The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*
The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*
Drew McIntyre un anno fa quasi lanciato nel Main Event adesso???Jobba a Chris Masters a Superstars??????????che futuro vedete x lui????io spero di un push entro fine anno con magari Title Shot ma la vedo dura
Ultima modifica di gianj91 il 11/05/2011, 15:04, modificato 1 volta in totale.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: The Chosen One????
grazie per lo spoiler......comunque penso sia solo una fase,per ora a Raw tra gli heel non c'è proprio spazio,basta vedere che fine ha fatto Ziggler,a combattere contro Marella.......magari verrà il suo momento quando quelli della WWE si renderanno conto di che cazzata hanno fatto draftandolo,mentre a SD ci tocca avere Mark Henry tra i top heels....
per la cronaca è Mcintero è uno dei miei preferiti
per la cronaca è Mcintero è uno dei miei preferiti
Re: The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*
io ho solo detto che sono intossicato per come viene utilizzato, nemmeno io ho visto ancora superstar
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
non tu,l'autore del topic,ha scritto il risultato di superstars nel suo post inizialeno pg man ha scritto:io ho solo detto che sono intossicato per come viene utilizzato, nemmeno io ho visto ancora superstar
È un pippone, scarso sia sul ring che al microfono, noioso, inespressivo e legnoso. Avevano provato a pusharlo ma fortunatamente si sono accorti in tempo che stavano sbagliando a puntare su di lui. Trovo giusto il suo depush perchè obiettivamente non può sfondare..
- The SaVii0r
- Città: Bologna
Inespressivo? Legnoso? Ma allora Ezekiel Jackson cos'è? The Grat Khali? Ma fammi il piacere dai.Twist ha scritto:È un pippone, scarso sia sul ring che al microfono, noioso, inespressivo e legnoso. Avevano provato a pusharlo ma fortunatamente si sono accorti in tempo che stavano sbagliando a puntare su di lui. Trovo giusto il suo depush perchè obiettivamente non può sfondare..
Le aspettative per Drew erano parecchie, la storyline del Chosen One era perfetta, ma ahimè c'è troppa gente da pushare e sono TUTTI a Raw.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Spero che sia un parcheggiamento momentaneo nelle seconde file,ma il trattamento post draft mi lascia pensare che sia l'ultimo degli heel nelle gerarchie..
Ha solo due espressioni: quella sorridente e quella arrabbiata. Al microfono è una chiavica, è impacciato e ha un tono di voce ridicolo. Jackson e Khalì sono messi peggio di lui ma almeno quelli sono big man, lui ha un fisico nella media e sul ring è un pezzo di legno..The SaVii0r ha scritto: Inespressivo? Legnoso? Ma allora Ezekiel Jackson cos'è? The Grat Khali? Ma fammi il piacere dai.
Le aspettative per Drew erano parecchie, la storyline del Chosen One era perfetta, ma ahimè c'è troppa gente da pushare e sono TUTTI a Raw.
- the black skull
- Città: pavia
sinceramente non ho ancora capito cosa diavolo vogliano fare con lui,ma a me non è mai dispiaciuto sul ring nè come heel.
certo,finchè lo metti in una storyline (quella con kelly kelly) inutile e insensata non vedo come possa acquistare credibilità...e poi quella storyline sembrava doverlo portare verso un turn face ma niente...
secondo me sono incecisi sul pusharlo oppure no.
certo,finchè lo metti in una storyline (quella con kelly kelly) inutile e insensata non vedo come possa acquistare credibilità...e poi quella storyline sembrava doverlo portare verso un turn face ma niente...
secondo me sono incecisi sul pusharlo oppure no.
ad ogni modo, anche swagger sembrava non avere più importanza, e alla fine è diventato anche campione del mondo, e dopo un pò è entrato nel feud di lawler e cole quindi.. mai dire mai.
- the black skull
si ma swagger non è che stia attraversando un gran periodo nemmeno lui eh...le prende sempre da lawler, jobba in continuazione...ok, se la mettiamo sul fatto delle presenze e della visibilità allora da questo punto di vista swagger è messo meglio di mcintyre ma però direi che il periodo non è roseo per entrambi, perchè entrambi meriterebbero di più.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Future shock!gianj91 ha scritto:Drew McIntyre un anno fa quasi lanciato nel Main Event adesso???Jobba a Chris Masters a Superstars??????????che futuro vedete x lui????io spero di un push entro fine anno con magari Title Shot ma la vedo dura
- the black skull
con la storia del chosen one sembrava dover spaccare il mondo, o comunque seguire un percorso parallelo a quello di sheamus a raw.