Stanno risparmiando per comprare la schiuma da barba a Kurt.theMiSDEAL ha scritto:Comunque la theme ufficiale di Sacrifice è la stessa del video di apertura di BFG IV.

E le sopracciglia a Daniels.King of Bling Bling ha scritto:
Stanno risparmiando per comprare la schiuma da barba a Kurt.
Non ti fare il matto, che l'ho detto prima io.theMiSDEAL ha scritto:
Io lo do praticamente per scontato. Anche perché, se avessero avuto abbastanza tempo per poter inserire un altro match nella card, avrebbero optato per Morgan vs. Steiner.
Comunque spero che trovino un altro X Divisioner per fare da portavoce alla categoria (Kazarian? Daniels? Un redivivo Lethal?), anche perché Kendrick ha dimostrato a più riprese di non essere adatto allo stile imposto dalla X Division.
Ed io sogno il ritorno di Dutt.
Non ti fare il matto?Darth_Dario ha scritto:
Non ti fare il matto, che l'ho detto prima io.
Comunque, Kazarian portavoce, screzi sotteranei con Daniels. Lethal torna come salvatore della patria, turna e va con gli Immortal. Poi ritorna Dutt, appoggiato da Kevin Nash.
Amen.

Gergo giovaniletheMiSDEAL ha scritto:
Non ti fare il matto?

Sinceramente, preferisco l'Anderson eterno inseguitore e gabbato sia dagli Immortal, sia dal Network.Phenomenal Angel. ha scritto:Sto per spararne una bella grossa...
E se Anderson sfruttasse la shot dopo il match per il titolo?
Fucilatemi
Appunto l'ho sparata enorme.theMiSDEAL ha scritto:
Sinceramente, preferisco l'Anderson eterno inseguitore e gabbato sia dagli Immortal, sia dal Network.
Anche perché questa sarebbe l'unica soluzione che permetterebbe una riesumazione del KotM.
La card è più che buona per un PPV di transizione. Io sono fiduciosoIhsahn ha scritto:Non ho letto le altre pagine di commento allo show ma...
... solo io penso che un ppv all'apparenza insipido rischia di rivelare un enorme colpo di scena? O è già una opinione comune?