Ma Superstars non va nemmeno più in onda in USA...non so quanto gli possa interessare.uomodelmonte88 ha scritto:Ogni tanto mi viene un dubbio su Ryder.
Non è che la WWE ha trovato una grandissima strategia per "creare" un main eventer per WWE Superstars?
A me ad esempio "prima della rivoluzione" non veniva nemmeno in mente di guardare Superstars, ora un'occhiata ce la do sempre ben volentieri...
WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
- Giorgiobass
Re: WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
No ho quotatato le cose con cui sono d'accordo (anche io non guardavo mai Superstars, ma ora lo guardo grazie a ZacktheMiSDEAL ha scritto:
Cioè, non ho capito, stai quotando utenti random?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Non sa più su quale argomento aprire topic, quindi si dedica ai quote
Ad ogni modo, se la WWE avesse avuto un'idea del genere, avrebbe fatto una genialata --------> quindi non credo
Ad ogni modo, se la WWE avesse avuto un'idea del genere, avrebbe fatto una genialata --------> quindi non credo
- straight edge savior
concordoY2J Paguro ha scritto:Non sa più su quale argomento aprire topic, quindi si dedica ai quote
PKMN ha scritto: No ho quotatato le cose con cui sono d'accordo (anche io non guardavo mai Superstars, ma ora lo guardo grazie a Zack)
Basta che quoti e metti una riga di commento come questa...sennò proprio la netiquette va a donne di facili costumi...
Scusate, sono OT
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Post seri? Ci metto un secondo!
E' un ragionamento che volevo fare anche sul topic di Christian,ma che qui mi sembra più adatto: non è che Vince e la WWE, pur riconoscendo l'importanza di internet e del fenomeno sei Social network finiscono con l'ignorarli bellamente? Ci si dovrebbe accorgere che ormai non è solo quello che si mostra nella federazione a dare popolarità al wrestler.nell'ultimo periodo,per dire,uno dei maggiori argomenti di discussione sono stati gli scambi di insulti tra Orton e Angle su Twitter,per non parlare poi dei post che Jericho fa da una vita.Ryder è un estremo: ha uno zoccolo duro di fan su internet,ormai regno incontrastato degli smart, e non viene pushato per nulla. La mia impressione è che la WWE veda un eventuale push di Ryder come un segno di debolezza,di influenzabilità. Cosa impedirebbe a un gruppo di fan di...non so,Yoshi Tastu di mettere su un movimento e reclamare un push per il nostro amato jobber del Sol Levante?Oppure un push a Chavo,riconosciuto quasi da tutti come un discreto worker,ma che dal 2008 ad oggi ha ricevuto solo delusioni su delusioni,incluso un feud,perso,con Hornswoggle?
E' un ragionamento che volevo fare anche sul topic di Christian,ma che qui mi sembra più adatto: non è che Vince e la WWE, pur riconoscendo l'importanza di internet e del fenomeno sei Social network finiscono con l'ignorarli bellamente? Ci si dovrebbe accorgere che ormai non è solo quello che si mostra nella federazione a dare popolarità al wrestler.nell'ultimo periodo,per dire,uno dei maggiori argomenti di discussione sono stati gli scambi di insulti tra Orton e Angle su Twitter,per non parlare poi dei post che Jericho fa da una vita.Ryder è un estremo: ha uno zoccolo duro di fan su internet,ormai regno incontrastato degli smart, e non viene pushato per nulla. La mia impressione è che la WWE veda un eventuale push di Ryder come un segno di debolezza,di influenzabilità. Cosa impedirebbe a un gruppo di fan di...non so,Yoshi Tastu di mettere su un movimento e reclamare un push per il nostro amato jobber del Sol Levante?Oppure un push a Chavo,riconosciuto quasi da tutti come un discreto worker,ma che dal 2008 ad oggi ha ricevuto solo delusioni su delusioni,incluso un feud,perso,con Hornswoggle?
Mr. Degenerate ha scritto:Post seri? Ci metto un secondo!
Se la vedi in questo modo, diventa un po' come il discorso dei tifosi di una squadra sportiva. I tifosi contestano, fanno cori, hanno beniamini e atleti che odiano.
Un presidente (una società) ha il tacito dovere di mantenere felice la piazza, ma ha tutto il diritto poi anche di mandare avanti la baracca nel modo che ritiene più giusto.
Questo tra l'altro in un mondo dove non c'è predeterminazione, quindi conta il risultato e se il risultato si raggiunge, alla lunga la piazza si tranquillizza anche mandando giù qualche magone.
In una compagnia di wrestling se si cede facilmente si rischia di uscire da quella che è una sicura strada intrapresa, una strada con investimenti multimiliardari, che sicuramente non prevede molte deviazioni.
Sicuramente è giusto ascoltare la piazza in questo caso, ma nel modo corretto, considerando ciò che è moda, ciò che può essere intrapreso e ciò che non può essere intrapreso.
