voti ai due match principali di raw!!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Miclec

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da Miclec »

Jumpupandown ha scritto:Morrison MIz, 8 han tirato fuori un main event.
un main event da raw eh...va bene elogiarlo ma oltre il 7 non può andare...

sul match di Orton e company, avrei apprezzato un match così come impostato inizialmente, alla Bret/Owen, se fosse durato di meno e se non ci fossero stati altri innumerevoli casi in cui i wrestler avrebbero potuto fuggire dalla gabbia...coerenza please...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Miclec ha scritto:
un main event da raw eh...va bene elogiarlo ma oltre il 7 non può andare...

sul match di Orton e company, avrei apprezzato un match così come impostato inizialmente, alla Bret/Owen, se fosse durato di meno e se non ci fossero stati altri innumerevoli casi in cui i wrestler avrebbero potuto fuggire dalla gabbia...coerenza please...
Ma all'inizio quel match non è stato male, ben impostato, salvo la cazata iniziale di Orton e Sheamus alleati che non ha senso, da metà sono iniziate le minchiate.

Miclec

Messaggio da Miclec »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma all'inizio quel match non è stato male, ben impostato, salvo la cazata iniziale di Orton e Sheamus alleati che non ha senso, da metà sono iniziate le minchiate.
già, paradossalmente da quando hanno iniziato a fare ''wrestling'', sia pure nel loro piccolo...

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

XxX_EDGE_XxX ha scritto:ok vabbè,mi limiterò a leggere i vostri commenti come ho fatto da 8 anni a questa parte,inutile scrivere come la si pensa quando devono esserci i soliti che devono sparare battutine o attaccare se un wrestler non piace o se l'opinione di un'altra persona non piace...buona giornata a tutti
tranquillo, la legione dei fan di john morrison (capitanata da baboden) attende in silenzio il momento per rinfacciargli tutti i loro post ironici

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Secondo me Miz\Morrison :7.5 (voto un pò lievitato ma ci può stare)

stell cage: 6.5 non di più

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Miz/Morrison 7
Steel Cage 6.5

SCM
Città: Arezzo

Messaggio da SCM »

Io a Morrison vs Miz do un bel 7...(7,5 a Morrison che ha portato il match avanti praticamente da solo...) John a me convince piano piano sempre di più..spero che quello su di lui non sia un lavoro che verrà accantonato non appena finita la scaramuccia con Miz ma che si continui a costruirlo piano piano...

Il Main Event è stato buono...direi un 6,5..cmq sono stati entrambi aria pura per quello che si vede in ring solitamente ogni lunedì sera...

Aspetto con hype SD! per vedere i match annunciati...la WWE ha voluto dare una bella spinta ai primi appuntamenti settimanali dell'anno...speriamo che non sia una cosa occasionale e che da settimana prossima non si torni a vedere solo incontri dalla durata massima di 1 minuto...insomma..speriamo in un buon wrestling settimanalmente..! (illusioni?)

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Morrison vs Miz: 7+, buon match, all' inizio buon ritmo poi giustamente si è abbassato. Ottima la prova di Morrison, Miz non a fatto nulla, comunque un buon match. Interessante il fatto che Miz sia uscito dal pin dopo la Starship Pain.

Orton vs Barrett vs Sheamus: 5,5 non mi è piaciuto, troppe fughe cercate all'inizio, poche mosse vere e proprie, anche se bisogna dirlo la gabbia è stata usata molto più di quanto mi aspettassi. Nessun wrestler ha fatto vedere cose eccelse; prevedibilissima la vittoria di Orton. Inspiegabile il fatto che non si potesse schienare l'avversario.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

The Miz vs John Morrison Voto: 7.5
Gran bel match, lo avrei preferito al main event, ma fa niente. Vi consiglio di guardarlo.

