The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
the black skull
Città: pavia

Re: The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*

Messaggio da the black skull »

si in effetti una sconfitta così dopo un match passato a dominare masters è un pò bruttina (non ho ancora visto superstars ma credo a quel che dite) soprattutto dopo un match recente (non ricordo se a smackdown o a superstars) dove mcintyre ha letteralmente dominato e sconfitto in maniera molto pulita e netta masters...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

I'm Awesome ha scritto:
Sto povero cristo s'è già capito quale futuro ha a SD ...

Cmq visto Drew-Masters...figure 4 al paletto,Standing Dropkick + nip up ..lo scozzese dimostra ancora una volta di saperci fare sul quadrato,ha dominato in lungo e il largo demolendo pezzo dopo pezzo Masters,e poi? shoulder block a vuoto e schianto sul paletto e Masterlock :shock
Addirittura sottomesso...se il buongiorno si vede dal mattino...
Immensa tristezza sia per lui che per Drew :cry:
Speriamo che presto la rotta venga invertita !

the black skull

per masters credo si definitivamente passata l'idea del push, mcintyre merita sicuramente di più.
il fatto è che sono entrambi giovani, e sarebbe un peccato vederli fuori dalla wwe...

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

the black skull ha scritto:si in effetti una sconfitta così dopo un match passato a dominare masters è un pò bruttina (non ho ancora visto superstars ma credo a quel che dite) soprattutto dopo un match recente (non ricordo se a smackdown o a superstars) dove mcintyre ha letteralmente dominato e sconfitto in maniera molto pulita e netta masters...
Ci sono stati due scontri a SD: nel primo, poco prima di EC, McIntyre è stato 8 secondi fuori dal ring per dedicare il match a Kelly Kelly per poi squashare Masters nei 2 secondi che rimanevano.
Nel secondo match, poche settimane fa, c'è stato abbastanza equilibrio ma ha vinto Drew.
Ora a Superstars altro match combattuto e la spunta Masters.

Secondo me stanno meditando di far passare Masters nel main roster, e che McIntyre sia un po' il metro di paragone per il suo push. O quantomeno lo spero, a me Masters piace, è giovane e sinceramente come midcarder face preferisco di gran lunga lui ad un anonimo Kofi Kingston.
Quanto a Drew credo che sia parcheggiato e che la sconfitta serva per l'appunto più a lanciare il Masterpiece che ad affossare lui.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Sembra che Bret Hart non sia molto contento del Team Creative della WWE, infatti ha detto via twitter:

"Non posso onestamente credere che il modo migliore di usare un talento come Drew McIntyre sia di sprecarlo a Superstars. Quanto è ingegnoso? Idiota!".

Dategli retta,cazzo.

la berta
Città: modena

Messaggio da la berta »

ho finito di guardare superstars adesso.
ora vorrei dire una cosa:
come fai a far vincere uno che per 15 minuti a subito solo colpi alla gamba a un livello disumano tanto che sembrava volersela amputare?????!!!!!! :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

non capisco cosa ci troviate in Drew francamente....
anche masters nel suo periodo migliore(il primo masterpiece con la master lock challenge fino alla spassosa coppia con carlito ) lo trovo di gran lunga superiore al drew del periodo chosen one...

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

AndreaBronx ha scritto:non capisco cosa ci troviate in Drew francamente....
anche masters nel suo periodo migliore(il primo masterpiece con la master lock challenge fino alla spassosa coppia con carlito ) lo trovo di gran lunga superiore al drew del periodo chosen one...
Opinione che rispetto ma non condivido

Io, per esempio, trovo Masters anonimo come pochi

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

Posto qui quello ce ho scritto nell'altro topic sul main :

Chi lo giudica male secondo me è perchè non lo segue proprio , perchè è innegabile che sul ring è un big man coi controcazzi , agile per essere di quella stazza , pulito nell'esecuzione e inoltre è dotato di grande inventiva ( basti vedere la figure 4 dal paletto e la manovra eseguita su Kofi in un PPV che adesso non ricordo ) .

Se ci lavorano sopra , come d'altronde stavano facendo agli inizi , ne esce fuori un grande main eventer .

