Liontamer ha scritto:TWNA sponsored by
(scusate ma dovevo farlo)
TWNA-VIOLENCE!
Re: TWNA - Violence!
Beh non riesco ad essere puntuale con le puntate, figuratevi se riesco ad essere in anticipo per un PPV....purtroppo il mio tempo libero è assai poco visto che faccio 2 lavori, e allo stesso tempo volevo evitare di aggiungere troppa gente al booking team per mantenere una stessa linea ed evitare incasinamenti. Abbiate un po' di pazienza su, per l'hype non è mai morto nessuno 
Forse intende bookare per questa occasione e basta.Tidus ha scritto:Beh non riesco ad essere puntuale con le puntate, figuratevi se riesco ad essere in anticipo per un PPV....purtroppo il mio tempo libero è assai poco visto che faccio 2 lavori, e allo stesso tempo volevo evitare di aggiungere troppa gente al booking team per mantenere una stessa linea ed evitare incasinamenti. Abbiate un po' di pazienza su, per l'hype non è mai morto nessuno
si io intendevo solo per Extreme Rules
Comunque non fa niente,moriremo di hype fino a lunedi
Comunque non fa niente,moriremo di hype fino a lunedi
- ClozzyCloz
- hbkbestfan
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
in realtà da quel che ho capito(ed ho capito davvero poco)adesso ci sarà il resto del torneo ovvero ER,tu debutterai a Violence(non so'se di questa settimana o quella dopo)....comunque dovremmo farci dell'altra pubblicità per far iscrivere più gente,più si è meglio èhbkbestfan ha scritto:la nuova puntata!!!!! non vedo l'ora del mio debutto!!!!
- hbkbestfan
Liontamer ha scritto:
in realtà da quel che ho capito(ed ho capito davvero poco)adesso ci sarà il resto del torneo ovvero ER,tu debutterai a Violence(non so'se di questa settimana o quella dopo)....comunque dovremmo farci dell'altra pubblicità per far iscrivere più gente,più si è meglio è
cito ciò ke tidus ha detto il 29/04
AVVISO PER I NUOVI:
Debutterete non questa settimana (dopo ER) ma la prossima (8 giorni dopo ER)
quindi oggi
- Giorgiobass
ER è oggi.hbkbestfan ha scritto:
AVVISO PER I NUOVI:
quindi oggi
A parte che l'ho detto io e intendevo 8 giorni dopo ER WWE non ER TWNA.hbkbestfan ha scritto:
AVVISO PER I NUOVI:
quindi oggi
- hbkbestfan
e ER WWE è stato l'1 maggio... oggi è il 9 qindi...8GIORNI!!!!Christian ha scritto:
A parte che l'ho detto io e intendevo 8 giorni dopo ER WWE non ER TWNA.
Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!
Con un comunicato sul suo sito internet, il neo-campione della TWNA, nonchè GM annuncia che lunedì prossimo ci sarà un party a Violence!
Parola d'ordine?!
VIOLENCE IS TIDUS!

Parola d'ordine?!
VIOLENCE IS TIDUS!

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!
Hai un PMTidus ha scritto:Con un comunicato sul suo sito internet, il neo-campione della TWNA, nonchè GM annuncia che lunedì prossimo ci sarà un party a Violence!
Parola d'ordine?!
VIOLENCE IS TIDUS!
- Del Rio 95
- Città: Foggia
- Il capitano
- Has thanked: 2 times