Rai, Sgarbi fa flop: sospeso programma

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Rai, Sgarbi fa flop: sospeso programma

Messaggio da EvanBourne90 »

ROMA - Considerati i dati di ascolto, la direzione di Rai1 ha deciso di sospendere il programma di Vittorio Sgarbi 'Ora ci tocca anche Sgarbi'. La decisione è stata già comunicata al critico d'arte che l'ha condivisa.

PER SGARBI POCO PIU' DI 2 MLN E 8.27% DI SHARE - L'8.27% di share con poco più di due milioni di telespettatori (2.064mila): questo il risultato in termini di ascolti del programma 'Ci tocca anche Sgarbi' del critico d'arte che ieri sera ha esordito in prima serata su Rai1. Il risultato è nettamente al di sotto della media degli ascolti delle rete per la prima serata.

ansa.it

datemi un ghirardi elevato all'infinito :LOL: :LOL:

DrewMcIntyre

Re: Rai, Sgarbi fa flop: sospeso programma

Messaggio da DrewMcIntyre »

Di già?!

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

mi piange il cu... ore.

venis85

Messaggio da venis85 »

anche se a me non piace sgarbi,i programmi devono arrivare alla fine ,riducendolo di qualche puntata ma mai sospenderli.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

non avevo visto questo...certo che vedere soldi pubblici buttati al cesso solo per un capriccio di direttore generale che aveva perennemente la lungua infilata nel buco del culo di B. fa veramente tristezza.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ma sono stati dei pazzi a metterlo sulla "rete ammiraglia", che si aspettavano, un miracolo?!

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

EvanBourne90 ha scritto:ROMA - Considerati i dati di ascolto, la direzione di Rai1 ha deciso di sospendere il programma di Vittorio Sgarbi 'Ora ci tocca anche Sgarbi'. La decisione è stata già comunicata al critico d'arte che l'ha condivisa.

PER SGARBI POCO PIU' DI 2 MLN E 8.27% DI SHARE - L'8.27% di share con poco più di due milioni di telespettatori (2.064mila): questo il risultato in termini di ascolti del programma 'Ci tocca anche Sgarbi' del critico d'arte che ieri sera ha esordito in prima serata su Rai1. Il risultato è nettamente al di sotto della media degli ascolti delle rete per la prima serata.
Immagine

voice of the soul
Città: Caltagirone

Messaggio da voice of the soul »

Torni a fare l'opinionista nei salotti di Barbara D'urso od altre puttanate del genere, gli sono più consoni. Nel tempo libero magari si ricordi di essere sindaco di una città oppure no. Forse lì è solo un prestanome.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io non l'ho visto, ma ne ho sentito parlare: sembra che fossero comunque previste solo 2 puntate, e in questa prima è partito parlando di un suo vecchio processo e praticamente si è fatto un'arringa difensiva pubblica via tv (tanto che Morgan ogni tanto gli diceva: "Beh io posso andare allora?")
Se così fosse, fatto bene a chiudere tutto.

sniperwolf96
Città: milano

Messaggio da sniperwolf96 »

ma se ha fallito la Belen "figa"
figuriamoci quel ........ di sgarbi
ahahahhahhaa

Rispondi