Un negozio vicino a casa mia vende in combo Silent Hill 3 e 4 (usati) a circa 20 euro in totale. Contando che sono appassionato di Silent Hill ma che non ho mai avuto occasione di giocare i due episodi citati, me li consigliate? Quale il più bello tra i due?
Inoltre c'è una bella occasione anche per Homecoming, che dovrebbe venire sui 15 euro.
Silent Hill 3, 4 e Homecoming
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Silent Hill 3, 4 e Homecoming
Silent Hill 3 è un gran bel gioco a mio avviso mentre il 4 non mi è piaciuto molto ma per 20€ prendili assolutamente
Homecoming mi ha deluso invece, molto più "action" rispetto ai predecessori e ha perso molto del fascino dei primi capitoli ma è un sempre un Silent Hill.
Chiudendo il discorso se con 35€ li prendi tutti e 3 ti direi di comprarli

Homecoming mi ha deluso invece, molto più "action" rispetto ai predecessori e ha perso molto del fascino dei primi capitoli ma è un sempre un Silent Hill.

Re: Silent Hill 3, 4 e Homecoming
ma assolutamente sì: il tre è molto avvincente e, considerando i teaser in circolazione, presterà parte della trama (seconda forse sola a quella del secondo episodio) al secondo film in sviluppo.Onizuka_619 ha scritto:Silent Hill 3 è un gran bel gioco a mio avviso mentre il 4 non mi è piaciuto molto ma per 20€ prendili assolutamente![]()
The room in effetti non è stato questo gran successo che ci si aspettava, ma è comunque una rivisitazione particolare del concetto alla base del titolo. Non è detto che non possa piacerti, semplicemente si discosta da plot e struttura canonici della serie, ma nn è male. Quoto il giudizio su homecoming e la valutazione complessiva:
35 euro = 3 capitoli su cui perdere un saccaccio di tempo con una console old gen con assoluta soddisfazione