A me non m'ha mai cagato nessunoWilliamRegalWWEChamp ha scritto: Gli ho detto: Broski, are you serious?
E lui: Yes, bro!

Sono contento per te Broski
A me non m'ha mai cagato nessunoWilliamRegalWWEChamp ha scritto: Gli ho detto: Broski, are you serious?

Avrà capito che sei fan di Orton e non t'ha cagato di striscio.»Viper ha scritto: A me non m'ha mai cagato nessuno![]()
![]()
Una volta anche Haas»Viper ha scritto: A me non m'ha mai cagato nessuno![]()
![]()
Sono contento per te BroskiSpero di avere la tua stessa fortuna in futuro
Non mi caga nemmeno Randy.Tarver ha scritto:
Avrà capito che sei fan di Orton e non t'ha cagato di striscio.
Ti cago io,Sommo»Viper ha scritto: Non mi caga nemmeno Randy
Menomale che ci sei tu protettoPhenomenal Angel. ha scritto: Ti cago io,Sommo
Perchè non hai fatto il live di Extreme Rules???»Viper ha scritto: Menomale che ci sei tu protetto
C'avevo la febbrePhenomenal Angel. ha scritto: Perchè non hai fatto il live di Extreme Rules???
Ecco perchè mi stai sulle balle, sei juventino.»Viper ha scritto: C'avevo la febbre![]()
Sto già pensando al live per OTLSo già che sarò incazzatissimo per la solita figura di merda della Juve
Dispiace»Viper ha scritto: C'avevo la febbre![]()
Sto già pensando al live per OTLSo già che sarò incazzatissimo per la solita figura di merda della Juve
Bene!Phenomenal Angel. ha scritto: Dispiace
Lasciamo perdere la juve vaCi sono anchio per OTL
Contento che ci sia anche .Tarver
Sono fiero di te broskiWilliamRegalWWEChamp ha scritto: Gli ho detto: Broski, are you serious?
Preparati, potrei sfoggiare delle perle degne di quella famosa mattinata post tapings di Smackdown.»Viper ha scritto: Bene!
Ci scanneremo io e Tarver durante il match per il WHCMi aspetto una ventina di insulti a Orton al secondo
Meglio, meglio.Tarver ha scritto:
Preparati, potrei sfoggiare delle perle degne di quella famosa mattinata post tapings di Smackdown.
So che te le ricordi ancora bene, tipo "Orton fa come Triple H nel 2003".
E pensare che sta ricominciando a piacermi Orton. Però quella notte non avrò pietà