machete

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
mr-lol
Città: verona

Re: machete

Messaggio da mr-lol »

non mi è piaciuto,esilarante in certe parti ma boh,almeno non ho pagato il biglietto :med: me l'hanno offerto

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Figo,tamarro,trash al punto giusto.
Voto:7

Psicosis86
Città: Perugia

Messaggio da Psicosis86 »

L'ho adorato :D solo un appunto però, sinceramente lo avrei fatto più Grindhouse così come Robert e Quentin hanno reso Planet Terror e A Prova di Morte. Unica cosa che forse mi ha un pochino deluso anche se ovviamente è relativa. Ora attendo con ansia il DVD, sopratutto se uscirà in qualche edizione speciale a due dischi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragassi, domani me lo vado finalmente a vedere. Domanda su una cosa che può sembrare banale: anche qui c'è l'effetto "pellicola vecchia" come in Grindhouse e Planet Terror"?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

A me ha fatto abbastanza cagare...

Psicosis86
Città: Perugia

Messaggio da Psicosis86 »

Backbone Crusher ha scritto:Ragassi, domani me lo vado finalmente a vedere. Domanda su una cosa che può sembrare banale: anche qui c'è l'effetto "pellicola vecchia" come in Grindhouse e Planet Terror"?
E' proprio una delle cose che mi son mancate in questo film :( Visto il trailer stile Grindhouse presentato prima di Planet Terror e i richiami a quel genere di cinema io l'avrei inserito pure qui.

Backbone Crusher

Psicosis86 ha scritto:
E' proprio una delle cose che mi son mancate in questo film :( Visto il trailer stile Grindhouse presentato prima di Planet Terror e i richiami a quel genere di cinema io l'avrei inserito pure qui.
Quindi nada...va be dai, penso che riuscirò a sorvolare su questo, però ci sarebbe stato alla grande.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Backbone Crusher ha scritto:Ragassi, domani me lo vado finalmente a vedere. Domanda su una cosa che può sembrare banale: anche qui c'è l'effetto "pellicola vecchia" come in Grindhouse e Planet Terror"?

Sì,ma solo i primi minuti...nell'intro insomma.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

grandissimo film, lo rivedrò più volte

CookieMonster
Città: Innsmouth, MA

Messaggio da CookieMonster »

Tamarrata assurda di una grezzaggine spaventosa :LOL2: per capire lo spirito del film basta vedere la scena in cui Machete
Spoiler:
fa bunjee jumping con l'intestino di un tizio, che scena epica :LOL:

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Ok gli ideali,lo scopo di quest'uomo bla bla bla però per come era stato descirtto e pompato mi ha lasciato un pò deluso.
Da Rodriguez mi sarei aspettato di più(visti i precedenti in stile messicano come el mariachi e c'era una volta in messico) e specialmente ho ancora troppo vivido il ricordo di Sin City.

Carino ma non di certo un capolavoro.

Backbone Crusher

CookieMonster ha scritto:Tamarrata assurda di una grezzaggine spaventosa :LOL2: per capire lo spirito del film basta vedere la scena in cui Machete
Spoiler:
fa bunjee jumping con l'intestino di un tizio, che scena epica :LOL:
Eh beh, in questi giorni ho visto una marea di persone che hanno visto Machete e tutti a dirmi: "Oh, ma hai visto che figa quella scena?"
Pochi cazzi, scena che entra di diritto nella storia del cinema :bike:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Visto ieri in originale subbato, ho trovato la figura di Booth semplicemente splendida, il classico cattivo degli anni 70/80, ma poi tutto il film comunque ricalca questo stile, non so mi sembrava di rivedere le atmosfere dell'A-Team, di Mc Gyver, di Chips, solo più fracassone e sanguinolento.
Unica nota per me un po' negativa è la figura degli affiliati alla Rete rispetto a Machete: troppo bellini, troppo giovincelli, Trejo in mezzo a loro sembrava quasi un mostro col suo viso rigato, il baffone..
Di certo non un capolavoro, ma un buon film sicuramente, stampo classico (volutamente) e alcuni spunti anche divertenti.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sono andato a vederlo ieri sera. Bello bello bello!
Molto divertente, storia interessante e coinvolgente.
Io l'atmosfera, specie all'inizio, l'ho trovata un po' alla Walker Texas Ranger!

Comunque, frase veramente epica: "Incredibile, guardate dov'è finito il proiettile! E' stato fermato da un altro proiettile che già si trovava lì, nella testa. Se non gli avessero sparato prima, ora sarebbe morto!"

Rispondi