come finirà Naruto?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

come finirà Naruto?

Messaggio da ADP_91 »

anticipo che potrebbe essere spoiler per quelli che stanno seguendo su italia uno e mio riferisco soprattutto a chi sta andando al passo con gli anime e i manga Jap..
secondo voi come finirà?quale sarà la battaglia finale?il tanto atteso Naruto contro Sasuke o magari Naruto vs Madara?
premesso che secondo me alla fine naruto riuscirà a diventare Hokage io penso che lo scontro finale sia un alleanza tra Naruto e Sasuke per fronteggiare Madara!
a voi...

TheÐegeneratɵdX

Re: come finirà Naruto?

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Mh, io dò per assodata una cosa intanto: Naruto perderà Kyuubi, Madara riuscirà a risvegliare il Juubi.

Poi la questione con Sasuke è davvero imprevedibile, mi sento solo di dire che l'Uchiha non morirà, l'Uzumaki nemmeno[eppure...*], Madara nemico comune pare poi effettivamente la soluzione più logica. Il punto è proprio quest'eccessiva prevedibilità, e Kishimoto spiazzerà ovviamente tutti. *Il colpazzo di scena è tremendamente certo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mh, io dò per assodata una cosa intanto: Naruto perderà Kyuubi, Madara riuscirà a risvegliare il Juubi.

Poi la questione con Sasuke è davvero imprevedibile, mi sento solo di dire che l'Uchiha non morirà, l'Uzumaki nemmeno[eppure...*], Madara nemico comune pare poi effettivamente la soluzione più logica. Il punto è proprio quest'eccessiva prevedibilità, e Kishimoto spiazzerà ovviamente tutti. *Il colpazzo di scena è tremendamente certo.
però in teoria se naruto dovesse perdere il kyuubi dovrebbe morire!
per colpo di scena potrebbe essere kabuto come boss finale e non madara ma lo vedo poco carismatico per un tale ruolo..per me sasuke potrebbe morire magari proprio per salvare naruto!!

TheÐegeneratɵdX

ADP_91 ha scritto: però in teoria se naruto dovesse perdere il kyuubi dovrebbe morire!
E no, qui c'è il bello.

Un Uzumaki che è stato Jinchuuriki può restare in vita anche dopo aver perso il Bijuu, Kushina insegna, lei è morta successivamente per le altre gravi ferite [e il colpo fatale inferto da Madara tramite il 9 Code], non per aver perso il Kyuubi.

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

Ed un Naruto che salva il villaggio sigillando il 10 code, come lo vedete?
Una specie di cambio del testimone fra Minato ed il figlio...

TheÐegeneratɵdX

leonxx89 ha scritto:Ed un Naruto che salva il mondo* sigillando il 10 code, come lo vedete?
Scenario altamente possibile.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

leonxx89 ha scritto:Ed un Naruto che salva il villaggio sigillando il 10 code, come lo vedete?
ma intendi sigillarlo dentro di se come il saggio dei 6 sentieri?

TheÐegeneratɵdX

ADP_91 ha scritto: ma intendi sigillarlo dentro di se come il saggio dei 6 sentieri?
Io intenderei quello, anche perchè penso immediatamente al fatto che Naruto assuma le sembianze del Rikudou Sennin quando utilizza il chakra del Kyuubi, e questo sarà un mistero da svelare, magari si ricollegherà all'eventuale ipotesi di un suo sigillo del Juubi.

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

ADP_91 ha scritto: ma intendi sigillarlo dentro di se come il saggio dei 6 sentieri?
Esattamente. Diventerebbe il jinchuuriki del 10 code.
E tutto il discorso di Madara fatto a Naruto, non fa altro che avallare questa tesi.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

leonxx89 ha scritto: Esattamente. Diventerebbe il jinchuuriki del 10 code.
E tutto il discorso di Madara fatto a Naruto, non fa altro che avallare questa tesi.
potrebbe non sarebbe male!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ma cmq quale vedete più probabile come scontro finale?naruto vs sasuke o madara?

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

ADP_91 ha scritto:ma cmq quale vedete più probabile come scontro finale?naruto vs sasuke o madara?
:love: ADP

Allora io credo che assisteremo a questo scenario:

Sasuke batte Sakura
Kakashi e Kabuto si battono a vicenda
Naruto batte Sasuke
Madara batte Naruto
Naruto e Sasuke battono Madara

Sul finale:
Spoiler:
Io ho sempre sostenuto che Naruto otterrà il titolo di Hokage prima della fine del manga, verrà nominato a guerra in corso e da Hokage affronterà Madara. L'ex Tobi riuscirà a diventare il Jinchuuriki del Juubi ma verrà in qualche modo sconfitto.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Maul D. Comix ha scritto:
:love: ADP

Allora io credo che assisteremo a questo scenario:

Sasuke batte Sakura
Kakashi e Kabuto si battono a vicenda
Naruto batte Sasuke
Madara batte Naruto
Naruto e Sasuke battono Madara

Sul finale:
Spoiler:
Io ho sempre sostenuto che Naruto otterrà il titolo di Hokage prima della fine del manga, verrà nominato a guerra in corso e da Hokage affronterà Madara. L'ex Tobi riuscirà a diventare il Jinchuuriki del Juubi ma verrà in qualche modo sconfitto.
ciao Maul quanto tempo ho avuto parecchi problemi col pc!!
il finale lo vedo molto possibile anke se non credo che Sasuke si scontri con Sakura!
ps:mi dispiace per la fallita previsione :sorry:

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mh, io dò per assodata una cosa intanto: Naruto perderà Kyuubi, Madara riuscirà a risvegliare il Juubi.

sotto spoiler:

io invece penso che il kyuubi verrà sostituito da madara con i 2 tizi sigillati qualche capitolo fa, mentre l'8 code dal tentacolo preso d sasuke, cosi sia naruto che bee potranno combattere con l'appoggio delle loro forse portanti, e kishimoto salva capra e cavoli.
comunque, spero veramente che kishimoto no faccia redimere sasuke, sarebbe veramente una banalità assurda, sasuke o naruto al massimo devono crepare nel loro scontro.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

a me basta che sasuke o schiatti o fugga, perchè che rimanga vivo, o peggio ancora torni al villaggio come nulla fosse ridicolizzerebbe l'intera opera

Rispondi