Smackdown! Here Comes The Pain
- ChristiaNexus
Re: Smackdown! Here Comes The Pain
vedo che questo gioco ha iniziato tante persone(me compreso) al mondo del wrestling...pardon...sport-entertainment(come direbbe CM Punk)...
- BourneToFly
iL1NK ha scritto:[youtube][/youtube]
A 1:27 c'è Jeff Hardy se vi interessa
Ma che minchia gli fà Lesnar?!?!
E' creato a posta per il video immagino...
- ChristiaNexus
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
dalla puntata dello show(in base alla superstar scelta)fino a WM 19ChristiaNexus ha scritto:ma la season durava un anno o di più?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Spettacolo puro!
Niente dialoghi, niente commento, tutti i difetti che volete, ma ci ho giocato per un sacco di tempo e finito centinaia di stagioni!!
Niente dialoghi, niente commento, tutti i difetti che volete, ma ci ho giocato per un sacco di tempo e finito centinaia di stagioni!!
- Onizuka_619
- Città: brescia
Ma quanto era bello?? Troppo intuitivo ed immediato, le mosse erano tante e semplici e non bisognava usare gli stick analogici.... Poi giocare in 4 con il multitap era qualcosa di celestiale ahahah
Cioè se facessere Here comes the Pain in HD venderebbe più di tutti gli smackdown vs raw
Lo prenderei immediatamente, soprattutto se il roster rimane invariato

Cioè se facessere Here comes the Pain in HD venderebbe più di tutti gli smackdown vs raw
musica in game >>>>>>>>>> commentoMacheteKowalski ha scritto:Spettacolo puro!
è un gioco di lotta alla fine, non una partita di calcio
- Kane The Undertaker
- Città: livorno
che gioco!!c'è l'ho tuttora e ogni tanto qualche partita la faccio!!davvero bellissimo con lui mi sono avvicinato a questo sport!!quante partite in multitap in modalità elimination chamber
davvero il GIOCO del wrestling!!
l'ultimo gioco decente della THQ. Grafica a parte nessun gioco successivo ha raggiunto i livelli di HCTP. Gran gioco.
Ultimo gioco dove c'erano attire diverse per molti tra l'altro, anche se il precedente shut your mouth ne aveva di più.
E le mosse molto più personalizzate dei giochi successivi. Il moveset di the rock è troppo bello, tipo il mega schiaffone dopo aver finto di girare le spalle o la mossa a terra di Austin dove gira il suo testone! Troppo belle! Nelle versioni dopo le han tolte. Misteri....
Ultimo gioco dove c'erano attire diverse per molti tra l'altro, anche se il precedente shut your mouth ne aveva di più.
E le mosse molto più personalizzate dei giochi successivi. Il moveset di the rock è troppo bello, tipo il mega schiaffone dopo aver finto di girare le spalle o la mossa a terra di Austin dove gira il suo testone! Troppo belle! Nelle versioni dopo le han tolte. Misteri....
sinceramente io non capisco cosa abbia spinto la THQ ha cambiare così drasticamente il prodotto
e mi riferisco soprattutto al sistema di comandi
in HCTP i comandi erano rapidi, fluidi, precisi e immediati, mentre già nel primo SvR si nota una certa lentezza e legnosità (e la cosa non è di certo migliorata col passare degli anni)
sarebbe bastato poco nel prendere HCTP come base per i giochi futuri e limare gradualmente i difetti, invece di stravolgere tutto di anno in anno in nome di una "rivoluzione" che non ha portato qualità al brand
in HCTP i comandi erano rapidi, fluidi, precisi e immediati, mentre già nel primo SvR si nota una certa lentezza e legnosità (e la cosa non è di certo migliorata col passare degli anni)
sarebbe bastato poco nel prendere HCTP come base per i giochi futuri e limare gradualmente i difetti, invece di stravolgere tutto di anno in anno in nome di una "rivoluzione" che non ha portato qualità al brand
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
a dire la verità,in 2011 le varie prese si fanno più velocemente,un cosa che ho notato però rimettendomi a giocare è il peso dei colpi...KaiserSp ha scritto:sinceramente io non capisco cosa abbia spinto la THQ ha cambiare così drasticamente il prodotto
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
questi video non rendono molto l'idea,sono i migliori che ho trovato,ma se provi a giocarci dopo aver giocato a 2011 te ne accorgi
- manud(x)20
- Città: roma
KaiserSp ha scritto:sinceramente io non capisco cosa abbia spinto la THQ ha cambiare così drasticamente il prodotto
L'italiano.
- ChristiaNexus
sto rivivendo l'epopea di Christian del 2003/2004...inutile dire che il gioco azzeccato per quest'occasione è proprio Here Comes The Pain...
dopo anni diverte ancora da matti...
dopo anni diverte ancora da matti...
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
tra shut your mouth e here comes the pain la serie ha raggiunto la perfezione a livello di gameplay e longevità. dal primo smackdown vs raw hanno introdotto sempre più cose, ma quante hanno realmente aggiunto divertimento a questo gioco?