**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
era in 2010 che c'era l'i quit match nella season con Cena(era Cena?)?Antonius ha scritto:esigo l'I Quit match a sto punto
Si esatto.. solo ke senza una stagione decente e una difficoltà degna di questo nome non serve a niente.. sempre meglio ke avere quello scempio di Inferno Match inutile..Liontamer ha scritto:
era in 2010 che c'era l'i quit match nella season con Cena(era Cena?)?
@Samcro:
comq ha detto un altro utente più su, Caws.com è un gran bel sito.
mi sono rifatto il primo batista
comq ha detto un altro utente più su, Caws.com è un gran bel sito.
mi sono rifatto il primo batista

UN CAPOLAVORO!
Ma non c'é proprio nessuno che se ne intende in questo forum di HACK? Paint tool, profili hackati per i save con le CAW, save editor?[/quote]
certo io ci sto lavorando da mesi..e da mesi che chiedo collaborazione da parte di qualcun altro..ma a quanto pare nessuno e' interessato.
e' un lavoro molto laborioso io ho il modo per esempio per i vari dlc pack per 360 da scaricare gratuitamente. pero' per i salvataggi ecc non c'e' nessuno disponibile.
bisognerebbe acquistare il caw injector di brienj -.-
Ma non c'é proprio nessuno che se ne intende in questo forum di HACK? Paint tool, profili hackati per i save con le CAW, save editor?[/quote]
certo io ci sto lavorando da mesi..e da mesi che chiedo collaborazione da parte di qualcun altro..ma a quanto pare nessuno e' interessato.
e' un lavoro molto laborioso io ho il modo per esempio per i vari dlc pack per 360 da scaricare gratuitamente. pero' per i salvataggi ecc non c'e' nessuno disponibile.
bisognerebbe acquistare il caw injector di brienj -.-
No.Edge ha scritto:ragazzi ma nel gioco c'è la modalità gm?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
mentre aspettavo che tornasse psn online mi sn rimesso a giocare a HCTP e ora non riesco più a giocare a 2011 

- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Liontamer ha scritto:mentre aspettavo che tornasse psn online mi sn rimesso a giocare a HCTP e ora non riesco più a giocare a 2011
purtroppo io invece ho giocato a wrestlemani 21... caz*o! Orton mi fa un RKO in dieci minuti... l'unica cosa decente sono gli oggetti casuali sotto il ring... compresa l'urna di taker
- Dark Of Phenom
Domanda...
Io ho scaricato una caw di Sheffield però nella RTW sdi Undertaker non posso utilizzare la CAW perchè scaricata, come posso fare?
Io ho scaricato una caw di Sheffield però nella RTW sdi Undertaker non posso utilizzare la CAW perchè scaricata, come posso fare?
le caw scaricate hanno molti problemi, ad esempio non possono essere ri-utilizzate on-line.Dark Of Phenom ha scritto:Domanda...
l'unico modo è prendere carta e penna, e ricopiarti la caw scaricata

- Dark Of Phenom
Fatto, ricreato Skip Sheffield.the sed ha scritto:
le caw scaricate hanno molti problemi, ad esempio non possono essere ri-utilizzate on-line.
l'unico modo è prendere carta e penna, e ricopiarti la caw scaricata
Domanda, ma durante la RTW di Undertaker non si può manco scegliere un amico (CAW ovviamente)per fronteggiare Taker in un tag match o qualcosa di simile?
Dark Of Phenom ha scritto: Fatto, ricreato Skip Sheffield.
Domanda, ma durante la RTW di Undertaker non si può manco scegliere un amico (CAW ovviamente)per fronteggiare Taker in un tag match o qualcosa di simile?
Ma ke ti serve tanto non cè difficoltà in questo gioco.. basta topo gigio per batterlo..
Ci pensavo proprio ieri giocando a gears of war... una rtwm in co-op fatta come si deve... giocabile online, ognuno dei due che prende percorsi separati, interviene per salvare l'altro senza che se lo aspetti, sceglie se attaccarlo a tradimento... ah, dubito ci arriveranno mai, eppure potrebbe essere l'unico modo per rivalutare la longevità di questo gioco dato che il canonico multiplayer online è e sarà sempre terra di spammer, glitcher e spazzatura varia, frustrante più che divertente.