Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
dodv

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da dodv »

---
Ultima modifica di dodv il 15/05/2011, 22:23, modificato 1 volta in totale.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Vergognosi ancora una volta...
2 tiri in porta contro una squadra già salva e che deve solo chiudere la stagione in passerella.
Oggi ho rivisto quei 12 milioni di € col numero 25 vagare per il campo, che dire, boh francamente non ho neanche voglia di insultare qualcuno.
Nel finale Matri ha fatto l'ala... L'ALA!!!
Unica nota positiva è aver scampato i preliminari di Europa League.

Balubba123
Città: Ancona

Messaggio da Balubba123 »

Buffon Gianluigi: da vendere finchè ha un minimo di mercato, anche oggi ha dimostrato di non valere più la Juventus, dispiace perchè è una bandiera ed è rimasto anche in Serie B ma è finito.
Marco Storari: a 34 anni non può pretendere di fare il titolare alla Juve, se ha intenzione di rimanere come secondo bene, se no da vendere anche lui.
Alexander Manninger: ha ragione a non voler essere il 3° portiere di QUESTA Juve, quindi lo si tiene come 2° e siamo tutti contenti.
Andrea Barzagli: e chi se l'aspettava, una delle poche note positive di quest'anno, da confermare.
Leonardo Bonucci: mah, io lo confermo, non è un fenomeno, neanche una pippa come si vuol far credere, è giovane ormai l'abbiamo pagato teniamolo.
Giorgio Chiellini: lo cedo solo per una cifra superiore a 25 milioni.
Paolo De Ceglie: non mi è mai piaciuto ma non posso giudicarlo da questa stagione, l'ha saltata tutta praticamente, merita un'ulteriore opportunità, ma prendiamo assolutamente qualcun'altro a sinistra.
Fabio Grosso: EBBASTA!
Zdenek Grygera: EBBASTA 2!
Marco Motta: non commento neanche.
Leandro Rinaudo: ... mi vergogno a dover commentare
Armand Traoré: no, troppi infortuni per aver solo 22 anni.
Alberto Aquilani: è dura, doveva far girare la squadra ha fallito completamente su questo, però se il sostituto deve essere Pirlo (che non corre più) o Montolivo (sopravvalutato) allora me lo tengo.
Milos Krasic: se critichiamo Krasic siamo alla frutta.
Davide Lanzafame: eh no eh, ha paura anche dell'ombra sua, non è da Juve, via.
Claudio Marchisio: si è involuto parecchio, ma in questa squadra è difficile giocare, confermato.
Jorge Martinez: fuori dalle palle.
Felipe Melo: lo cedo solo per 20 milioni o più, altrimenti rimane, almeno è uno dei pochi centrocampisti non falcidiato da infortuni, non va svenduto.
Simone Pepe: è il nostro jolly se sta in panchina senza rompere i maroni va confermato se no se ne può tornare a Udine.
Hasan Salihamidzic: EBBASTA 3! Ma che contratti facciamo???
Mohamed Lamine Sissoko: Uno dei miei giocatori preferiti, sono di parte.
Amauri: EBBASTA 4! E non mi dite che sta segnando al Parma, che non me ne frega niente.
Alessandro Del Piero: CONFERMATO.
Vincenzo Iaquinta: E' sempre infortunato e è diventato egoista, una volta era capace di giocare anche esterno, ora è prima punta che VUOLE SOLO segnare, inutile.
Fabio Quagliarella: Assolutamente da confermare, sperando in uno sconticino visto che a Napoli non lo rivogliono.
Luca Toni: Ancora mi chiedo che l'abbiamo preso a fare, mah, spero ci sia speranza che non deve fare anche l'anno prossimo con noi.
Alessandro Matri: CONFERMATO.

