TWNA - News from Violence!
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Re: TWNA - News from Violence!
Aggiornamento di stato di Facebook di The Zzop
Non pensavo di rivederti,non qui. Ma sono contento,è un incontro che durerà poco,fino a Over The Limit. Lunedì io ti distruggerò definitivamente, come avrei dovuto fare molto tempo fà.
Non pensavo di rivederti,non qui. Ma sono contento,è un incontro che durerà poco,fino a Over The Limit. Lunedì io ti distruggerò definitivamente, come avrei dovuto fare molto tempo fà.
**TWNA 24/7**
Siamo nel backstage e vediamo un intervistatore della TWNA che ci introduce il suo ospiteIntervistatore: Un caloroso benvenuto a tutti voi, amici della TWNA. Questa sera avrò l'onore di intervistare una delle superstar più amate dal pubblico della nostra federazione, il Death Angel: AZRAEL!
L'inquadratura allarga sul wrestler mascherato che rimane in silenzio attendendo la prima domanda.
Intervistatore: Bene Azrael, immaginerai già la prima domanda. Come giudichi il comportamento di Del Rio e Kowalczyk? Prima ti richiedono un'alleanza e poi ti attaccano. Comportamento strano non credi?
Azrael: Beh cosa vuoi che ti dica...ultimamente vedo TROPPE cose strane in questo posto! Sai stavo guardando la loro intervista di poco fa sul mio cellulare e......io credo alle loro parole...
Intervistatore: E come mai?
Azrael: Amico....ehm...Danny, giusto? Bene Danny, nel Vangelo si racconta di Gesù che scacciava spiriti maligni dai corpi di persone possedute dal Demonio. Bene, qui ci troviamo in una situazione analoga! E la colpa è di un demonio chiamato BlackBlood. Le sue ultime dichiarazioni sono aberranti e so cosa sta facendo a King Del Rio e Gorislav Kowalczyk. Anche loro in passato sono stati dei peccatori, anime immonde che verranno un giorno purificate ma ora essi sono solo delle vittime del gioco oscuro di BlackBlood, che, francamente, penso che oramai gli sia anche leggermente sfuggito di mano...perciò, per ora, non porto rancore a Del Rio e Kowalczyk.
Intervistatore: Cosa mi dici del tag match fissato dalla dirigenza per Over The Limit?
Azrael: Ne stavo giusto parlando poco fa con Andy. Io lo vedrò per quello che è! Un match di wrestling, una competizione sportiva. Farò del mio meglio per trionfare e spero che anche gli altri partecipanti lo facciano. Naturalmente però so bene di dover affrontare due lottatori che non saranno al 100% padroni delle loro azioni perciò terrò gli occhi aperti e cercherò di impostare un match veloce e con rapidi cambi al mio partner Andy. Ora come ora devo fidarmi di qualcuno e in questo momento metterei la mia anima nelle mani di Andy, quel ragazzo è cambiato veramente, ha capito i suoi errori. Entrambi vogliamo solo una cosa: che BlackBlood torni nel posto che gli compete....il buco del culo di Satana!!!!
Intervistatore: Wow...parole forti le tue, Azrael!
Azrael: E' che sono stufo che un pazzo del genere sia ancora in libertà! Io mi sto augurando che egli possa cambiare ma ogni giorno che passa la realtà è sempre più lontana dalle mie aspettative.
Non ho ancora avuto il piacere di ritrovarmi faccia a faccia con lui, perchè allora lui sarà solo, nelle mani di Dio....
Il Death Angel alza le mani e le mostra alla telecamera
Azrael: ...queste mani!
E detto ciò il wrestler saluta l'intervistatore e se ne va.
- Il ragazzo Woo Woo
TWNA 24/7
Vediamo Bosiko che esce da una stanza,afferra una bomboletta spray e comincia a scrivere sul muro...Scrive delle lettere...OTL...poi cambia bomboletta e scrive I will destroy SAMCRO..Il Young Blood se la ride e scaglia via la bomboletta colpendo il cameramen.- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA POLICE**
Un report ci informa che Alberto del Rio è stato rapito dall'ospedale dove soggiornava. Si aspettano i testimoni.(Ogni utente può mettere un mi piace al giorno, e io metterò un indizio. Alla fine degli indizi il video)
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
(faccio questo promo nei panni del Fake Zzop,visto che Hbkstefan è via e mi ha dato carta bianca)
Eccoci su TWNA news! ,per offrirvi in esclusiva l'intervista al falso Zzop.Le telecamere inquadrano una persona di spalle in una stanza in penombra
Cominciamo:
Intervistatore :" Buongiorno,innazitutto vorrei complimentarmi con lei per il debutto col botto a Violence! Quindi come prima domanda,ti farei la più ovvia,ma anche la più interessante: Chi sei?"
Fake Zzop :"Chi sono realmente non importa.Vi dico solo che conoscevo Zzop da molto tempo,e il mio desiderio più grande è sempre stato quello di essere superiore a lui."
