TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Re: TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
L'ultimo match della Card sarà:
Per un totale di 8 match.
Spoiler:
- The Prince of Punk
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Oddio, mica c'avevo fatto caso: si son ricordati che esiste un titolo X-Division, datemi un amen!
Speriamo bene nel ME, superare il precedente di Slammiversary non dovrebbe essere troppo difficile.
Mexican-American vs Ink Inc. mi intriga, il risultato è abbastanza aperto, anche se ho il sospetto che cavalcheranno ancora l'onda emotiva, con (purtroppo) buona pace del turn di Moore.
Abyss-Crimson c'ho hype, anche solo per capire le effettive condizioni del mostro, per vedere se ha ancora qualcosa da dire sul ring. Che Crimson acquisti un senso, per diana!
Fuori Joe, Pope e Anderson?
Speriamo bene nel ME, superare il precedente di Slammiversary non dovrebbe essere troppo difficile.
Mexican-American vs Ink Inc. mi intriga, il risultato è abbastanza aperto, anche se ho il sospetto che cavalcheranno ancora l'onda emotiva, con (purtroppo) buona pace del turn di Moore.
Abyss-Crimson c'ho hype, anche solo per capire le effettive condizioni del mostro, per vedere se ha ancora qualcosa da dire sul ring. Che Crimson acquisti un senso, per diana!
Fuori Joe, Pope e Anderson?
Iniziando dalla locandina dello Show molto bella passando per la Card molto interessante mi aspetto un Bel PPV peccato per la mancanza di ANDERSON e Gunner anche se gli potevano far difendere la cintura da un nuovo assalto di Daniels. Per l'incontro di Crimson credo che batterà Abyss visto che secondo me lo vogliono portare al Top della federazione
- The Prince of Punk
Aggiunti alla Card finale i match fra Styles e Dreamer e Robbie E e Kendrick.
ma nella foto del match matt hardy ha perso chili improvvisamente?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Y2J Paguro ha scritto:Perchè Robbie E vs Kendrick??
E chi lo sa. Sento puzza di boicotaggio da parte degli Immortal per questo match, e forse pure per il match per il titolo X-Division.
Piuttosto, mettessero Eric Young vs Gunner per il titolo TV!
Prince: che ne pensi del match per i titoli di coppia?
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
ma davvero reject... pensi che harris sia una pippa ??? cioè dai stai scherzando vero... ora se ti basi sul suo pseudo stint wwe e sulla sua discutibile forma fisica ok ma dire che HARRIS è un pippa è una bestemmia cazzo
Che palle ho aspettato il suo ritorno da 4 anni e mi si presenta con la panza e il doppio mento che cazzo si poteva allenare prima di tornare in Tna così nn serve se invece si ridasse una sistemata al fisico allora gli darei anche il titolo mondiale
Il match che mi da piu' Hype e' sicuramente quello per i titoli di coppia
succedera' qualcosa sono sicuro, un ritorno cosi' di Harris non puo' che portare a qualcosa e un titolo agli Immortals non gli farebbe altro che bene a livello di credibilita' (credo che alla fine del PPV la Fortune non avra' piu' neanche un titolo)
La card è buona, visto che è pure un PPV di transizione..
Non ho capito che c'entra però Robbie E vs. Kendrick.. così, a random proprio.
Non ho capito che c'entra però Robbie E vs. Kendrick.. così, a random proprio.
- The Prince of Punk
Che ne penso del match che doveva spettare agli Ink Inc.?
Penso che sia un obrobrio, ma non solo perchè Moore e Neal non sono andati contro i BM in questo Ppv, che ci può anche stare, ma che si beccano una shot due dei Wrestler più fuori forma del Secolo, meglio Boogeyman e Henry.
Però devo dire che una cosa buona c'è e cioè: l'aver risentito la theme degli AMW.
Poi oh, tutto di guadagnato, splittare i BM sarebbe una grande perdita, ma lancerebbero finalmente Roode(sempre stato avanti a tanti in singolo, già dal dopo Team Canada) e soprattutto gli Ink Inc. avrebbero la strada ancor più spianata.
Con Guns fuori, BM fuori, i giochi sono fatti.
Poi sì, Storm e Harris di nuovo insieme...dispiace per Storm, perchè Harris lo potrebbe portare molto in basso...
Ah ovviamente è tutto da vedere, perchè se Harris farà cagare(come penso), neanche gli faranno un contratto...
Cmq, per me Slammiversary rimane il Ppv della verità.
Kendrick vs. Robbie E., random è evidente, però è solo per ridare visibilità all'ex Eckos(anche se...l'ombra di Bischoff in questo match la vedo).
Non capisco perchè non proporre Sangriento però, che mi piace e pure parecchio.
Felicissimo invece di aver rivisto Chyna, bruttissima eh, ma che Pop!!
Penso che sia un obrobrio, ma non solo perchè Moore e Neal non sono andati contro i BM in questo Ppv, che ci può anche stare, ma che si beccano una shot due dei Wrestler più fuori forma del Secolo, meglio Boogeyman e Henry.
Però devo dire che una cosa buona c'è e cioè: l'aver risentito la theme degli AMW.
Poi oh, tutto di guadagnato, splittare i BM sarebbe una grande perdita, ma lancerebbero finalmente Roode(sempre stato avanti a tanti in singolo, già dal dopo Team Canada) e soprattutto gli Ink Inc. avrebbero la strada ancor più spianata.
Con Guns fuori, BM fuori, i giochi sono fatti.
Poi sì, Storm e Harris di nuovo insieme...dispiace per Storm, perchè Harris lo potrebbe portare molto in basso...
Ah ovviamente è tutto da vedere, perchè se Harris farà cagare(come penso), neanche gli faranno un contratto...
Cmq, per me Slammiversary rimane il Ppv della verità.
Kendrick vs. Robbie E., random è evidente, però è solo per ridare visibilità all'ex Eckos(anche se...l'ombra di Bischoff in questo match la vedo).
Non capisco perchè non proporre Sangriento però, che mi piace e pure parecchio.
Felicissimo invece di aver rivisto Chyna, bruttissima eh, ma che Pop!!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ho pensato anche io ad un ritorno di Storm ed Harris assieme conseguente al lancio di Roode da singolo. E' un'idea così malsana?
Io lo odierei profondamente. In primis perché ho sempre preferito i Beer Money Inc. agli America's Most Wanted e poi perché, sinceramente, non vedo grandi sbocchi per Roode in singolo se non nel futuro immediato. Come già detto altrove, ormai pare chiaro che vogliano costruire la nuova TNA tutta intorno ad Anderson, RVD e (forse?) Jeff Hardy. Splittare i BMI per vedere solo qualche settimana di Roode al top? Thanks, but no thanks.Y2J Paguro ha scritto:Ho pensato anche io ad un ritorno di Storm ed Harris assieme conseguente al lancio di Roode da singolo. E' un'idea così malsana?
E poi Harris è cicciobombo.
C'ho comunque hype per Sacrifice. E questo è un bene, dato che è sempre stato un PPV da "Mah, sì, beh, insomma".