MacheteKowalski

Balubba123 ha scritto: Marco Storari: a 34 anni non può pretendere di fare il titolare alla Juve, se ha intenzione di rimanere come secondo bene, se no da vendere anche lui. Quest'anno con lui titolare probabilmente avremmo qualche punto in più
Fabio Grosso: EBBASTA! Concordo in parte, in questo finale di stagione sta giocando discretamente
Zdenek Grygera: EBBASTA 2! Concordo assolutamente
Alberto Aquilani: è dura, doveva far girare la squadra ha fallito completamente su questo, però se il sostituto deve essere Pirlo (che non corre più) o Montolivo (sopravvalutato) allora me lo tengo. Pirlo non ha mai corso, è lui che deve far correre, e ne esistono pochissimi col suo talento. Qualche tempo fa non mi piaceva per niente, ma mi rendo conto che il suo calcio è di un altro livello, a patto che sia in forma. Concordo al 100% su Montolivo.
Milos Krasic: se critichiamo Krasic siamo alla frutta. Oh yes!
Felipe Melo: lo cedo solo per 20 milioni o più, altrimenti rimane, almeno è uno dei pochi centrocampisti non falcidiato da infortuni, non va svenduto. Aggiungo che è uno dei pochissimi (forse con Chiellini) che ogni tanto dimostra un po' di grinta in campo, e quest'anno ha pure giocato notevolmente meglio dell'anno scorso. 20 milioni però ce li daranno solo quando sarà capocannoniere :EHEH
Hasan Salihamidzic: EBBASTA 3! Ma che contratti facciamo??? Sinceramente non so quanto prenda, ma mi è sempre stato simpatico, e soprattutto non rompe le palle se sta in panca 30 partite. Sicuramente però sarebbe meglio tenere un primavera a sto punto.
Amauri: EBBASTA 4! E non mi dite che sta segnando al Parma, che non me ne frega niente. Giocatore che mi è sempre piaciuto dai tempi di Chievo, dispiacere immenso per questa annata disastrosa
Alessandro Del Piero: CONFERMATO. Neanche da dubitare!
Vincenzo Iaquinta: E' sempre infortunato e è diventato egoista, una volta era capace di giocare anche esterno, ora è prima punta che VUOLE SOLO segnare, inutile. inutile e pure insofferente verso la squadra; con uno spogliatoio da ricostruire non c'è bisogno di gente così
Fabio Quagliarella: Assolutamente da confermare, sperando in uno sconticino visto che a Napoli non lo rivogliono. Nella speranza che ritrovi la forma straordinaria di quest'anno!
Luca Toni: Ancora mi chiedo che l'abbiamo preso a fare, mah, spero ci sia speranza che non deve fare anche l'anno prossimo con noi. come punta di riserva, considerando che l'abbiamo preso a due soldi, ha dimostrato secondo me di poter dare il suo, anche in pochi scampoli di partita.
Alessandro Matri: CONFERMATO.Assolutamente! Stravedo per lui da un paio d'anni!

MDS

Messaggio da MDS »

Per chi ha nostalgia di Diego... potete scrivere a Marotta e chiedere di ricomprarlo tanto molto probabilmente è gratis. Dopo un anno giocato male al Wolfsburg l'han tolto dai titolari prima di una partita importante per la salvezza e lui si è incazzato e se ne è andato dal ritiro, si parla di risoluzione unilaterale del contratto...

Per quanto riguarda i giudizi sui giocatori, direi che per fare mercato dobbiamo prima capire chi viene ad allenare e come vuole giocare. Ad esempio Pirlo potrebbe avere un senso per Villas Boas e Mazzarri, mi pare invece impossibile adattarlo al 4-2-4 di Conte perché corre troppo poco per essere uno dei due di centrocampo. E siccome io credo che alla fine arriverà Conte...

Portieri: Se c'è una buona offerta via Buffon e teniamo Storari. Altrimenti teniamo entrambi.

Difesa: Dipende se si gioca a quattro o a tre. Ritengo che Chiellini sia molto sopravvalutato perché non è assolutamente in grado di guidare una difesa. Diventa un buon giocatore solo di fianco a uno che la guidi. Lo stesso difetto lo hanno Bonucci e Barzagli e questo è uno dei motivi per cui la nostra difesa è ridicola. Quindi per me nessuno dei tre è incedibile, ma soprattutto dobbiamo prendere un vero difensore centrale forte. Il Milan ha Nesta e Silva, l'Inter Samuel e Lucio, noi Chiellini e Bonucci... non c'è da stupirsi di dove siamo... Sulle fasce confermerei Sorensen per il resto se si potesse via tutti. Pure De Ceglie secondo me non può fare il terzino, se non forse in un 3-4-2-1 alla Mazzarri. Se si tiene può essere semmai un'ala di riserva. Servono terzini che sappiano difendere.

