TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

sul sito TWNA è comparso un video caricato dai tecnici del sito,che dicono di averlo ricevuto da fonti anonime....

nel video compare Kowalczyk in una casa apparentemente vuota.......

"Buonasera a tutti coloro che stanno vedendo questo video....anzitutto voglio chiedere scusa a tutte le persone che ho aggredito negli ultimi giorni,tra cui il cameraman e l'intervistatore di TWNA 24\7.....vedete,da quando Blackblood mi ha iniettato quello strano liquido in corpo,continuo a sentire delle voci nella testa e perdo spesso il controllo...negli ultimi giorni ho notato che tra questi momenti di pazzia incontrollata ho dei brevi momenti di lucidità mentale,in uno di questi sono riuscito a chiudermi in questa casa,totalmente isolata in un posto che deve assolutamente rimanere anonimo,con solo questa telecamera,la sedia su cui sono seduto ora e una dispensa con delle provviste per sopravvivere....rimarrò qui ed uscirò solo per le puntate di Violence e per prendere altro cibo.......farò dei video durante quei pochi momenti di lucidità in cui vi aggiornerò sulle mie condizioni ed esprimerò i miei pareri e i commenti vari sulla condizione della TWNA....chiamerò questa serie di video "Inside The Monster's Mind"......ma è meglio se per ora chiudo il collegamento,devo nascondere a telecamera da me stesso prima che la distrugga in un momento di pazzia....Arrivederci alla prossima,e prima,puntata di "Inside The Monster's Mind"...."

il collegamento si chiude qui....

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA Social NetWork

Dal profilo di BlackBlood

@Row Despair

Sono felice che si sia aggiunta altra gente. Siete sempre più numerosi che mi aiutate. Sappiate che ben presto compierò il grande passo che vi ho rivelato. Fra di noi scorre la pazzia, ma noi non ne siamo toccati. Anche King del Rio, che già prima rapiva bambine ora picchia la gente. Io non sono così. Io non sono violento. Io vi salverò. Salverò anche del Rio e Kowalczyk. Loro sono miei fratelli, come tutti voi Row Despair.

Christian

Messaggio da Christian »

**TWNA 24\7**

(risale prima del post di Liontamer)

Vediamo King Del Rio passeggiare, il cameraman si tiene a debita distanza per evitare la fine del suo collega. A un certo punto vediamo che King incontra Kowalczyk:

KDR: Oh chi si vede, il nostro caro Gorislav. Passata la pazzia che hai avuto in queste settimane?
GK: Non sono fatti tuoi Del Rio, anche tu hai avuto strani comportamenti in questi giorni.
KDR: C'è un buon motivo che mi ha spinto a fare quelle cose.
GK: La stessa cosa vale per me.

A un certo punto i due si tengono la testa dal dolore (nella mente dei due vediamo delle persone che camminano indossando la maglia di Blackblood).

Il cameraman per evitare guai se ne va del tutto.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Dal profilo Facebook di The Hawk

@Blackblood, ti ringrazio per la comprensione e per l'offerta... ma ci sono troppe cose sulla tua Row Dispair che mi sono poco chiare, e anche quelle che comprendo non mi piacciono molto. Per questo, almeno per ora, declino il tuo invito ad entrare nella Row Dispair.
@The Zzop, non farò pazzie, anche perchè nonostante tutto sono ancora disposto a credere alla tua innocenza... in ogni caso lunedì, a Violence, vorrò delle spiegazioni, da te o da chiunque altro sia stato.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7
PEMETTO:HO AVVISATO POZZE

siamo per strada,la strada è buia e vediamo the zzop per strada che sta per rientrare a casa:

