Tough Enough

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: Tough Enough

Messaggio da Christian »

RevolverOcelot87 ha scritto: attualmente tough enough è la trasmissione wwe che seguo più volentieri, trovo sempre interessante vedere come si allenano realmente i ragazzi. poi vabbè, c'è un bill demott che da solo vale tutto il programma.
per rispondere a qualche post sopra: luke all'inizio era quello che scriveva continuamente alla fidanzata, non so quanto possa essere gay in realtà...
Io ho visto una puntata sola però non ricordo a quando risale, in pratica i concorrenti servivano in un bar.

pizzicagnolo
Città: torino
Has thanked: 3 times

Messaggio da pizzicagnolo »

secondo me ad ivelise un giro in FCW lo fanno fare.

Markhardy85

Messaggio da Markhardy85 »

pizzicagnolo ha scritto:secondo me ad ivelise un giro in FCW lo fanno fare.
Speriamo!!! :love:

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Christian ha scritto:
Io ho visto una puntata sola però non ricordo a quando risale, in pratica i concorrenti servivano in un bar.
credo che fosse quella di due settimane fa. sì, ogni tanto gli fanno fare cose di questo tipo, più che altro perchè servire in un bar andando sui pattini li dovrebbe aiutare a mantere meglio l'equilibrio.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

sheva90 ha scritto:Ma come hanno fatto a prendere Eric per la trasmissione?

E' handicappato
Lui no ma il fratello si, l'hanno sottolineato piu volte tanto che Eric ha detto di aver partecipato al programma per lui.

Arno_Bledd

Messaggio da Arno_Bledd »

Interessante vedere la faccia di Eric subito dopo l'eliminazione di Ivelisse: era come se pensasse "m'è andata di gran culo, ma l'ho scampata pure stavolta".

Ma anche no, caro il mio bietolone, ma anche no... :nada

Spiace per Ivelisse, ma credo proprio che possa stare tranquilla: se hanno tenuto Ariane dopo averla eliminata, direi che lei sta in una botte di ferro. Se non si fosse infortunata, a quest'ora Christina sarebbe già per strada...

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Immagine

Immagine

PRICELESS :ave:

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

mi sto guardando la puntata..

sicuramente il miglior inizio di puntata di sempre,un bel primo piano del culo di trish... :winner:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

pizzicagnolo ha scritto:secondo me ad ivelise un giro in FCW lo fanno fare.
Con il background che si ritrova mi pare il minimo.

pizzicagnolo
Città: torino
Has thanked: 3 times

Messaggio da pizzicagnolo »

Puntata maledetta!!!

A questo punto forza Andy!!!

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Cazzo che strage! Due infortuni di fila, spiace soprattutto per Martin, era tra i top 3.

Luke pare avere la strada spianata verso la vittoria, anche se Jeremiah mi diventa sempre più over.

Comunque penso che alla fine più o meno tutti ce li ritroveremo, Martin, Christina, Ivelisse, Andy, Jeremiah, [AJ boh, mmh, nah], Luke, oltre al vincitore a questi restanti penso che un contratto verrà offerto.

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

Andy più passa il tempo più mi intriga come personaggio mi da la sensazione di guerriero solitario alla wolverine degli x-man luke non so è strano è un entertainer incredibile ha una mimica facciale ottima e sul ring è molto valido però mi sta sul culo :EHEH lo so che le hai le qualità però puoi vivere anche senza farcele notare ogni minuto criticando gli altri perchè sono peggiori di te jeremiah e aj poca roba il primo incapace nel ring il secondo anonimo quanto una ciabatta

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Tutti questi parere positivi mi inducono ad iniziare a guardarlo sto programma...

Christian

Messaggio da Christian »

Sapete se faranno un'altra stagione?

Arno_Bledd

Messaggio da Arno_Bledd »

Puntataccia.

Vedere uscire in questo modo il mio favorito numero uno alla vittoria mi da fastidio fisicamente.

Ma non appena si sarà ripreso la WWE lo ripiglierà, quanto meno in FCW. Poco ma sicuro. E' ad un livello di base troppo alto per lasciarselo scappare.

A questo punto tifo per Andy, ma mi sa che sarà Luke a trarne i maggiori vantaggi.

Christina probabilmente non avrebbe vinto, ma anche lei ha un futuro. Sempre che sia effettivamente fuori, visto che fino ad ora non ce l'hanno confermato.

AJ, un consiglio: datti alla macchia! Se Bill o Booker ti trovano, ti spellano vivo! E se non lo fanno loro ci pensa Christina!

Rispondi