La pubblicità sul nucleare
- the monster abyss 87
- Città: PD
- King of OWW
- Città: Mirandola
Re: La pubblicità sul nucleare
Lo vidi tempo fa e mi sembrò proprio l'ultima arrampicata sugli specchi di persone che non riescono ad esprimersi contro il nucleare.
Detto questo, sonoa favore del nucleare.
- SephirothRN
- Città: Palermo
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Perfetto anche io. Basta che la centrale la facciano vicino casa tua.King of OWW ha scritto:Lo vidi tempo fa e mi sembrò proprio l'ultima arrampicata sugli specchi di persone che non riescono ad esprimersi contro il nucleare.
EDIT
Il mio non è un post per fare polemica o flammare.
Solo che purtroppo i rischi sono ancora maggiori dei vantaggi. Poi il problema di base è solo uno. Le scorie dove vanno? Berlusca non te lo dice, ne tantomeno lo spot in questione.
Ultima modifica di WarhuiAkaZanza il 05/01/2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.
- camus kennedy
- Città: Milano
Francamente mi pare tutto molto esagerato.... cioè manco m'ero accorto dei colori e manco che erano voci diverse....
Se gli italiani sono così imbecilli come sostiene il blog saranno in tanti a non accorgiersi di queste piccolezze.
Se gli italiani sono così imbecilli come sostiene il blog saranno in tanti a non accorgiersi di queste piccolezze.
- the monster abyss 87
io in una nazione normale sarei indeciso sul nucleare forse leggermente favorevole
in ItaGlia assolutamente contrario entro qualche anno conoscendo gli italiani ci sarà moooolto lavoro per gli oncologi che lavorano vicino le centrali e/o dove portano le scorie
in ItaGlia assolutamente contrario entro qualche anno conoscendo gli italiani ci sarà moooolto lavoro per gli oncologi che lavorano vicino le centrali e/o dove portano le scorie
- Alan Stocco
- Città: Lissone
- Contatta:
Col nucleare la nostra dipendenza dal petrolio diminurrebbe, con notevoli vantaggi per la nostra economia visto che la bolletta energetica sarebbe decisamente più bassa. Senza dimenticare che gli altri paesi a noi confinanti, non hanno mai smesso di produrla anche dopo il disastro del 1986, voglio inoltre ricordare che l'energia elettrica che importiamo dall'estero è nucleare e ce la fanno pagare a peso d'oro. Favorevolissimo al nucleare
l'antinucleare gioca con i pezzi neri... il nucleare gioca con i pezzi bianchi... il nero è il male... il bianco il buono......
la gente è malata.......

la gente è malata.......

- the monster abyss 87
- Sawyer-8-hardy
Sono tutti candidati. Jacob prende l'acqua per la cerimonia di passaggio dall'acqua contaminatajorge80 ha scritto:l'antinucleare gioca con i pezzi neri... il nucleare gioca con i pezzi bianchi... il nero è il male... il bianco il buono......![]()
![]()
la gente è malata.......![]()
- King of OWW
- Città: Mirandola
WarhuiAkaZanza ha scritto:
Perfetto anche io. Basta che la centrale la facciano vicino casa tua.
guarda questo
Le centrali francesi, tanto per fare un esempio, sono vicine al confine, quindi se succedesse qualcosa l'italia ne risentirebbe in modo diretto.
Anche in germania e svizzera sono vicinissime quindi saremmo nella merda in qualsiasi caso.
Cioè, veramente... quell'ebete ha aperto un sito che si chiama "Italiani imbecilli", quando il primo imbecille è proprio lui.jorge80 ha scritto:l'antinucleare gioca con i pezzi neri... il nucleare gioca con i pezzi bianchi... il nero è il male... il bianco il buono......![]()
![]()
la gente è malata.......![]()
Il colore, il tono di voce, ma andiamo, la gente sta veramente male, a prescindere dall'opinione, favorevole o contraria, sul nucleare, di cui non sto discutendo.
che poi, a mio giudizio, lo spot originale sembra abbastanza utile e per nulla "di parte"Megablast ha scritto:
Cioè, veramente... quell'ebete ha aperto un sito che si chiama "Italiani imbecilli", quando il primo imbecille è proprio lui.
Il colore, il tono di voce, ma andiamo, la gente sta veramente male, a prescindere dall'opinione, favorevole o contraria, sul nucleare, di cui non sto discutendo.
vuole semplicemente dire che sul nulceare in italia c'è molta ignoranza, sia tra i favorevoli che tra i contrari, e hanno creato sto cazzo di forum per discuterne.