Orton vs Sheamus vs Barret Steel Cage Voto: 6
Un 6 regalato, poichè sì non è stato male, ma i wrestler non avevano proprio psicologia nel ring (Barret ad un passo dalla vittoria, tutti a terra e lui sulla gabbia, e che cosa fa secondo voi? Si butta su Orton con il Flying Elbow... Che lo sbaglia pure...). Se volete vedere psicologia in ring guardatevi Alberto Del Rio vs R-Truth.

Nota di merito il promo di Orton:
"Sguardo perso nel vuoto"
"Quest'anno sarò più cattivo"
... Immagine

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rafiluz90 ha scritto:The Miz vs John Morrison Voto: 7.5
Gran bel match, lo avrei preferito al main event, ma fa niente. Vi consiglio di guardarlo.

Orton vs Sheamus vs Barret Steel Cage Voto: 6
Un 6 regalato, poichè sì non è stato male, ma i wrestler non avevano proprio psicologia nel ring (Barret ad un passo dalla vittoria, tutti a terra e lui sulla gabbia, e che cosa fa secondo voi? Si butta su Orton con il Flying Elbow... Che lo sbaglia pure...). Se volete vedere psicologia in ring guardatevi Alberto Del Rio vs R-Truth.

Nota di merito il promo di Orton:
"Quest'anno sarò più cattivo"
... Immagine
Mentre la psicologia in Miz/Morrison dove sarebbe stata?

Il problema del match è che Miz non ha fatto nulla, non ha raccontato nulla, il wrestling è raccontare una storia, se sei il campione non è che all'improvviso non sei più capace di fare nulla.
Soprattutto perchè Morrison non è capace di condurre un match.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mentre la psicologia in Miz/Morrison dove sarebbe stata?

Il problema del match è che Miz non ha fatto nulla, non ha raccontato nulla, il wrestling è raccontare una storia, se sei il campione non è che all'improvviso non sei più capace di fare nulla.
Soprattutto perchè Morrison non è capace di condurre un match.
Io non ho mai detto che Miz-Morrison fosse chissà che di psicologia, ho detto solo che merita 7.5 perchè è stato bello.
Comunque concordo con quello che hai detto, a Morrison manca sempre quel qualcosa in più.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Boh, io non li capisco questi 8...questi 8,5 o 7,5 a Miz/Morrison.
E' stato un match carino, abbastanza veloce ma niente più...Molto migliore il match tra Bryan e Ziggler di BR.
Quindi io sono indeciso tra il 6,5 e il 6/7...Ma più di li no.
Allo steel cage 6.

God save the forum
Città: Roma

Messaggio da God save the forum »

john1094 ha scritto:Boh, io non li capisco questi 8...questi 8,5 o 7,5 a Miz/Morrison.
E' stato un match carino, abbastanza veloce ma niente più...Molto migliore il match tra Bryan e Ziggler di BR.
Quindi io sono indeciso tra il 6,5 e il 6/7...Ma più di li no.
Allo steel cage 6.

Neanche sette a quel match è veramente pochino vista l'incredibile intensità e qualità dello stesso.

andry93
Città: roma

Messaggio da andry93 »

Mr.Wrestling ha scritto:I miei.
falls count anywhere match
The Miz vs John Morrison : 7,5 .A me è piacuto anche se devo maledire la pausa pubblicitaria mai come in questo caso si è fatta odiare , grande prestazione di Morrison bravo anche Miz e molto bravo anche Riley che quello che fa lo fa benissimo rendendo il match più interesante ,avrei preferito che dopo che Morrison è uscito dallo schienamento dopo quella batosta sul tavolo il match fosse continuato un'altro paio di minuti e non concluso dopo appena 5 secondi ma comunque non fa niente.

steel cage match
randy orton vs sheamus vs wade barrett :6,5 .buono anche questo match con molti tentativi di fuga che hanno reso il match più interessante anche se in alcuni tratti del match si è rimasti sul filo della stupidita ( barrett che con un braccio malandato e con orton e sheamus a terra cerca di uscire dalla gabbia scavalcandola e quasi meglio di kozlov).
the miz vs morrison: 8 steel cage barrettvs orton vs sheamus: 6.5

Rispondi