Intervistatore :"Ma come lo conoscevi? In che frangente'"
Fake Zzop :"Stiamo già scavando troppo in profondità per i miei gusti.Vi dirò tutto quello che volete a tempo debito. Sappiate però che ho intenzione di fare molto male al vostro beniamino.Non si rialzerà più da quel ring,ti do la mia parola.Non dopo quello che mi ha fatto..."
E l'impostore si alza e se ne và,lasciando ancora più mistero di prima
**TWNA 24/7**
Eccoci su TWNA news! ,per offrirvi in esclusiva l'intervista al falso Zzop.Le telecamere inquadrano una persona di spalle in una stanza in penombra
Cominciamo:
Intervistatore :" Buongiorno,innazitutto vorrei complimentarmi con lei per il debutto col botto a Violence! Quindi come prima domanda,ti farei la più ovvia,ma anche la più interessante: Chi sei?"
Fake Zzop :"Chi sono realmente non importa.Vi dico solo che conoscevo Zzop da molto tempo,e il mio desiderio più grande è sempre stato quello di essere superiore a lui."
Intervistatore :"Ma come lo conoscevi? In che frangente'"
Fake Zzop :"Stiamo già scavando troppo in profondità per i miei gusti.Vi dirò tutto quello che volete a tempo debito. Sappiate però che ho intenzione di fare molto male al vostro beniamino.Non si rialzerà più da quel ring,ti do la mia parola.Non dopo quello che mi ha fatto..."
E l'impostore si alza e se ne và,lasciando ancora più mistero di prima
- Il capitano
**TWNA Social Network**
Vediamo che BlackBlood ha uno stato di FaceBook
@The Zopp
MI spiace che tu sia costretto a combattere contro te stesso. Ovviamente ti aiuterò se vorrai, puoi sempre contare su di me. Ma io sento che c'è vento di cambiamento. Infatti ci sarà una sorpresa per il Tag Team match di qualcuno. Ma non vi anticipo altro.
**TWNA 24/7**
Dopo l’attacco subito a Violence che gli ha precluso l’opportunità di diventare Number One Contender, The Hawk sta uscendo dall’ospedale, dove ha passato una notte in osservazione. Un intervistatore se ne accorge e lo raggiunge per chiedergli come si senta.
The Hawk: «Dimmi, secondo te come mi sento? Mi sento come uno a cui è stata negata l’opportunità di avanzare nel torneo per il TWNA Title e, subito dopo, di prendere parte ad un match per ottenere una title shot! E tutto questo per colpa di due uomini: Tidus e quel falso The Zzop, troppo codardo per mostrare il suo vero volto, dire il suo vero nome o attaccarmi non alle spalle, che ha imbrogliato tutto il pubblico della TWNA, che ha rischiato di minare l’amicizia tra me ed il vero Zzop.. devo continuare? Ora mi rivolgo a The Zzop, quello vero… mi dispiace di aver anche solo pensato che potessi essere stato tu ad attaccarmi, ma in questo business può succedere di tutto… capisco benissimo che tu abbia un passato comune con questo nuovo alleato di Tidus e che dunque tu abbia la precedenza… ma se hai bisogno di una mano, basta che fai un fischio»
Intervistatore: «Ora non hai un match per Over the Limit… che mi dici di quel PPV?»
The Hawk: «E’ vero, per colpa di Tidus e del suo nuovo alleato non ho un match, ma devo ammettere che l’idea del match per andare per i TWNA Tag Team Titles non mi dispiace…»
The Hawk se ne va all’improvviso e l’intervistatore non riesce più a raggiungerlo né a chiedergli chi sarà il suo compagno.
-
Stevester
- Città: Cosenza
**TWNA Social Network**
John Drive scrive su Facebook:
<< A tutti i miei fan dopo questa fantastica vittoria a Violence non mi rimane altra che puntare a un vittoria anche nel PPV Over The Limit spero che io e il mio compagno di squadra the Hawk porteremo a casa una vittoria per poi diventare campioni di coppia a Capitol Punishment.... Dal vostro Doctor Death un saluto.>>
John Drive scrive su Facebook:
<< A tutti i miei fan dopo questa fantastica vittoria a Violence non mi rimane altra che puntare a un vittoria anche nel PPV Over The Limit spero che io e il mio compagno di squadra the Hawk porteremo a casa una vittoria per poi diventare campioni di coppia a Capitol Punishment.... Dal vostro Doctor Death un saluto.>>
- Il ragazzo Woo Woo
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 18/05/2011, 20:25, modificato 1 volta in totale.
- Il ragazzo Woo Woo
[quote="Il ragazzo Woo Woo"]
Bosiko: Quel codardo di SAMCRO non ha ancora accettato di combattere con me,sa già che è molto inferiore a me,tutti voi siete inferiori a me, anche tu intervistatore sei inferiore a me!
Bosiko tira un pugno all'intervistatore e continua a parlare: SAMCRO...Brutto codardo..o ti sbrighi a rispondere o stai a casa e ti vedi il PPV sul divano,molto meglio invece di prendere botte da me,vero?.
Bosiko prende un pennarello e scrive sulla telecamera "I Will destroy SAMCRO..No,I'm Stopped!.
