Samsung Galaxy

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Striker Linux

Samsung Galaxy

Messaggio da Striker Linux »

Per mia somma sfortuna devo cambiare il mio cellulare e di conseguenza avevo pensato a uno dei modelli Samsung Galaxy: ero interessato al Galaxy S ma ho visto che esistono pure il Galaxy Ace e il Galaxy Next che male non mi sono sembrati. Qualcuno di voi può consigliarmi quale sia meglio tra i tre?

themizisawesome
Città: Firenze

Re: Samsung Galaxy

Messaggio da themizisawesome »

Se non hai problemi di soldi, entro fine mese esce esce il Galaxy 2, migliore dei 3 modelli che hai elencato tu. Eccoti il link della videoprova:

dodv

Messaggio da dodv »

quanto può costare sto galaxy 2?

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

dodv ha scritto:quanto può costare sto galaxy 2?

trai 599 e i 659 ;)

Striker Linux

No vabbè il Galaxy 2 non l'avevo proprio preso in considerazione :) mi serviva sapere più che altro, visto che credo che alla fine dei conti mi dovrò buttare sul Galaxy Ace o sul Galaxy Next, qual era il migliore tra i due

dodv

Messaggio da dodv »

themizisawesome ha scritto:

trai 599 e i 659 ;)
dici sul serio?? :O.O

cold69
Città: Torino

Messaggio da cold69 »

Ciao, io ti posso dare una mia valutazione sul Galaxy Next che ho recentemente acquistato e posso dirti che se parliamo di rapporto qualità prezzo è un ottimo smatphone! Io ci leggo anche fumetti e libri e mi trovo benissimo! Poi ha Android 2.2 che è già una garanzia!

Striker Linux

cold69 ha scritto:Ciao, io ti posso dare una mia valutazione sul Galaxy Next che ho recentemente acquistato e posso dirti che se parliamo di rapporto qualità prezzo è un ottimo smatphone! Io ci leggo anche fumetti e libri e mi trovo benissimo! Poi ha Android 2.2 che è già una garanzia!
In effetti mi attirava anche per questo, ma è vero che posso aumentare la memoria interna del telefono con una microSD? la memoria interna so che non è molta, però se posso aumentarla con la microSD potrò scaricare più apps dall'Android Market

Rispondi