[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
!batista!
Città: Belluno

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da !batista! »

ngpunk27 ha scritto:David Suazo dovrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. Infatti l’ex Cagliari, deve rimanere fermo per circa due mesi, dopo l’operazione di pulizia al ginocchio. Molto difficile che una squadra lo metta sotto contratto adesso per poi dargli spazio solo per i due mesi finali della stagione. Motivo per il quale l’addio dell’honduregno avverà la prossima estate.

mortacci tua, brutto mercenario de merda ciuccia soldi a tradimento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il grande colpo rubato al milan :mrgreen:

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Nella mia cartella ho Nacka Skoglund, posso morire felice.

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

Julio Cesar verso un'assenza prolungata: Viviano sarà riscattato
L’infortunio del numero uno brasiliano ha fatto sì che Branca stringa i tempi per il portiere fiorentino. Se non arriva il numero uno del Bologna, occhio alle altre alternative

Fonte: Gazzetta dello Sport

L’infortunio di Julio Cesar, che ha subito un affaticamento al bicipite femorale della gamba sinistra, è l’ultimo ricordo lasciato da Rafa Benitez in eredità all’Inter. Un’Inter che dovrà fare a meno del numero uno brasiliano per tutto il mese di gennaio e dovrà affidarsi nuovamente a Luca Castellazzi. Julio Cesar, dopo essersi fermato la prima volta a fine ottobre a Genova, è rimasto fermo per circa un mese, prima del secondo infortunio, patito in allenamento lo scorso 17 novembre. Poi un lavoro rapido che gli ha permesso di giocare il Mondiale ad Abu Dhabi, non al massimo della condizione. Questa è stata l’ultima eredità lasciata allo precedente staff medico, che nel mese di gennaio voleva monitorare la situazione generale di coloro che erano appena usciti dalla degenza. Marco Branca, per poter sopperire all’assenza del numero uno carioca, ha già in mente l’offensiva al portiere del Bologna e della Nazionale Emiliano Viviano.

L’Inter riscatterà, dal club felsineo, la seconda metà del numero uno fiorentino, il quale però non vorrebbe giungere subito all’Inter, ben consapevole di dover diventare la riserva di Julio Cesar, non appena il portiere brasiliano si sarà completamente ristabilito. Inoltre, la prospettiva della panchina per Viviano potrebbe fargli perdere la titolarità della Nazionale maggiore che si è saldamente conquistato dopo l’infortunio di Buffon, ormai prossimo a sua volta al rientro. Perciò il portiere del Bologna potrebbe restare almeno sino a giugno in Emilia.

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, avanza tale possibilità, ma non esclude delle altre, tutte ipotesi percorribili attraverso il prestito: si parla di Marchetti dal Cagliari, oppure addirittura di Storari dalla Juventus che, con il rientro in quadra di Buffon, potrebbe perdere il posto di titolare. Ultima opzione è Doni il quale vive una situazione difficile con la piazza di Roma. Il suo ingaggio è abbastanza pesante (2,8 milioni) motivo per il quale arriverebbe in prestito sino a giugno e sarebbe utilizzabile in Champions League.

Dejan Stankovic

Nella mia cartella ci sono il Capitano,Eto'o,Pandev,Chivu,Maicon,Baffo Mazzola,Djorkaeff e quel negrone di West :P :P :P
Il tutto rovinato da Balubelli e da quel panzone di Mancini :(

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Nella mia scheda c'è il Capitano.

Non mi interessa se non becco un numero, mi va già bene così. :mrgreen:

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Ne conosco la metà...

Ho Eto'o, Obi, Cruz, Ibra, Simeone, Pandev, West, e un negro che non riesco a ricordare...

Numeri sconosciuti: 31, 44, 76, 38, 51, 18, 59

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

ngpunk27 ha scritto:David Suazo dovrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. Infatti l’ex Cagliari, deve rimanere fermo per circa due mesi, dopo l’operazione di pulizia al ginocchio. Molto difficile che una squadra lo metta sotto contratto adesso per poi dargli spazio solo per i due mesi finali della stagione. Motivo per il quale l’addio dell’honduregno avverà la prossima estate.

mortacci tua, brutto mercenario de merda ciuccia soldi a tradimento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Deve morire

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Eto'o Figo Cruz Obi Baggio Blanc Moriero Bergomi Zenga :oops:

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Io ho nella cartella Peppino Prisco, ho vinto a prescindere.

Dejan Stankovic

Sono sicuro che non prenderò niente,ma andrò vicino alla tombola,per un numero non prenderò neanche quella:quello di Mancini.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Gigilasegaperenne ha scritto:Io ho nella cartella Peppino Prisco, ho vinto a prescindere.
C'è l'avvocato quest'anno??

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Megablast ha scritto:Nella mia cartella ho Nacka Skoglund, posso morire felice.

eehm c'è un modo per sapere chi sono i più vecchi?

tra i più recenti ho

Cordoba
Zenga :oops: :oops: :oops:
El cholo :oops: :oops:

Oba oba :oops: :oops: :oops:

e udite udite Suassa e Rivas :lol: :lol:

EDIT fanculo c'è la cosa sotto

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Megablast ha scritto:Nella mia cartella ho Nacka Skoglund, posso morire felice.
Anche io :oops:
Ho pure Tarcisio :oops: :oops: :oops:

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Per la cronaca ho
Mariolino Corso
Benito Lorenzi
Suarez
Sarti
Skoglund
ImmagineImmagineImmagine
Bellugi
Winter
Pagliuca

Billie

Messaggio da Billie »

Stando alle voci provenienti dalla Germania, l’Inter sembra essere attratta moltissimo da Nuri Sahin, centrocampista offensivo turco (con passaporto tedesco) che sta trascinando il Borussia Dortmund alla conquista del titolo. Secondo Goal.com una cifra di 15-16 milioni potrebbe portarlo in Italia. Cifra alta, per questa ragione la società nerazzurra ha rinviato ogni discorso di qualche mese.

Bloccato