INTERVISTATORE:ehi zzop volevamo chiederti già che ci siamo delle tue opinioni su ciò che è successo a hawk
TZ:non sò chi sia stat ma non io di sicuro,hawk è un amico nn sò chi sia stato e lo dico co...(il collegamento si interrompe ma poi riprende anche se non bene...)
MA CHE STA SUCCEDENDO! un individuo sconosciuto con un imperneabile nero ha attaccato il cameraman facendo cadere la telecamera a terra che ora inquadra solo i piedi di the zzop

il tizio misterioso attacca violentemente zzop che si procura anche un taglio alla fronte e cade a terra ora la telecamera inquadra l'imperneabile del tizio che cade a terra e dice:
TIZIO MISTERIOSO: ti ricordi di me zzop?
TZ:ma tu sei...no non può essere... tu sei... (il collegamento si interrompe del tutto)

hbkbestfan

hbkbestfan ha scritto:TWNA 24/7
PREMETTO:HO AVVISATO POZZE

siamo per strada,la strada è buia e vediamo the zzop per strada che sta per rientrare a casa:

INTERVISTATORE:ehi zzop volevamo chiederti già che ci siamo delle tue opinioni su ciò che è successo a hawk
TZ:non sò chi sia stat ma non io di sicuro,hawk è un amico nn sò chi sia stato e lo dico co...(il collegamento si interrompe ma poi riprende anche se non bene...)
MA CHE STA SUCCEDENDO! un individuo sconosciuto con un imperneabile nero ha attaccato il cameraman facendo cadere la telecamera a terra che ora inquadra solo i piedi di the zzop

il tizio misterioso attacca violentemente zzop che si procura anche un taglio alla fronte e cade a terra ora la telecamera inquadra l'imperneabile del tizio che cade a terra e dice:
TIZIO MISTERIOSO: ti ricordi di me zzop?
TZ:ma tu sei...no non può essere... tu sei... (il collegamento si interrompe del tutto)

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Siamo in collegamento nel backstage dell' albergo , nella città dove si svolggerà Violence! . Si vede Andy vestito casual che dopo aver firmato autografi , parla col cameramen :

" Sai lì in fondo c'è la stanza di Blackblood , un pazzo che DEVE essere fermato . Ora , quando ero adolescente avevo sempre pensato alla tua maniera BlackBitch : Il mondo ha bisogno di un giustiziere , qualcuno che ripulisca la feccia e permetta il fatto che le brave persone non ci rimettano sempre . Tu pensi di essere la giustizia , ma fidati l' unico malvagio , che tu lo sappia o meno , sei tu . Tu sei il male e fra 5 minuti vedremo come scapperai da una persona buona che , supportata dalle vecchiette che hai ucciso e dai milioni GreatsOnes ( :LOL: ) , ha voglia di prenderti a calci in culo . Prima che venga ad ucciderti di RKOwned , vorrei spendere 2 parole su The Gaty . The Gaty , non vedo l' ora di vederti a Violence! e penso che quando sentirò la frase If You Smell What The Bitch is cokkin , andrò a mangiare da qualcuno che sa cucinare . Ora ...

Le telecamere inquadrano Andy che apre la porta della stanza del Dark Nobleman ...... Ma al posto del Dark Nobleman troviamo una stanza tutta nera , gotica con dei poster dai chiari segni Anarcici .

[youtube][/youtube]

Sotto le noti di questa canzone , si sentono frasi sataniche e frasi come " Let your Dark Part and Join Row Dispair "

E mentre Andy guarda perplsso immaggini del chiaro stampo " ribelle " le telecamere chiudono il collegamento .

hbkbestfan

Del Rio 95 ha scritto:Siamo in collegamento nel backstage dell' albergo , nella città dove si svolggerà Violence! . Si vede Andy vestito casual che dopo aver firmato autografi , parla col cameramen :

" Sai lì in fondo c'è la stanza di Blackblood , un pazzo che DEVE essere fermato . Ora , quando ero adolescente avevo sempre pensato alla tua maniera BlackBitch : Il mondo ha bisogno di un giustiziere , qualcuno che ripulisca la feccia e permetta il fatto che le brave persone non ci rimettano sempre . Tu pensi di essere la giustizia , ma fidati l' unico malvagio , che tu lo sappia o meno , sei tu . Tu sei il male e fra 5 minuti vedremo come scapperai da una persona buona che , supportata dalle vecchiette che hai ucciso e dai milioni GreatsOnes ( :LOL: ) , ha voglia di prenderti a calci in culo . Prima che venga ad ucciderti di RKOwned , vorrei spendere 2 parole su The Gaty . The Gaty , non vedo l' ora di vederti a Violence! e penso che quando sentirò la frase If You Smell What The Bitch is cokkin , andrò a mangiare da qualcuno che sa cucinare . Ora ...

