Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ROMA - Considerati i dati di ascolto, la direzione di Rai1 ha deciso di sospendere il programma di Vittorio Sgarbi 'Ora ci tocca anche Sgarbi'. La decisione è stata già comunicata al critico d'arte che l'ha condivisa.
PER SGARBI POCO PIU' DI 2 MLN E 8.27% DI SHARE - L'8.27% di share con poco più di due milioni di telespettatori (2.064mila): questo il risultato in termini di ascolti del programma 'Ci tocca anche Sgarbi' del critico d'arte che ieri sera ha esordito in prima serata su Rai1. Il risultato è nettamente al di sotto della media degli ascolti delle rete per la prima serata.
non avevo visto questo...certo che vedere soldi pubblici buttati al cesso solo per un capriccio di direttore generale che aveva perennemente la lungua infilata nel buco del culo di B. fa veramente tristezza.
EvanBourne90 ha scritto:ROMA - Considerati i dati di ascolto, la direzione di Rai1 ha deciso di sospendere il programma di Vittorio Sgarbi 'Ora ci tocca anche Sgarbi'. La decisione è stata già comunicata al critico d'arte che l'ha condivisa.
PER SGARBI POCO PIU' DI 2 MLN E 8.27% DI SHARE - L'8.27% di share con poco più di due milioni di telespettatori (2.064mila): questo il risultato in termini di ascolti del programma 'Ci tocca anche Sgarbi' del critico d'arte che ieri sera ha esordito in prima serata su Rai1. Il risultato è nettamente al di sotto della media degli ascolti delle rete per la prima serata.
Torni a fare l'opinionista nei salotti di Barbara D'urso od altre puttanate del genere, gli sono più consoni. Nel tempo libero magari si ricordi di essere sindaco di una città oppure no. Forse lì è solo un prestanome.
Io non l'ho visto, ma ne ho sentito parlare: sembra che fossero comunque previste solo 2 puntate, e in questa prima è partito parlando di un suo vecchio processo e praticamente si è fatto un'arringa difensiva pubblica via tv (tanto che Morgan ogni tanto gli diceva: "Beh io posso andare allora?")
Se così fosse, fatto bene a chiudere tutto.