Il primo grande match di Rey in WWE,Edge/GUerrero, un bellissimo RVD/Benoit,il ritorno di HBK e un main event storico anche per la reazione del pubblico.
in primis, il ritorno di Michaels, di cu isi parlava da anni ma che in realtà non arrivava mai. Solo quello valeva l'evento. Poi c'era il pompatissimo esordio di Mysterio in PPV, e sùbito contro un main eventer ("prima che morisse Guerrero andava solo contro i cruiser", cit.). Poi c'era il primo incontro tra due dei migliori tre worker, i nring, della federazione, Van Dam e Benoit.
E infine il ME, di cui già si sapeva il risultato e che per questo non era "così" atteso, ma che segnava l'apice del più incredibile esordio di un lottatore in WWE. Chiunque a WM avesse detto "a Summerslam diventerà campione WWE LEsnar" sarebbe stato preso minimo a pernacchie.
Ne avessimo di PPV così ora.
HBK vs HHH signor match, non con un ritmo altissimo, però pur sempre un gran bel match; pur sempre il ritorno di HBK; pur sempre un match costruito con i fiocchi.
Ottimo il match fra Lesnar e Rocky, anche se si sapeva già il vincitore, causa Hollywood.
Ricordo che fu un gran bel match RVD contro Benoit, e un discreto match fra Edge e Eddie (l'anno tipo riprosto su sky l'anno scorso, se non sbaglio).
Del resto ricordo poco e niente, se non la vittoria di Taker e poi tutti i festeggiamenti con la bandiera americana..
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il dvd originale, qualche match me lo sono già visto come Angle vs. Mysterio, ma prima di dare giudizi preferisco vedermelo integralmente, che dire però, card davvero con i controfiocchi, pensare alla WWE di adesso a quella del 2002 c'è un abisso.
Cmq due cose mi sento di correggerle: RVD-Benoit fu un bel match ma di sicuro NON il Classico che era lecito attendersi. Certamente fu inaspettato lo storytelling: fu Van Dam a Benoitizzarsi e non viceversa come si pensava. Fu un match tecnico (il Van Dam del tempo faceva ancora, per dire, la Romero Especial [se ricordo bene il nome tecnico della mossa]).
E HH-Michaels aveva hype per via del clamoroso ritorno di Michaels, ma a Raw fu costruito male tra NWO e pestaggi vari nel backstage.
You know me as Rob ha scritto:
E HH-Michaels aveva hype per via del clamoroso ritorno di Michaels, ma a Raw fu costruito male tra NWO e pestaggi vari nel backstage.
questo perchè l'NWO stessa fra infortuni, innesti e abbandoni finì a puttane da sola (e se non erro per Summerslam inizialmente era previsto HHH vs Nash, saltato per l'infortunio di Big Sexy)