evasive.
Hai qualche motivo per pensare questa cosa o stai solo pappagallando quello che senti al più vicino centro sociale ?
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Alan Stocco ha scritto:Col nucleare la nostra dipendenza dal petrolio diminurrebbe, con notevoli vantaggi per la nostra economia visto che la bolletta energetica sarebbe decisamente più bassa. Senza dimenticare che gli altri paesi a noi confinanti, non hanno mai smesso di produrla anche dopo il disastro del 1986, voglio inoltre ricordare che l'energia elettrica che importiamo dall'estero è nucleare e ce la fanno pagare a peso d'oro. Favorevolissimo al nucleare
Quoto entrambi, sono le stesse identiche cose che penso io.King of OWW ha scritto: Le centrali francesi, tanto per fare un esempio, sono vicine al confine, quindi se succedesse qualcosa l'italia ne risentirebbe in modo diretto.
Anche in germania e svizzera sono vicinissime quindi saremmo nella merda in qualsiasi caso.
Inoltre, contro chi dice che "gli italiani sarebbero troppo ignoranti per gestire le centrali nucleari" vorrei far notare che il termovalorizzatore di Brescia è uno dei più moderni in assoluto, e vengono da ogni parte del mondo per studiarla ...
Quindi anche io sono favorevole.
Elban Rattlesnake ha scritto:
Il secondo sito dice che nel 1861 il Regno delle Due Sicilie era il terzo stato più industrializzato d'Europa, non il terzo più ricco, anche perchè mi torna difficile credere che fosse più ricco del Regno di Prussia, dell'Impero Austro-Ungarico, dell'Olanda ecc...
ho sbagliato ad esprimermi,ma il senso del mio discorso è quello.
Considera pure che Napoli era la terza capitale dopo Londra e Parigi.
@Megablast: ma quello è calcio,non è che chi ha più soldi ha il diritto di evadere di più
Con quelli dei centri sociali ci ho litigato da parecchioMassiveMolecule ha scritto:
Anche il rame, l'argento, l'iridio, il ferro e tutto quello che ti serve per costruire pale eoliche e celle solari.
E al governo, le persone che sono discretamente preparate, pensano che si dovrebbe tornare al nucleare, cosa su cui tu non sei d'accordo, perché secondo te si dovrebbe investire sul solare nel modo giusto.
Se adesso mi spieghi cosa intendi per investire nel solare, quanto, come, perché, quali sono i vantaggi a livello qualitativo e quantitativo e perché il solare piuttosto che il geotermico o il nucleare, allora possiamo discutere, altrimenti io ho tutto il giorno per andare avanti a farti le stesse domande e tu puoi sempre dare le stesse risposte evasive.
Hai qualche motivo per pensare questa cosa o stai solo pappagallando quello che senti al più vicino centro sociale ?
Penso solo che in Italia sia più facile un ricorso all'energia solare che a quella nucleare anche per la questione di estrazione dell'Uranio che può essere potenzialmente pericolosa.
Non è il calcio, è la stessa identica cosa.Scoundrel ha scritto:
ho sbagliato ad esprimermi,ma il senso del mio discorso è quello.
Considera pure che Napoli era la terza capitale dopo Londra e Parigi.
@Megablast: ma quello è calcio,non è che chi ha più soldi ha il diritto di evadere di più
In Italia si evade quantitativamente più che in Uganda, ma relativamente molto meno, madonna santa.
Megablast ha scritto:
Non è il calcio, è la stessa identica cosa.
In Italia si evade quantitativamente più che in Uganda, ma relativamente molto meno, madonna santa.
perché l'Italia è sicuramente più ricca,ma un Paese civile non dovrebbe comunque evadere
Togli Italia e metti Nord, togli Uganda e metti Sud.Scoundrel ha scritto:
perché l'Italia è sicuramente più ricca,ma un Paese civile non dovrebbe comunque evadere
Megablast ha scritto:
Togli Italia e metti Nord, togli Uganda e metti Sud.
ho capito già prima questo discorso,ma questo non legittima il nord e non legittimerebbe il sud,se la situazione fosse inversa,a rubare.
Fatto sta che crea più danno allo stato chi evade di più
Scoundrel ha scritto:
ho capito già prima questo discorso,ma questo non legittima il nord e non legittimerebbe il sud,se la situazione fosse inversa,a rubare.
Fatto sta che crea più danno allo stato chi evade di più
No vabbè non farmi bestemmiare
Megablast ha scritto:
No vabbè non farmi bestemmiare
Assolutamente no,però puoi rispondere a questa domanda.
Crea più danno allo stato una persona che evade 4 milioni o 100 persone che evadono 1000 euro?
King of OWW ha scritto:
fammi pensare al sud senza il nord...
ti consiglio di leggere qualche manuale di storia poi ne riparliamo.
DiXan ha scritto:
ti consiglio di leggere qualche manuale di storia poi ne riparliamo.
già scritto sopra