Ovvio che se la strada coincide con le richieste dei fan, si può velocizzare tutto. Ma esagerare rischierebbe di limitare tutto a un televoto, cosa che non va bene, perchè lo spettacolo è predeterminato ed è giusto che lo spettatore ne sia parte ma non come fattore decisionale, bensì come fruitore e critico dello stesso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Esagerare no, ma visto che si sta parlando di un wrestler che ricopre a malapena il mid card ma che ha comunque una discreta popolarità, perchè una volta tanto la WWE non la rischia? Cioè, non è che con un eventuale push di Ryder si manda a prostitute uno show o un main event, ma si parla soltanto di provare, anche facendolo partire da vittorie di poco conto che piano piano si evolvono in qualcosa di più concreto. E se in questo lasso di tempo vedono che si è arrivati ad un nulla di fatto, allora lo possono far ritornare il low carder che era prima.12X ha scritto:
Se la vedi in questo modo, diventa un po' come il discorso dei tifosi di una squadra sportiva. I tifosi contestano, fanno cori, hanno beniamini e atleti che odiano.
Un presidente (una società) ha il tacito dovere di mantenere felice la piazza, ma ha tutto il diritto poi anche di mandare avanti la baracca nel modo che ritiene più giusto.
Questo tra l'altro in un mondo dove non c'è predeterminazione, quindi conta il risultato e se il risultato si raggiunge, alla lunga la piazza si tranquillizza anche mandando giù qualche magone.
In una compagnia di wrestling se si cede facilmente si rischia di uscire da quella che è una sicura strada intrapresa, una strada con investimenti multimiliardari, che sicuramente non prevede molte deviazioni.
Sicuramente è giusto ascoltare la piazza in questo caso, ma nel modo corretto, considerando ciò che è moda, ciò che può essere intrapreso e ciò che non può essere intrapreso.
Ovvio che se la strada coincide con le richieste dei fan, si può velocizzare tutto. Ma esagerare rischierebbe di limitare tutto a un televoto, cosa che non va bene, perchè lo spettacolo è predeterminato ed è giusto che lo spettatore ne sia parte ma non come fattore decisionale, bensì come fruitore e critico dello stesso.
Non dico di stravolgere tutto proclamandolo main event perchè così vuole l'utenza di internet, dico di provare a dargli, man mano, più visibilità ed importanza per vedere se poi vale la pena di puntare su di lui.
Backbone Crusher ha scritto: Esagerare no, ma visto che si sta parlando di un wrestler che ricopre a malapena il mid card ma che ha comunque una discreta popolarità, perchè una volta tanto la WWE non la rischia? Cioè, non è che con un eventuale push di Ryder si manda a prostitute uno show o un main event, ma si parla soltanto di provare, anche facendolo partire da vittorie di poco conto che piano piano si evolvono in qualcosa di più concreto. E se in questo lasso di tempo vedono che si è arrivati ad un nulla di fatto, allora lo possono far ritornare il low carder che era prima.
Non dico di stravolgere tutto proclamandolo main event perchè così vuole l'utenza di internet, dico di provare a dargli, man mano, più visibilità ed importanza per vedere se poi vale la pena di puntare su di lui.
Ma sai, io, te, tutti gli utenti, nessuno sa che piani hanno in WWE, a che termine (medio, lungo), con che idee.
Ti faccio un esempio stupido basato su tempistiche che mi invento adesso.
Metti che il tormentone Ryder nasce alla fine del 2010. Fai conto che comunque i piani a medio termine (fino a WM) sono già bene o male delineati. Vedi il tormentone e lasci andare, perchè non sai se è una moda momentanea o una cosa seria.
Arrivi a WM e vedi che questo tormentone invece di calare aumenta, prende piede e ci sono nuovi fan. Adesso sì che puoi far partire qualcosa, ma senza stravolgere il tutto. Il che vuol dire che comunque ti vuole tempo per far partire un po' tutto.
E considera che ogni fan non avrà mai la capacità di considerare tutte le variabili del caso, perchè semplicemente non le sa, quindi ogni supposizione da forum è comunque sempre imprecisa.
Io non credo che la WWE non veda ciò che succede in giro, altrimenti non pubblicizzerebbe la pagina twitter di the rock, non darebbe visibilità principale al suo sito, e cose così...spero che ogni tanto però segua anche quello che vede, come fai sicuramente anche tu...ma non sono sicuro che tutto quello che io spero succeda possa effettivamente avere un senso in termini di "compagnia".
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Guardavo il tuo avatar ma.....The Rock sta copiando il gesto a MVP?straight edge savior ha scritto: concordo
Rocky poserMr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Guardavo il tuo avatar ma.....The Rock sta copiando il gesto a MVP?

- straight edge savior
mentre guardavo raw lo pensavo anch'io poi king of bling bling ha spiegato che era il simbolo di una squadra di miami città dalla quale provengono sia mvp che the rockMr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Guardavo il tuo avatar ma.....The Rock sta copiando il gesto a MVP?
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
Beh, basti vedere il tormantone di Cassano in nazionale...12X ha scritto:
il pubblico decide se un wrestler è un top oppure un flop e credo che la WWE tenga comunque conto del seguito che ha Ryder, il quale ha comunque vinto un titolo mondiale (la modalità poi conta poco, è un ex campione), ma che pesi questo seguito nel modo migliore: ad oggi il businnes del wrestling non lo fanno facebook e twitter, magari un domani si, ma ancora oggi no...certo, avere delle seconde linee che, all'occorrenza, possano subentrare alle prime non è un male anzi; i rappresentanti della WWE in questo momento son Cena ed Orton (se vogliamo Mysterio per i bimbi ed il mercato latino), un pò pochi: metti un grosso infortunio di uno dei 2 e sei in crisi