Centrocampo: Rivoluzione totale, dei centrali via tutti meno Marchisio. Aquilani da riprendere solo se non si riesce ad arrivare a giocatori importanti perché non ha le palle e i tonfi di questi ultimi anni sono dovuti anche alla mancanza di carattere di molti giocatori. Ne prenderei almeno due forti lì in mezzo. E soprattutto con le palle. Pazienza va bene come riserva. Sulle fasce confermati Krasic e Pepe, serve un rinforzo forte (Bastos) e un quarto per completare il reparto. Martinez in quel ruolo non può giocare.

Attacco: Visto che i soldi non sono infiniti io confermerei Matri e Quagliarella titolari, con Del Piero e Toni in panchina. Nessun "grande colpo" in questo reparto ma investimenti molto molto molto sostanziosi negli altri due. Inutile comprare altre punte quando il problema è che possiamo pure segnare 4 gol a partita ma tanto ci rimontano... Ovvio che se, DOPO AVER FATTO TUTTI GLI ALTRI ACQUISTI, rimangono soldi per il colpo in avanti ben venga...

PS: Felipe Melo è il primo da vendere e se necessario da svendere. Basta che non si ripresenti in ritiro. Non ha la testa per giocare da Juve, è sempre fuori posizione, tende a fare tutto da solo e lascia spesso scoperto il centrocampo. Inoltre è matto e di matti non ne abbiamo bisogno perché creano solo guai. L'andamento schizofrenico della squadra rispecchia la sua schizofrenia. Salihamidzic è in scadenza di contratto è sicuro che non ci sarà l'anno prossimo.

12X

Messaggio da 12X »

MDS ha scritto:Per chi ha nostalgia di Diego... potete scrivere a Marotta e chiedere di ricomprarlo tanto molto probabilmente è gratis. Dopo un anno giocato male al Wolfsburg l'han tolto dai titolari prima di una partita importante per la salvezza e lui si è incazzato e se ne è andato dal ritiro, si parla di risoluzione unilaterale del contratto...

Per quanto riguarda i giudizi sui giocatori, direi che per fare mercato dobbiamo prima capire chi viene ad allenare e come vuole giocare. Ad esempio Pirlo potrebbe avere un senso per Villas Boas e Mazzarri, mi pare invece impossibile adattarlo al 4-2-4 di Conte perché corre troppo poco per essere uno dei due di centrocampo. E siccome io credo che alla fine arriverà Conte...

Portieri: Se c'è una buona offerta via Buffon e teniamo Storari. Altrimenti teniamo entrambi.

Difesa: Dipende se si gioca a quattro o a tre. Ritengo che Chiellini sia molto sopravvalutato perché non è assolutamente in grado di guidare una difesa. Diventa un buon giocatore solo di fianco a uno che la guidi. Lo stesso difetto lo hanno Bonucci e Barzagli e questo è uno dei motivi per cui la nostra difesa è ridicola. Quindi per me nessuno dei tre è incedibile, ma soprattutto dobbiamo prendere un vero difensore centrale forte. Il Milan ha Nesta e Silva, l'Inter Samuel e Lucio, noi Chiellini e Bonucci... non c'è da stupirsi di dove siamo... Sulle fasce confermerei Sorensen per il resto se si potesse via tutti. Pure De Ceglie secondo me non può fare il terzino, se non forse in un 3-4-1-2 alla Mazzarri. Se si tiene può essere semmai un'ala di riserva. Servono terzini che sappiano difendere.

Centrocampo: Rivoluzione totale, dei centrali via tutti meno Marchisio. Aquilani da riprendere solo se non si riesce ad arrivare a giocatori importanti perché non ha le palle e i tonfi di questi ultimi anni sono dovuti anche alla mancanza di carattere di molti giocatori. Ne prenderei almeno due forti lì in mezzo. E soprattutto con le palle. Pazienza va bene come riserva. Sulle fasce confermati Krasic e Pepe, serve un rinforzo forte (Bastos) e un quarto per completare il reparto. Martinez in quel ruolo non può giocare.

