Gruppo E:
Il Pana primo facile.
Il Lietuvos ultimo facile, nonostante la presenza del mio ex idolo dei tempi di UConn El Amin.
Tra Unicaja e Caja Laboral è una bella lotta, vado coi baschi.
Gruppo F:
Teoricamente Maccabi e Barcellona sono squadre da Final Four (e chi arriva secondo va contro il Pana...Gran quarto!), non vedo come la pur forte Olimpija e soprattutto Roma possano impensierirle.
Gruppo G:
Siena mi piace un sacco quest'anno, è squdra da Final Four. Certo, ha forse il girone più complesso. Tra le altre tendo a preferire l'Efes Pilsen, che è una squdra che mi piace parecchio, mentre credo meno nel Real (che però, se azzecca la giornata, può battere chiunque) e molto meno nel Partian, che però sarà bello per vedere come verrà accolto McCalebb e per vedere i progressi di Vesely (ora faccio arrabbiare Shearer: anche in considerazione draft

).
Gruppo H:
E' il girone che mi piace meno. Direi Olympiacos prima e probabilemnte Fene secondo (anche perchè pur non essendo più un giovincello, Jasikevicius è una bella aggiunta). Credo pochissimo nel Valencia (cmq, alla faccia, CINQUE spagnole nelle Top 16!!!!) e poco nello Zalgiris.