Euroleague Basketball 2010/2011

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
D Vaz

Re: Euroleague Basketball 2010/2011

Messaggio da D Vaz »

wordlife85 ha scritto:TRIPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TRIPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LANGFORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRD

SUPPLEMENTARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E DEVO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MANNAGGIAAAAAAAAAAAAA

se fai ste scenate per una squadra russa solo perchè ci hai messo sopra un due soldi non immagino nemmeno cosa può succedere se vedi una partita tirata della tua squadra...

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Discreta prova di forza di Siena

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

D Vaz ha scritto:
se fai ste scenate per una squadra russa solo perchè ci hai messo sopra un due soldi non immagino nemmeno cosa può succedere se vedi una partita tirata della tua squadra...
Due soldi...erano 480 euro se vinceva il Khimki con almeno 6 punti, non proprio 2 soldi (doveva vincere anche l'Unicaja che davo per scontato, ma avrei sbagliato anche quella).
Beh, della mia squadra dipende dall'importanza della partita, basta che mi leggi quando gioca l'Udinese XD
E assicuro che la realtà è esattamente uguale a quello che scrivo :)

Vivere lo sport tranquillamente mi annoia a morte...

IlTomTomdiMarotta.

Messaggio da IlTomTomdiMarotta. »

gesù Langford.

35 + 8 + 4 + 15

ShearerWHC

Si comincia a fare sul serio, con il sorteggio della Top 16.

Ecco i gironi

Gruppo E

Panathinaikos
Caja Laboral Vitoria
Unicaja Malaga
Lietuvos Rytas

Gruppo F

Maccabi Tel Aviv
Olimpija Ljubljana
Barcelona
Virtus Roma

Gruppo G

Montepaschi Siena
Real Madrid
Efes Pilsen Istanbul
Partizan Belgrado

Gruppo H

Olympiacos Piraeus
Fenerbahce Ulker
Zalgiris Kaunas
Valencia

Gli incorci per i quarti di finali sono E-F e G-H

Qualche commento

Gruppo E con Panathinaikos abbastanza comoda prima, per l'altro posto però potrebbe esserci bagarre (anche se il Lietuvos ha perso Jasikevicius). Direi però Pana-Vitoria.

Gruppo F più interessante del previsto, noi faremo una comparsata, ma almeno ci sarà la possibilità di vedere belle squadre. Il Barca è ora che inizi ad imporsi con autorità, il Maccabi è sempre il Maccabi e viene da 9 W consecutive dopo la prima persa malamente a Vitoria, ma occhio agli sloveni che sono stati la sorpresa finora. Direi comunque Barcelona-Maccabi

Gruppo G interessantissimo, tre squadre nelle intenzioni costruite per la Final Four, più i serbi che non sono mai avversari facili anche se non sono quelli dell'anno scorso. Però Siena è molto più rodata dei messiniani e dei turchi, ma questi ultimi hanno sempre discreti giocatori. Curiosità, efes, real e Siena erano nello stesso girone delle top 16 anche l'anno scorso, ma passarono Maccabi e Real. Credo nelle vendette, quindi la butto lì, Siena-Efes

Gruppo H è forse il meno interessante, Olympiacos in carrozza primo, e Fenerbahce secondo. Certo, mai fidarsi dei lituani e di Pesic, ma serve un miracolo ad entrambe.

Quindi i quarti andrebbero nel mio pronostico ad essere

Panathinaikos-Maccabi
Caja Laboral-Barcelona
Siena-Fenerbahce
Efes Pilsen-Olympiacos

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Siena se gioca come ha giocato ultimamente potrebbe anche farcela a mio parere a passare come prima nel girone, non vorrei sbagliarmi ma secondo me passerà... Per Roma chissà sarebbe bello che facesse la sorpresa dell'anno in Euroleague ma la vedo dura molto dura...

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

nel girone E vedo il Pana favorito per il primo posto anche abbastanza agevolmente, il girone F è un bel terno al lotto anche se alla fine credo che uscirà la forza del Barca con Maccabi e Lubiana a lottare per il secondo posto e Roma già spacciata, nel girone G se Siena gioca come ha fatto ultimamente non dovrebbe avere problemi ad assicurarsi il primo posto anche se mi fiderei poco del Real visto chi c'è in panca..girone H Olympiacos in scioltezza per il primo posto.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Gruppo E:

Il Pana primo facile.
Il Lietuvos ultimo facile, nonostante la presenza del mio ex idolo dei tempi di UConn El Amin.
Tra Unicaja e Caja Laboral è una bella lotta, vado coi baschi.

