come finirà Naruto?
come finirà Naruto?
anticipo che potrebbe essere spoiler per quelli che stanno seguendo su italia uno e mio riferisco soprattutto a chi sta andando al passo con gli anime e i manga Jap..
secondo voi come finirà?quale sarà la battaglia finale?il tanto atteso Naruto contro Sasuke o magari Naruto vs Madara?
premesso che secondo me alla fine naruto riuscirà a diventare Hokage io penso che lo scontro finale sia un alleanza tra Naruto e Sasuke per fronteggiare Madara!
a voi...
secondo voi come finirà?quale sarà la battaglia finale?il tanto atteso Naruto contro Sasuke o magari Naruto vs Madara?
premesso che secondo me alla fine naruto riuscirà a diventare Hokage io penso che lo scontro finale sia un alleanza tra Naruto e Sasuke per fronteggiare Madara!
a voi...
- TheÐegeneratɵdX
Re: come finirà Naruto?
Mh, io dò per assodata una cosa intanto: Naruto perderà Kyuubi, Madara riuscirà a risvegliare il Juubi.
Poi la questione con Sasuke è davvero imprevedibile, mi sento solo di dire che l'Uchiha non morirà, l'Uzumaki nemmeno[eppure...*], Madara nemico comune pare poi effettivamente la soluzione più logica. Il punto è proprio quest'eccessiva prevedibilità, e Kishimoto spiazzerà ovviamente tutti. *Il colpazzo di scena è tremendamente certo.
Poi la questione con Sasuke è davvero imprevedibile, mi sento solo di dire che l'Uchiha non morirà, l'Uzumaki nemmeno[eppure...*], Madara nemico comune pare poi effettivamente la soluzione più logica. Il punto è proprio quest'eccessiva prevedibilità, e Kishimoto spiazzerà ovviamente tutti. *Il colpazzo di scena è tremendamente certo.
però in teoria se naruto dovesse perdere il kyuubi dovrebbe morire!TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mh, io dò per assodata una cosa intanto: Naruto perderà Kyuubi, Madara riuscirà a risvegliare il Juubi.
per colpo di scena potrebbe essere kabuto come boss finale e non madara ma lo vedo poco carismatico per un tale ruolo..per me sasuke potrebbe morire magari proprio per salvare naruto!!
- TheÐegeneratɵdX
E no, qui c'è il bello.ADP_91 ha scritto: però in teoria se naruto dovesse perdere il kyuubi dovrebbe morire!
Un Uzumaki che è stato Jinchuuriki può restare in vita anche dopo aver perso il Bijuu, Kushina insegna, lei è morta successivamente per le altre gravi ferite [e il colpo fatale inferto da Madara tramite il 9 Code], non per aver perso il Kyuubi.
Ed un Naruto che salva il villaggio sigillando il 10 code, come lo vedete?
Una specie di cambio del testimone fra Minato ed il figlio...
- TheÐegeneratɵdX
Scenario altamente possibile.leonxx89 ha scritto:Ed un Naruto che salva il mondo* sigillando il 10 code, come lo vedete?
ma intendi sigillarlo dentro di se come il saggio dei 6 sentieri?leonxx89 ha scritto:Ed un Naruto che salva il villaggio sigillando il 10 code, come lo vedete?
- TheÐegeneratɵdX
Io intenderei quello, anche perchè penso immediatamente al fatto che Naruto assuma le sembianze del Rikudou Sennin quando utilizza il chakra del Kyuubi, e questo sarà un mistero da svelare, magari si ricollegherà all'eventuale ipotesi di un suo sigillo del Juubi.ADP_91 ha scritto: ma intendi sigillarlo dentro di se come il saggio dei 6 sentieri?
Esattamente. Diventerebbe il jinchuuriki del 10 code.ADP_91 ha scritto: ma intendi sigillarlo dentro di se come il saggio dei 6 sentieri?
E tutto il discorso di Madara fatto a Naruto, non fa altro che avallare questa tesi.
potrebbe non sarebbe male!!leonxx89 ha scritto: Esattamente. Diventerebbe il jinchuuriki del 10 code.
E tutto il discorso di Madara fatto a Naruto, non fa altro che avallare questa tesi.
ma cmq quale vedete più probabile come scontro finale?naruto vs sasuke o madara?
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
ADP_91 ha scritto:ma cmq quale vedete più probabile come scontro finale?naruto vs sasuke o madara?

Allora io credo che assisteremo a questo scenario:
Sasuke batte Sakura
Kakashi e Kabuto si battono a vicenda
Naruto batte Sasuke
Madara batte Naruto
Naruto e Sasuke battono Madara
Sul finale:
Spoiler:
ciao Maul quanto tempo ho avuto parecchi problemi col pc!!Maul D. Comix ha scritto:
ADP
Allora io credo che assisteremo a questo scenario:
Sasuke batte Sakura
Kakashi e Kabuto si battono a vicenda
Naruto batte Sasuke
Madara batte Naruto
Naruto e Sasuke battono Madara
Sul finale:
Spoiler:
il finale lo vedo molto possibile anke se non credo che Sasuke si scontri con Sakura!
ps:mi dispiace per la fallita previsione

-
- Città: massa carrara
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mh, io dò per assodata una cosa intanto: Naruto perderà Kyuubi, Madara riuscirà a risvegliare il Juubi.
sotto spoiler:
io invece penso che il kyuubi verrà sostituito da madara con i 2 tizi sigillati qualche capitolo fa, mentre l'8 code dal tentacolo preso d sasuke, cosi sia naruto che bee potranno combattere con l'appoggio delle loro forse portanti, e kishimoto salva capra e cavoli.
comunque, spero veramente che kishimoto no faccia redimere sasuke, sarebbe veramente una banalità assurda, sasuke o naruto al massimo devono crepare nel loro scontro.
a me basta che sasuke o schiatti o fugga, perchè che rimanga vivo, o peggio ancora torni al villaggio come nulla fosse ridicolizzerebbe l'intera opera