Video Dailymotion
Re: Video Dailymotion
C'è il tasto youtube, prendi il link e lo metti tra [youtube][/youtube]maX 93 ha scritto:Ok, e quelli di Youtube?
Intendi l'indirizzo URL?Christian ha scritto:
C'è il tasto youtube, prendi il link e lo metti tra [youtube][/youtube]
Edit: ho provato ma niente.
Ti faccio vedere, quando mi quoti vedi:maX 93 ha scritto: Intendi l'indirizzo URL?
Edit: ho provato ma niente.
[youtube][/youtube]
Quindi devo prendere il link in alto e cancellare la parte finale che inizia da "&feature"?Christian ha scritto:
Ti faccio vedere, quando mi quoti vedi:
[youtube][/youtube]
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
scusate, sfrutto il topic per chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a registrarsi su dailymotion: io ho già provato due volte, ma la mail che ti mandano per farti confermare la registrazione a me non arriva (nonostante dopo aver compilato tutti i campi mi dica che mi è stata inviata). l'indirizzo è di sicuro quello giusto, l'ho controllato e ricontrollato più volte, e la mail non mi arriva nemmeno nella posta indesiderata.
Non ho mai provatoRevolverOcelot87 ha scritto:scusate, sfrutto il topic per chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a registrarsi su dailymotion: io ho già provato due volte, ma la mail che ti mandano per farti confermare la registrazione a me non arriva (nonostante dopo aver compilato tutti i campi mi dica che mi è stata inviata). l'indirizzo è di sicuro quello giusto, l'ho controllato e ricontrollato più volte, e la mail non mi arriva nemmeno nella posta indesiderata.