Gruppo F:

Teoricamente Maccabi e Barcellona sono squadre da Final Four (e chi arriva secondo va contro il Pana...Gran quarto!), non vedo come la pur forte Olimpija e soprattutto Roma possano impensierirle.

Gruppo G:

Siena mi piace un sacco quest'anno, è squdra da Final Four. Certo, ha forse il girone più complesso. Tra le altre tendo a preferire l'Efes Pilsen, che è una squdra che mi piace parecchio, mentre credo meno nel Real (che però, se azzecca la giornata, può battere chiunque) e molto meno nel Partian, che però sarà bello per vedere come verrà accolto McCalebb e per vedere i progressi di Vesely (ora faccio arrabbiare Shearer: anche in considerazione draft :D ).

Gruppo H:

E' il girone che mi piace meno. Direi Olympiacos prima e probabilemnte Fene secondo (anche perchè pur non essendo più un giovincello, Jasikevicius è una bella aggiunta). Credo pochissimo nel Valencia (cmq, alla faccia, CINQUE spagnole nelle Top 16!!!!) e poco nello Zalgiris.

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

mi auguro che DarioWHC vada al palazzo in maglia verde per tifare Olimpija

ShearerWHC

Bruttissima tegola per Siena in vista delle Top 16 (meno per il campionato, un po' per la Coppa Italia): frattura del piede per McCalebb, che si farà all'incirca due mesetti fuori
Ora per l'Eurolega hanno una settimana di tempo per trovare un sostituto, ma non so chi possano cercare...Lynn Greer, che è in uscita dal Fenerbahce, non mi convince più come una volta e non so quanto serva a Siena, magari potrebbero provare ad andare ad Avellino in difficoltà economica e chiedere Marques Green, altrimenti potrebbero cercare qualcosa dalle russe che in genere a metà stagione smantellano

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

ShearerWHC ha scritto:Bruttissima tegola per Siena in vista delle Top 16 (meno per il campionato, un po' per la Coppa Italia): frattura del piede per McCalebb, che si farà all'incirca due mesetti fuori
Ora per l'Eurolega hanno una settimana di tempo per trovare un sostituto, ma non so chi possano cercare...Lynn Greer, che è in uscita dal Fenerbahce, non mi convince più come una volta e non so quanto serva a Siena, magari potrebbero provare ad andare ad Avellino in difficoltà economica e chiedere Marques Green, altrimenti potrebbero cercare qualcosa dalle russe che in genere a metà stagione smantellano

magari portan qual quello che gioca in cina o quello che gioca in turchia... però sarebbero dei colpi alla Shawn "ma tu mangi 'o prosciutto" Kemp

You know me as Rob

I due nomi più gettonati sono Sundiata Gaines, visto quest'anno a Minnesota, e soprattutto Marcus Williams, l'ex fenomeno di UConn (che quest'anno era finito in Russia). Williams è diversissimo da McCalebb, forse sarebbe meglio Gaines.

ShearerWHC

Gaines ultimamente si stava allenando con i Suns per vincere un decadale, e visto che a Siena serve entro pochi giorni non credo sarà lui.

Intanto, esonerato Boniciolli...il circo continua

You know me as Rob

ShearerWHC ha scritto:Gaines ultimamente si stava allenando con i Suns per vincere un decadale, e visto che a Siena serve entro pochi giorni non credo sarà lui.

Intanto, esonerato Boniciolli...il circo continua
Ma dai, non lo sapevo di Boniciolli. Roma l'ho vista solo in Eurolega, ma secondo me è staat costruita male, l'allenatore c'entrava sì in parte, ma da esterno mi pare ci siano più colpe della società.

Gaines ai Suns? Mah, con Nash e Dragic non so quanto campo vedrebbe. In ogni caso allora se arriva Williams Siena dovrà giocare in modo molto diverso: l'ex UConn è veloce un terzo di McCalebb, è molto più "playmaker classico".

ShearerWHC

Di tutti i nomi fatti, nessuno ha indovinato.
A Siena vanno loro

Immagine

Rispondi