**CLAMOROSO** IL PSN è stato attaccato!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
-Miz-

Re: **CLAMOROSO** IL PSN è stato attaccato!

Messaggio da -Miz- »

come funziona little big planet?

sniperwolf96
Città: milano

Messaggio da sniperwolf96 »

PozzeFinally ha scritto:
Sai che me frega se qualcuno sa il mio nome
sai che mi frega a me se ho i dati della tua carta di credito e ti arrivano le fatture a casa tua e vedi il tuo conto prosciugato
sai che me ffrega
oppure
se qualcuno cuole romperti il cazzo sa come farlo e dove andare a farlo
ma perfavore daiiiii
poi oh,contento te

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

sniperwolf96 ha scritto:che gran presa per il culo i giochi gratis
e per rispondere a onizuka
utenti lol, nel senso che vi hanno preso di dati della cdc i dati personali e ci ricascate nuovamente?
a sto punto tanto vale andare in giro i mutande con un foro sul buco del culo per farvi inculare
cioè assurdo.
Si beh non è una bella cosa hai ragione, un pò come gli Italiani che rompono il cazzo per quel cretino di Silvio ma lo rieleggono nuovamente :LOL2:

Però cosa faccio? Prendo la PS3, la farcisco e me la mangio a pranzo? :)

Sono dei cazzari e hanno sbagliato, una seconda possibilità non si nega a nessuno. Anche perchè io di soldi/carte di credito legate al PSN non ne avevo e mai ne avrò :P

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

sniperwolf96 ha scritto:
sai che mi frega a me se ho i dati della tua carta di credito e ti arrivano le fatture a casa tua e vedi il tuo conto prosciugatosai che me ffrega
oppure
ma perfavore daiiiii
poi oh,contento te

se non hai usato una prepagata te lo meriti,perchè sei un demente

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

xbob ha scritto:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

-Miz- ha scritto:come funziona little big planet?
little big planet è qualcosa di difficile da spiegare,è tutto e allo stesso tempo nulla.....ma ci provo lo stesso..:

tu sei un sackboy,ed il menu principale è il pod,una specie di """casa""" che puoi modificare a tuo piacimento,da qui puoi andare alla modalità storia,che ti fà sbloccare costumi,decorazioni ed adesivi,oppure puoi creare un tuo livello con gli oggetti che hai sbloccato(che poi potrai pubblicare online),o ancora se hai l'online puoi giocare a livelli creati da altri....

metto un video perchè so'già che l'ho spiegato male
[youtube][/youtube]

comunque te lo consiglio se puoi andare online,è molto più bello di ciò che sembra

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

sniperwolf96 ha scritto:
sai che mi frega a me se ho i dati della tua carta di credito e ti arrivano le fatture a casa tua e vedi il tuo conto prosciugato
sai che me ffrega
oppure
ma perfavore daiiiii
poi oh,contento te
perchè secondo te io son così coglione da mettere i dati della carta di credito su internet?
se lo fai ti meriti di essere rapinato tutti i giorni,perchè sei una testa di minchia immensa.

Per il resto,ripeto,sai che mi frega?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

qua non si sa più se ridere o piangere... http://www.gamesblog.it/post/25046/play ... o-password

PlayStation Network: bucato il sistema di cambio password

Finalmente sappiamo perché il sito del PlayStation Network è stato chiuso: un attacco hacker ai danni del sistema di cambio password che come saprete è stato messo in piedi da Sony in seguito al ritorno online del PSN.

Le prove evidenti sono apparse su Nyleveia.com: Eurogamer dichiara di aver visto anche la testimonianza video del sistema usato per bucare il cambio password, sistema che tra l’altro è stato confermato con ulteriori prove anche sui forum di NeoGAF.

Mentre Sony dovrebbe essere già al lavoro (proprio con la manutenzione) per risolvere il problema, la conseguenza dell’attacco sarebbe la possibilità per terzi di cambiare password altrui usando solo indirizzo email e data di nascita, dati sicuramente di facile rintracciablità. Il consiglio attuale è quindi quello di cambiare l’email dell’account, usandone una nuova che nessuno può avere: le vittime dell’exploit dovrebbero poi ricevere dalla stessa Sony un avvertimento relativo al cambio password operato da altre persone.

Finirà mai questa storia?

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

xbob ha scritto:

sì ovvio, comunque io avevo una prepagata con su un 50ino di euri (messi la settimana prima porc :censu: ) e purtroppo ho visto che me ne hanno fottuti circa 30 , con movimenti in messico e sud USA. mi è toccato bloccarla e fare denuncia....insomma non è per i soldi però fa girare le scatole :storm:

Rispondi