Attacco: Visto che i soldi non sono infiniti io confermerei Matri e Quagliarella titolari, con Del Piero e Toni in panchina. Nessun "grande colpo" in questo reparto ma investimenti molto molto molto sostanziosi negli altri due. Inutile comprare altre punte quando il problema è che possiamo pure segnare 4 gol a partita ma tanto ci rimontano... Ovvio che se, DOPO AVER FATTO TUTTI GLI ALTRI ACQUISTI, rimangono soldi per il colpo in avanti ben venga...

PS: Felipe Melo è il primo da vendere e se necessario da svendere. Basta che non si ripresenti in ritiro. Non ha la testa per giocare da Juve, è sempre fuori posizione, tende a fare tutto da solo e lascia spesso scoperto il centrocampo. Inoltre è matto e di matti non ne abbiamo bisogno perché creano solo guai. L'andamento schizofrenico della squadra rispecchia la sua schizofrenia. Salihamidzic è in scadenza di contratto è sicuro che non ci sarà l'anno prossimo.

In una disamina così (che condivido in maggior parte) c'è solo un problema: se confermi sia Pepe che Aquilani che Quagliarella che Matri, vai in fretta sui 50 milioni spesi. Dopo sì che devi assolutamente vendere chi può avere un po' di mercato, cioè Buffon e Marchisio.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

MDS ha scritto:Per chi ha nostalgia di Diego... potete scrivere a Marotta e chiedere di ricomprarlo tanto molto probabilmente è gratis. Dopo un anno giocato male al Wolfsburg l'han tolto dai titolari prima di una partita importante per la salvezza e lui si è incazzato e se ne è andato dal ritiro, si parla di risoluzione unilaterale del contratto...
Giocato male mi sembra eccessivo, e lo dico avendo seguito quasi più il Wolfsburg che la Juve quest'anno.
La squadra ha fatto schifo, interamente. Esattamente come la Juve l'anno scorso. Colpe che difficilmente si possono attribuire a lui: si continua a misurare le sue prestazioni in base ai goal fatti, dimenticando che NON è un attaccante.
Per quanto riguarda l'episodio dell'ultima partita di Bundesliga, ovviamente, non ci sono invece giustificazioni. (Comunque era in panchina per motivi muscolari, non lo si pensi come una riserva: ha giocato praticamente tutte le partite). Deve essere impazzito.

Sul mercato, boh. Io sarò un romanticone ma terrei i giocatori veramente legati alla maglia, che abbiano l'umiltà e la mentalità da Juventini. Lavoro, sacrificio, umiltà, bonton.
Io un rompi******** come Buffon lo darei via anche gratis, è diventato un opinionista. Perde e fa interviste. Sbaglia parate e fa interviste. Prende gol ridicoli da Gattuso e al posto di bestemmiare ridacchia. Apro qualsiasi giornale e c'è una sua intervista: For Men, La Stampa, Novella 2000, Taglio&Cucito. Ridicolo.
Idem per Marchisio e Chiellini, fanno tanto le "bandiere" ma ogni estate sono in dirigenza a battere cassa. L'anno scorso dopo il settimo posto Marchisio ha avuto il coraggio di chiedere un aumento perchè aveva giocato bene. Dopo il settimo posto.

Confermati, per me: Storari; Bonucci, Barzagli, Sorensen, (De Ceglie); Aquilani, Sissoko, Krasic, (Pepe), (Martinez); (Del Piero), (Toni), Matri.

Martinez non è giudicabile per una stagione come questa: è stato sempre in infermeria. E no, non penso sia colpa sua. Non in una squadra dove metà dei giocatori sono sempre in infermeria. Qualcuno ha detto "Vinovo"?

MacheteKowalski

Il problema è anche che non puoi rifondare la squadra ogni anno..
Per cui secondo me gli unici da mandare via a pedate sarebbero Buffon, Aquilani e Iaquinta.
Motta, Pepe, Martinez, Amauri, possono essere utili rincalzi, a patto però che si prenda gente di valore al loro posto (cosa che in attacco per me è già stata fatta).

uomodelmonte88

MacheteKowalski ha scritto: Motta, Pepe, Martinez, Amauri, possono essere utili rincalzi, a patto però che si prenda gente di valore al loro posto (cosa che in attacco per me è già stata fatta).
D'accordo assolutamente sugli altri tre, ma Motta proprio no.
Non per il suo modesto valore tecnico, ma per l'atteggiamento svogliato. Per le carenze psicologiche prima ancora che tecniche.