Le telecamere inquadrano Andy che apre la porta della stanza del Dark Nobleman ...... Ma al posto del Dark Nobleman troviamo una stanza tutta nera , gotica con dei poster dai chiari segni Anarcici .

[youtube][/youtube]

Sotto le noti di questa canzone , si sentono frasi sataniche e frasi come " Let your Dark Part and Join Row Dispair "

E mentre Andy guarda perplsso immaggini del chiaro stampo " ribelle " le telecamere chiudono il collegamento .

vedo che sono desiderato
amico ho già un feud in corso è inutile che provochi...
and rememmber IFF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Ah scusa , non è arrivato il PM ? In tal caso :sorry:

P.S:In ogni caso , avremmo già un feud quasi pronto :LOL:

hbkbestfan

Del Rio 95 ha scritto:Ah scusa , non è arrivato il PM ? In tal caso :sorry:

P.S:In ogni caso , avremmo già un feud quasi pronto :LOL:

WHAT REALLY?!?! NESSUNO MI HA AVVISATO! mi ero già costruito un feud con the zzop cavolo!
comunque io sarò assente tutta la settimana che sta arrivando gestisci tu il feud ma dammi più dettagli in PM

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA Social Network**

@Andy

Andy, Andy, Andy. Perchè pensi che io sia malvagio? Io e la Row Despair siamo solo persone che si aiutano a vicenda. E perchè sei entrato in una stanza chiaramente fasulla per infangare il mio nome. Io non ho mai letto Death Note e non sono mai stato un anarchico, anche se credo sia una delle migliori forme di governo e un'Utopia. Spero che tu non abbia niente contro di me.

@The Hawk

OK hawk, mi dispiace che non ti interessi l'aiuto mio e della Row Despair. Sono convinto comunque che se non iintervrrà nessuno contro di te riuscirai a cavartela da solo. Noi non ti daremo fastidio anche se non ci vuoi come alleati.

@King del Rio.

Che ti è successo? Perchè sei stato male? Io non ti ho mai iniettato niente. Se tu che lo hai fatto quando hai trovato la casa in fiamme. Spero tu guarisca presto.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Hbkstefan,stai facendo un delirio incredibile!!
Ok che mi hai avvisato,ma almeno aspetta la conferma del permesso cazzo!!

hbkbestfan

PozzeFinally ha scritto:Hbkstefan,stai facendo un delirio incredibile!!
:sorry:

....

hbkbestfan

Il capitano ha scritto:
**TWNA Social Network**

@Andy

Andy, Andy, Andy. Perchè pensi che io sia malvagio? Io e la Row Despair siamo solo persone che si aiutano a vicenda. E perchè sei entrato in una stanza chiaramente fasulla per infangare il mio nome. Io non ho mai letto Death Note e non sono mai stato un anarchico, anche se credo sia una delle migliori forme di governo e un'Utopia. Spero che tu non abbia niente contro di me.

@The Hawk

OK hawk, mi dispiace che non ti interessi l'aiuto mio e della Row Despair. Sono convinto comunque che se non iintervrrà nessuno contro di te riuscirai a cavartela da solo. Noi non ti daremo fastidio anche se non ci vuoi come alleati.

@King del Rio.

Che ti è successo? Perchè sei stato male? Io non ti ho mai iniettato niente. Se tu che lo hai fatto quando hai trovato la casa in fiamme. Spero tu guarisca presto.

perchè picchi le vecchiette ti può bastare?

hbkbestfan

PozzeFinally ha scritto:Hbkstefan,stai facendo un delirio incredibile!!
ti 6 confuso io sono hbkbestfan l'altro è hbkstefano

Rispondi