Kruger

Messaggio da Kruger »

Twist ha scritto:È un pippone, scarso sia sul ring che al microfono, noioso, inespressivo e legnoso. Avevano provato a pusharlo ma fortunatamente si sono accorti in tempo che stavano sbagliando a puntare su di lui. Trovo giusto il suo depush perchè obiettivamente non può sfondare..
E poi c'è gente su questo forum che dice che IO non capisco un cazzo di wrestling .. :LOL:

Onestamente, il match di Superstar è stato veramente bello, infatti la vittoria di Master mi ha fatto rimanere un poco male, per la vittoria troppo rapida. Purtroppo diciamolo, questo draft l'ho visto veramente male, sebbene sia stato fatto per "rinforzare SD" come ha detto qualcuno, certo, ma draftare 20 persone è stato semplicemente una gran cazzata, perchè ad uscirne peggio FINO AD ORA sono stati i rookie della federazione, gente come Bryan, Drew, Ziggler, ed ora vedremo che fine faranno gente come Del Rio e Sheamus, in dei roster costruiti attorno ai vari Cena ed Orton, e non dimentichiamo Barrett, da secoli con una cintura che crea meno hype di un cammello nel deserto, passato dal main event ad un feud contro Jackson in una stable inutile, e parlando di stable tutti i facenti parte sia del Nexus e del Corre, tutta questa gente che fine farà? E nel main event chi c'è? R Truth, Henry .. che per carità, saranno buoni intrattenitori, ma dov'è finita la politica "largo ai giovani" che sembrava essersi sviluppata negli scorsi mesi? Inoltre Truth heel mi fa solo ridere, Henry è già più credibile, ma sappiamo tutti che non vincerà mai oggi in WWE, come accade ogni tot di anni.

Come spesso viene detto in questo forum, non si da il giusto spazio alla categoria tag team, ad esempio Drew, oggetto del topic, stava benissimo in tag con Rodes, con i Dashing Ones, e dallo split si sa, non può andare bene ad entrambi. Adesso vedremo come proseguirà questo tag indiano che si sta creando, sicuramente fatto per pushare Mahal, che già vedo bene (ma che non so come se la cava sul ring), inoltre vedrei bene in un tag team distruttivo anche Ryan e Jackson, visto come si sta sviluppando la scena delle stable.

Io vado oltre però, a me piacerebbe vedere la reintroduzione del Cruiser Weight Title, o di un titolo equivalente, in modo che tutta questa gente possa avere un modo per esprimersi che NON SIA attraverso la vincita di un titolo minore, seppur in senso lato importante. Circolava la notizia lo scorso anno di un "silver title", sarebbe stato bello da introdurre.

Nsomma, date retta a Bret Hart, largo a Drew ed ai giovani in genere.

Faccio notare che non ho parlato di Morrison, che poi mi dicono "eh ma quello che hai nell'avatar mica è meglio".

fabiotto
Città: milano

Messaggio da fabiotto »

I'm Awesome ha scritto:Sembra che Bret Hart non sia molto contento del Team Creative della WWE, infatti ha detto via twitter:

"Non posso onestamente credere che il modo migliore di usare un talento come Drew McIntyre sia di sprecarlo a Superstars. Quanto è ingegnoso? Idiota!".

Dategli retta,cazzo.

speriamo che il messaggio di Bret possa far muovere un pochino la situazione

I'm Awesome

fabiotto ha scritto:

speriamo che il messaggio di Bret possa far muovere un pochino la situazione
Armiamoci di pazienza e vediamo che succede.

I'm Awesome

SAMCRO ha scritto:The Chosen One to LEAVE. Prossima ondata il primo ad essere licenziato sarà lui.
Nonostante possa ( e spero di cuore) essere benissimo smentito penso che questa parabola discendente vada verso quella direzione...ed è un vero peccato perchè io lo vedo ancora oggi come potenziale World Champion.

the black skull

ho visto il penultimo superstars, e contro masters si è comportato più che bene, l'ho trovato molto migliorato.
peccato solo per la gestione della sua sconfitta, ha praticamente dominato un buon 85% del match.

comunque secondo me è probabile anche che lo stiano tenendo al caldo in attesa di un push, perchè (malgrado la discontinuità dei risultati) il suo utilizzo in fatto di presenza è piuttosto fisso.

secondo me merita davvero un'opportunità concreta, almeno ai livelli di titoli us/ic.

I'm Awesome

the black skull ha scritto:ho visto il penultimo superstars, e contro masters si è comportato più che bene, l'ho trovato molto migliorato.
peccato solo per la gestione della sua sconfitta, ha praticamente dominato un buon 85% del match.

comunque secondo me è probabile anche che lo stiano tenendo al caldo in attesa di un push, perchè (malgrado la discontinuità dei risultati) il suo utilizzo in fatto di presenza è piuttosto fisso.

secondo me merita davvero un'opportunità concreta, almeno ai livelli di titoli us/ic.
Guarda,l'ultimo con Masters non è stato nemmeno il migliore degli ultimi che ha combattuto,quindi puoi immaginarti la crescita esponenziale che ha avuto.Io lo vedo come potenziale World Champion perchè ha tutto per sfondare nei piani alti e spero fortemente che sia solo un momento di stand-by..

Rispondi