MDS

Messaggio da MDS »

12X ha scritto:

In una disamina così (che condivido in maggior parte) c'è solo un problema: se confermi sia Pepe che Aquilani che Quagliarella che Matri, vai in fretta sui 50 milioni spesi. Dopo sì che devi assolutamente vendere chi può avere un po' di mercato, cioè Buffon e Marchisio.
A parte che Aquilani ho detto di confermarlo se non si arriva ad altri (se si conferma lui si deve comprare solo un altro centrocampista). Quindi solo in casi disperati se no lo lascerei andare (e a notevolmente meno di 16 milioni, clausola che fra l'altro è scaduta ieri quindi in questo momento Aquilani è al 100% un giocatore del Liverpool e noi per ricomprarlo non abbiamo più opzioni di favore rispetto a qualsiasi altra squadra). Per il resto se dicono che ci sono 100 milioni da spendere che li spendano, basta che non ne buttino 50 per una punta o peggio ancora per Pastore... poi Sissoko, Melo, Amauri e volendo anche Chiellini hanno per motivi a me sconosciuti un buon mercato, dalle loro cessioni si possono fare buoni soldi hanno diverse richieste anche dall'estero. Per non parlare della eventuale cessione di Buffon che ci permetterebbe anche di far crollare il monte stipendi. Quagliarella, Matri e Pepe sono 33,5 milioni, tutti spalmabili in tre anni. Se non li confermiamo per coprire gli stessi tre ruoli con gente dello stesso livello c'è da spendere molto di più con il rischio di non sapere se i nuovi si adattano all'ambiente, come quei tre per le loro diverse potenzialità han fatto bene... perciò sono un affare.

12X

Messaggio da 12X »

MDS ha scritto:
A parte che Aquilani ho detto di confermarlo se non si arriva ad altri (se si conferma lui si deve comprare solo un altro centrocampista). Quindi solo in casi disperati se no lo lascerei andare (e a notevolmente meno di 16 milioni, clausola che fra l'altro è scaduta ieri quindi in questo momento Aquilani è al 100% un giocatore del Liverpool e noi per ricomprarlo non abbiamo più opzioni di favore rispetto a qualsiasi altra squadra). Per il resto se dicono che ci sono 100 milioni da spendere che li spendano, basta che non ne buttino 50 per una punta o peggio ancora per Pastore... poi Sissoko, Melo, Amauri e volendo anche Chiellini hanno per motivi a me sconosciuti un buon mercato, dalle loro cessioni si possono fare buoni soldi hanno diverse richieste anche dall'estero. Per non parlare della eventuale cessione di Buffon che ci permetterebbe anche di far crollare il monte stipendi. Quagliarella, Matri e Pepe sono 33,5 milioni, tutti spalmabili in tre anni. Se non li confermiamo per coprire gli stessi tre ruoli con gente dello stesso livello c'è da spendere molto di più con il rischio di non sapere se i nuovi si adattano all'ambiente, come quei tre per le loro diverse potenzialità han fatto bene... perciò sono un affare.
I motivi per cui hanno buon mercato i vari Melo e Amauri li hai visti quest'anno, e cioè che semplicemente l'ambiente Juventus al momento non è idilliaco e evidentemente questi giocatori non sono capaci di rendere in queste condizioni.

Fermo restando che ritengo comunque che la Juve di quest'anno abbia reso meno di quello che effettivamente potrebbe, quindi condivido quando dici che quando hai confermato quei 3 (o forse anche solo Matri e Quagliarella), basta puntellare qua e là e la squadra diventa di nuovo competitiva. E con 70 milioni compri dei puntelli mica male.