Poi riprende in mano il microfono e dice:Sarò impegnato nel match per i Tag Team Champions..con
BlackBlood! Noi saremo superiori a voi saremo i nuovi campioni.
Bosiko se ne va ridendo mentre noi chiudiamo il collegamento.
TWNA 24/7
Intervistatore: Salve a tutti,sono qui con Bosiko,nuovo wrestler della TWNA. Bosiko,cosa farai ad Over The Limit?Bosiko: Quel codardo di SAMCRO non ha ancora accettato di combattere con me,sa già che è molto inferiore a me,tutti voi siete inferiori a me, anche tu intervistatore sei inferiore a me!
Bosiko tira un pugno all'intervistatore e continua a parlare: SAMCRO...Brutto codardo..o ti sbrighi a rispondere o stai a casa e ti vedi il PPV sul divano,molto meglio invece di prendere botte da me,vero?.
Bosiko prende un pennarello e scrive sulla telecamera "I Will destroy SAMCRO..No,I'm Stopped!.
Poi riprende in mano il microfono e dice:Sarò impegnato nel match per i Tag Team Champions..con
BlackBlood! Noi saremo superiori a voi saremo i nuovi campioni.
Bosiko se ne va ridendo mentre noi chiudiamo il collegamento.
- Il capitano
**TWNA House Show**
Durante questo HS della TWNA si sta svolgendo un F4W tra Kowlaczyk, Andy, King del Rio e Azrael. La bolgia è incredibile. Vediamo che Goran e del Rio sono in netta difficoltà perchè Andy e Azrael si combinano. Ma improvvisamente le due vittime di BlackBlood hanno una violenta reazione. Infatti vediamo che vanno a colpire combinandosi entrambi gli avversari, che si prendono una pausa a bordo Ring.ma
[youtube][/youtube]
BlackBlood è qui! L'Ultimate Brawler corre verso Azrael e lo investe con una Chokesline. Azrael cade violentemente a terra, Andy va invece per un Uppercut, che BlackBlood evita e trasforma in una Emperor Ending! Andy è K.O. BlackBlood sale sul ring, ma Duble Midle Kick da parte di Kowlaczyk e King del Rio. E poi Duble Suplex! BlackBlood è a terra, e i due se la ridono, ma
[youtube][/youtube]
Bosiko è qui a questo HS! I due si girano verso l'entrata, ma Young Blood è fra i fan, entra sul ring con una sedia di metallo e Chair Shot in pieno volto di King del Rio, che inizia a sanguinare copiosamente. Anche Kowalcyzk si gira e ANAPHYLACTIC SHOCK! Anche il mostro di Rostov è per terra. Azrael è in piedi e sale sul ring, ma viene colpito da un Low Kick di BlackBlood, che poi se lo carica in spalla in posizione di Electic Chair, e Bosiko sale sul paletto... TOWER OF DOOM! BlackBlood afferra un microfono e fa un annuncio.
BB: Mia Row Despair...
Una parte del pubblico risponde con un urlo.
BB: Bisogna far sgomberare la gente, ma prima farò le dovute presentazioni. Bosiko è il nuovo wrestler della Row Despair, e io sono lo special refree del match tag team fra questi quatro poveri disperati. Ma ora... TUTTI FUORI.
Vediamo che una parte di pubblico inizia a far sgomberare l'arena, che quando è svuotata completamente, compresi i wrestler, viene ripresa solo da un cameraman della Row Despair. Vediamo che BlackBlood fa entrare un caamino di... FUOCHI ARTIFICIALI! Cosa vuole fare? BlackBlood da fuoco all'arena, poi esce e... L'ARENA ESPLODE DIETRO DI LUI!!! MIO DIO!
Il collegamento si interrompe. (Colpa di Liontamer)
- Il ragazzo Woo Woo
- Il ragazzo Woo Woo
TWNA 24/7
Vediamo i pompieri che spengono l'incendio appiccato da Bosiko e BlackBlood;loro due invece se la ridono e vanno via con una Ferrari 599 GTB Fiorano di Bosiko.- Il capitano
Nessu mi piace?Il capitano ha scritto:**TWNA POLICE**Un report ci informa che Alberto del Rio è stato rapito dall'ospedale dove soggiornava. Si aspettano i testimoni.
(Ogni utente può mettere un mi piace al giorno, e io metterò un indizio. Alla fine degli indizi il video)
TWNA 24/7
Siamo fuori dall'edificio che è appena esploso e in lontananza vediamo Del Rio picchiare qualcuno che non conosciamo, le telecamere si avvicinano, il King of the World se ne accorge e si mette a parlare:Blackblood vedo che hai trovato un nuovo alleato, un nuovo malato mentale. Tu e Bosiko avete appena fatto esplodere un arena, per poco io e tutti quelli all'interno non ci rimanevamo secchi. A Over The Limit avrai due ruoli: wrestler in coppia con Bosiko per cercare di diventare campioni di coppia a Capitol Punishment e special referee nel mio match dove io e Gorislav andremo contro Azrael e Andy. Non ho nulla contro di loro ma ti dico una cosa: cerca di contare lo schienamento per il team giusto. You Know It.