TinyWings
Città: Formello

Messaggio da TinyWings »

Secondo me Melo non è scarso affatto, però come dici tu effettivamente è abbastanza matto... andrebbe disciplinato, non so se ci sia bisogno o di un allenatore che gli insegni come comportarsi in certe situazioni, o di un centrocampista forte al suo fianco (magari di esperienza) che possa fargli da "chioccia". In questo senso Pirlo forse potrebbe essere la carta giusta... tra l'altro i due potrebbero essere ben assortiti in mezzo al campo (se la Juve dovesse giocare a 4 sarebbero 2 bei centrali).

Balubba123
Città: Ancona

Messaggio da Balubba123 »

MDS ha scritto:PS: Felipe Melo è il primo da vendere e se necessario da svendere. Basta che non si ripresenti in ritiro. Non ha la testa per giocare da Juve, è sempre fuori posizione, tende a fare tutto da solo e lascia spesso scoperto il centrocampo. Inoltre è matto e di matti non ne abbiamo bisogno perché creano solo guai. L'andamento schizofrenico della squadra rispecchia la sua schizofrenia. Salihamidzic è in scadenza di contratto è sicuro che non ci sarà l'anno prossimo.
No, se iniziamo a svendere i giocatori entriamo in un tunnel e non ne usciamo più.Ok, Melo può essere ceduto ma rimane un buon giocatore forse non da Juve, forse fuori di testa (anche se sono convinto che al Real con Mourinho farebbe benissimo), ma non va svenduto. Può essere pedina di scambio magari per arrivare a Lassana Diarra.

Qui servono 4 terzini. Ziegler e Clichy per la fascia sinistra Lichsteiner e Beck per la fascia destra. Arriveranno solo quelli che giocano in Italia purtroppo, anche perchè non possiamo permetterci questi lussi. Spero solo che nel giro di 2 anni siamo in grado di avere una rosa decente.

Il centrale da prendere per me è Alex del Chelsea lo stanno svendendo e secondo me rimane un ottimo giocatore, con Chiellini, Bonucci e Barzagli forma un buon set di centrali, se dovesse andare via Chiellini prenderei Garay dal Real, o se ce lo danno Albiol. Ma anche qui c'è un problema nessuno di questi è italiano, Marotta non li conosce neanche.

A centrocampo non lo so. A me Pirlo non piace, è vero non ha mai avuto corsa ma ora è fermo completamente fermo, al suo fianco serve assolutamente un giocatore dinamico, che non abbiamo in rosa, se schieriamo Pirlo-Melo ci asfaltano. Serve un incontrista che corre, Asamoah ad esempio. E al posto di Pirlo io prenderei Inler. Si faccio l'Udinese, non importa.

In attacco, a me piacerebbe Aguero ma credo saranno finiti i soldi visto che c'è da comprare anche Bastos se no siamo privi di una fascia (Marchisio non è un esterno). Aguero-Matri è il mio sogno.

TinyWings
Città: Formello

Messaggio da TinyWings »

Mi sa che tra Inler e Pirlo ci passano un bel pò di milioni eh... :mad:

uomodelmonte88

Benissimo, quasi sicuro l'arrivo di Conte.
Un giorno mi spiegheranno come può un ex giocatore che è stato pure compagno di squadra di certi giocatori a riportare un clima di austerità e serietà, necessario per tornare ad alti livelli.

Intanto vi propongo un elenco di giocatori che si sentiranno più importanti dell'allenatore e si regoleranno di conseguenza, mandando al diavolo lo spogliatoio:

Alessandro del Piero (Ma tanto si sentirebbe superiore a qualsiasi allenatore. Almeno in questo caso la cosa non è dannosa, perchè non è uno che usa il suo potere di spogliatoio per creare spaccature, inzomma non è un Totti)-Buffon Gianluigi(un arrogante clamoroso, inizierà a rilasciare interviste sul nuovo allenatore prima ancora di dirgli "ciao")-Chiellini&Marchisio(un duo comico degno di Gianni&Pinotto, un'accoppiata di giocatori la cui arroganza e indisponenza è seconda solo a quella di Buffon.Loro sono ancora recuperabili, ma necessitano di un "allenatore col frustino",capace di farli marcire in panchina senza pietà se non tirano fuori dal cilindro prestazioni degne, altrochè Conte)-Grosso Fabio(si sente ancora l'eroe del Mondiale 2006: non è comunque recuperabile, indipendentemente dall'allenatore)-Iaquinta Vincenzo.

Bloccato